Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Aida
Super Sposa Giugno 2017 Sondrio

Stati uniti: est o ovest?

Aida, il 30 Agosto 2016 alle 14:22 Pubblicato in Luna di miele 0 46
Buon giorno! Stiamo cercando di decidere la stima zio e del noto viaggio di nozze, America senza dubbio...ma New York o Los Angeles? L'idea è di fare tour e alla fine un paio di giorni al mare..della costa ovest ci piacerebbe vedere le cascate del Niagara e le Bahamas e a me New York in se..ma Washington, Boston (che sono le città che praticamente tutti i tour fanno) ci interessano di meno..mentre della costa est ci interessa quasi tutto: Gran canyon, Zion, i deserti, Las Vegas, S. Francisco (con la visita ad Alcatraz)...però non ci sono le cascate del Niagara...

46 Risposte

Ultime attività da Aida, il 8 Gennaio 2019 alle 19:53
  • Aida
    Aida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci siamo trovati bene! I luoghi che si visitano sono spettacolari..il fatto di avere la guida ci ha dato modo di conoscere aneddoti e cose che altrimenti non avremmo saputo però essendo organizzato si ha poco tempo nelle.singole tappe (passeggiate nei parchi abbastanza corte xk il tempo era quello che era)..però abbiamo fatto escursione sul Colorado con la barca ed è stata molto bella.. Smiley smile
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa Abituale Giugno 2019 Salerno
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Aida. Come ti sei trovata con il tour Forever West di Eden viaggi?
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Precisa Giugno 2017 Caltanissetta
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per non rimanere senza rimorsi abbiamo fatto scelto sia est che ovest ! Ti consiglio di andare in agenzia quanto prima e cmq di crearti il viaggio tu eliminando le mete che non preferisci ,saremo senza guida e senza orari prestabiliti .liberi di fare e muoverci come vogliamo ,li è molto semplice spostarsi ! Noi faremo sette giorni a new York ,un giorno cascate del Niagara,poi 4 giorni los Angeles ,3 las vegas,1giorno grand canyon e 6 giorni a santo Domingo
    • Rispondi
  • Aida
    Aida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!!! Smiley smile
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Luglio 2017 Arezzo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissimi, bello, auguri per tutto.. Un abbraccio
    • Rispondi
  • Aida
    Aida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Smiley smile abbiamo prenotato: tour forever west di eden viaggi (los angeles, joshua tree national park, grand canyon, moab, arches, bryce canyon, st. george, yosemite, las vegas, death valley, bakersfield, modesto, san francisco+alcatraz) e poi faremo 6 giorni a bayahibe Smiley smile
    • Rispondi
  • P
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    P.s. Comunque in America del Nord se fai il tour ad Ovest vedi: Los Angeles, San Francisco, Las Vegas etc...con tutti i parchi.... Mentre se vai a Est vedi: Washington, Boston, New York, Cascate del Niagara etc.... O Ovest o Est.. Mischiare non conviene fare
    • Rispondi
  • P
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carissima ciao... Se fai il tour o a Ovest oppure a Est, ma non mischiare le cose altrimenti spendi in più, fai diverse ore in più di volo e non ti godi molto. Quale è meglio dipende dai gusti, ogni posto è bello per le sue qualità, poi dipende dai gusti quello che più piace. Io per esempio ho fatto 8 giorni di solo New York : abbiamo preso un hotel li e visiteremo e staremo solo a New York, per poi andare a tutto sole, mare e relax ad Antigua dopo che abbiamo fatto New York. Saremo da soli senza guida, solo la zona Bronx faremo con guida, sennò faremo tutto da noi. È chiaro che se vuoi abbiamo dare a vedere più posti e volete cambiare posti per vedere posti nuovi, che sia a Est o Ovest(dipende dai gusti), è meglio se fate il tour, conviene
    • Rispondi
  • Aida
    Aida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi stiamo guardando eden viaggi
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Principiante Giugno 2017 Latina
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie ancora...sei stata gentilissima!!!!

• Rispondi
  • Sere
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Brescia
    Sere ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Caterina, avete fatto il tour organizzato o fai da te? Grazie

• Rispondi
  • Caterina
    Super Sposa Luglio 2016 Padova
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tour organizzato con autobus.. L'agenzia è della mia cittadina.. Ti posso dire il tour operator che era Eden Viaggi Smiley smile
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Principiante Giugno 2017 Latina
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, posso chiederti con che agenzia era il tour? ed era un tour organizzato (con autobus) o avete noleggiato la macchina?

Grazie mille

• Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Venezia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo California...però se hai più giorni a disposizione puoi fare anche ne York con l escursione alle cascate....oppure se hai solo i 15 gg della licenza corri un po di più
    • Rispondi
  • Diletta
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto bene a scegliere la California, anche io la prima volta in America l'ho passata in California e me ne sono innamorata! Vedrai che non te ne pentirai!
    • Rispondi
  • Aida
    Aida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì ci sono anche viaggi programmati che fanno entrambe le coste Noi vogliamo il mare perciò rimanere mo New York
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Agosto 2017 Taranto
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto facendo una pazzia, entrambe: est e ovest.. new york, Niagara, Los Angeles e san Francisco..16 gg
    • Rispondi
  • Micaela
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Sassari
    Micaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà pentirci di andare la prima volta in America senza fare New York..quindi mi sa che se il budget ce lo permetterà cercheremo di unire le cose...ho letto ora molte ragazze che ti hanno risposto che hanno fatto tour dell'ovest +5gg New York!Smiley laugh
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa TOP Agosto 2017 Siracusa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio sogno è fare est e ovest! Smiley laugh il mio fidanzato è preoccupato ahahahahah
    • Rispondi
  • Aida
    Aida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo guardato stasera..faremo California. .e poi mare...NY la faremo magari in futuro
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Giugno 2017 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto la California ed anche ny in due viaggi separati....ti dico California tutta la vita!!!!!!!
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo.. In totale 7.800€
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Giugno 2017 Salerno
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrei sapere il prezzo del tuo viaggio di nozze
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A questo punto ti consiglierei un coast to coast in modo tale da riuscire a vedere sia est che ovest, però considera che se vuoi fare anche mare devi calcolare minimo minimo una 20ina di giorni se non di più

• Rispondi
  • Aida
    Aida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo trovato questo è ci ispira..dura 10 giorni..l'11' per arrivare alle Hawaii e poi 12'-13'-14' al mare..15' ripartire..o comunque una cosa del genere.. comunque servirebbe molto più tempo!

Stati uniti: est o ovest? - 1
    • Rispondi
  • Aida
    Aida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ah ha. .non sono mai stata una cima con l'est e l'ovest
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No le cascate non le abbiamo viste perché servivano 2 giorni in più che non avevamo.. Speriamo di tornare a vederle.. Comunque il tour è durato 11 giorni: Los Angeles, Parchi, Las Vegas, San Francisco , poi siamo partiti da San Francisco e siamo stati 5 giorni a New York, quindi in tutto 16 giorni..
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Maggio 2016 Pisa
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo fatto il coast to coast.

La parte piu bella secondo me è la costa della California ( Los Angeles, Venice Beach, Malibu, Santa Monica....) e i parchi ( Brice Canyon, Monument Valley, Grand Canyon)...

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Luglio 2017 Genova
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ho allegato il più completo che ho trovato per ora... é un tour organizzato dei " grandi viaggi" io cerco di prendere spunto perché l idea sarebbe farlo noleggiando l'auto.. con loro sarebbero 15 giorni per un tot di 5.000 km... e questo mi spaventa un pochino Smiley xd

Stati uniti: est o ovest? - 1
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Settembre 2014 Cosenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ps nel tuo topic con fondi est e ovest... È las Vegas che è a ovest e NY e le cascate a est Smiley winking
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Settembre 2014 Cosenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto il tour dell est,visitando NY,Philadelphia,contea amish, le cascate del Niagara,Toronto e Washington...quest ultima è stata una sorpresa,davvero davvero bella. In più se hai solo 2settimane l ovest non conviene,sta resti la maggior parte del tempo in bus perché le distanze sono enormi.
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Settembre 2017 Palermo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo..stesso grande dubbio..in agenzia ci hanno anche proposto un tour poco piu costoso : entrambr le parti..volo x new york e cascate del niagara + volo new york los angeles e iniziare il tour ad occidente cb gran canion...xo nella cifra da noi stabilita non rientrerebbea settimana mare..xke fia volavo 15/20gg...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione