- Matrimonio
- Community
Marina

Gela, Caltanissetta · Da Ottobre 2015
- Sposa Precisa
- 831 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Ho 24 anni e dopo ben 8 anni di fidanzamento mi ha chiesto di sposarlo !sogno questo giorno da quando ero una bambina...spero tanto che sia indimenticabile!!!!!!non vedo l ora che arrivi quel giorno!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
252
Salve ragazze, ho un dubbio che mi assilla! Ma per l America é importante fare la carta di credito? Ho tutti gli hotel già prenotati tramite agenzia e non stiamo noleggiando auto.. Ma mi chiedo, una...

Ciao Sposine, mi sposo a settembre e ho iniziato da tre incontri un corso prematrimoniale del tutto inefficace, ma che sto portando avanti per mero spirito di dovere. So che alla fine ci sarà un test...

Ciao ragazze oggi ho fatto la prova trucco... che ne pensate?

Le mie foto più recenti
7Attività
Ciao bellezza! L'organizzazione delle nozze ti sta portando via un po' di calma? Scopri qual è il tuo livello di stress pre matrimoniale con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/quale-e-il-tuo-livello-di-stress-prima-delle-nozze--t399768 e condivi con noi i tuoi preparativi! Un abbraccio :-*

Ho creato un post
2964 giorni faSalve ragazze, ho un dubbio che mi assilla! Ma per l America é importante fare la carta di credito? Ho tutti gli hotel già prenotati tramite agenzia e non stiamo noleggiando auto.. Ma mi chiedo, una carta mastercard va bene o per new York, Los...
Ciao cara! :) Come vanno i preparativi del tuo matrimonio? Ecco i topic dedicati alle sposine del 2017 con le quali potrai confrontarti e fare amicizia: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio
Amici
31Gruppi generali
Ispirazione