Catania, Catania · Da Marzo 2016
sono una ragazza molto solare, mi piace sempre ridere...
- Sposa Precisa
- 1.384 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Vorrei un matrimonio elegante ma divertente, tradizionale ma anche particolare, vorrei un sogno ad occhi aperti! sto facendo tanto fai da te per poter essere davvero unico!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/932793Il racconto del mio matrimonio
Il giorno del nostro matrimonio è stato veramente perfetto. Vi racconto tutto... Inizia la giornata verso le 8, serenamente, senza agitazioni varie, mi alzo dal lettone di casa mia...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
9
Location matrimoni

Partecipazioni nozze

Partecipazioni nozze

Bomboniere
Post a cui partecipo
281
Ragazze, il mio primo fai da te è pronto! Che ne pensate?!?

Ragazze, finalmente ho trovato un attimo per farvi vedere qualche nostra fotina.... tutte fatte dal fotografo tranne qualcuna.... veramente un sogno.... magari farò un post dettagliato di tutto.... e...

Ragazze è arrivato anche il mio momento di scrivere un topic il giorno prima delle nozze.... sono molto in ansia e mal di testa a gogó.... ce la posso fare. Mamma mia! Oggi ancora, consegnare tutto al...
Le mie foto più recenti
135Attività

Ho partecipato al post di Vale
2665 giorni fa
Ho creato un post
2815 giorni faRagazze, finalmente ho trovato un attimo per farvi vedere qualche nostra fotina.... tutte fatte dal fotografo tranne qualcuna.... veramente un sogno.... magari farò un post dettagliato di tutto.... e in più anche un post del nostro viaggetto. Già...

Amici
46Gruppi generali
Ispirazione