Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chia
Super Sposa Settembre 2016 Imperia

-10, compleanno fm e 4 disdette

Chia, il 14 Settembre 2016 alle 07:05 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Mancano 10 giorni Smiley smile oggi hanno disdetto in 4 ed è il compleanno del mio amore!!!!!!! 27 anni fa il mio cucciolo!!! Io ne ho 29 :pCmq... Mancano 10 giorni e io non me ne rendo conto!!!! Non sono nervosa! Forse sarà la distanza (ci sposiamo a 400 km da casa nostra, dai miei suoceri) o sarà che lavoro fino a giovedì sera e partiamo venerdì mattina... Nonlo so... Ma quando stamattina una mia amica mi ha chiesto"come ti senti per settimana prossima" inizialmente mi son chiesta cosa succedesse settimana prossima!!!! Sono normale?

7 Risposte

Ultime attività da Chia, il 14 Settembre 2016 alle 12:52
  • Chia
    Super Sposa Settembre 2016 Imperia
    Chia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi per fortuna me ne posso fregare xké il ristorante è di mio suocero..e i parenti che hanno disdetto sono i suoi... Quindi..me ne frego ahahh
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Novembre 2016 Bologna
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahahahh grande!! E bravissima a fregartene delle 4 disdette (immagino sia così vista la nonchalance con cui l'hai scritto) Smiley sexy

• Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahaha dai è la tensione! Smiley winking Auguri al tuo fm! Smiley smile

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Settembre 2016 Avellino
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno anche a me mancano 10 giorni e anche io mi sento nel tuo stesso stato d'animo. Sarà che lavoro a Roma e mo sposerò ad Avellino. Sono molto emozionata e felice ma molto tranquilla.. infatti in molti mi dicono per essere la sposa sei molto calma...mi preoccupa questa cosa Smiley catface
    • Rispondi
  • Donatella
    Sposa Saggia Settembre 2016 Frosinone
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi -10 Smiley smile io però sono stanchissima, talmente tanto che non ho più voglia di fare niente,non vedo l'ora che arrivi mio fm a darmi una mano Smiley cry
    • Rispondi
  • Milly
    Sposa Master Agosto 2017 Salerno
    Milly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahah cosa succede ?! Ah no mi sposo un attimo , ho chiesto giusto un permessino Ahahahah daiiii è normale! Quando si è impegnati succede Smiley heart In bocca al lupo!! Manca davvero poco :-) auguri al tuo fm
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh che dire approfitta del momento.. meglio così che super ansiose.. in bocca al lupo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa