Gela, Caltanissetta · Da Ottobre 2015
- Sposa Precisa
- 831 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2017
Bacheca
Ciao bellezza! L'organizzazione delle nozze ti sta portando via un po' di calma? Scopri qual è il tuo livello di stress pre matrimoniale con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/quale-e-il-tuo-livello-di-stress-prima-delle-nozze--t399768 e condivi con noi i tuoi preparativi! Un abbraccio :-*
Ho creato un post
3313 giorni faSalve ragazze, ho un dubbio che mi assilla! Ma per l America é importante fare la carta di credito? Ho tutti gli hotel già prenotati tramite agenzia e non stiamo noleggiando auto.. Ma mi chiedo, una carta mastercard va bene o per new York, Los...
Ciao cara! :) Come vanno i preparativi del tuo matrimonio? Ecco i topic dedicati alle sposine del 2017 con le quali potrai confrontarti e fare amicizia: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio
Ho partecipato al post di Valery87
3369 giorni fa
Ho partecipato al post di Sonia
3369 giorni fa
Ho partecipato al post di Marina
3383 giorni fa
Ho creato un post
3386 giorni faCiao ragazze,c è qualcuno che partirà come noi il primo luglio per new York da Catania? Faremo una settimana a New York e poi ci sposteremo in California 😁😁😁✔✔
Ho creato un post
3429 giorni faCiao sposine , finalmente dopo tanto girare e ritirare per tutti i negozi del paese abbiamo trovato le nostre bomboniere che ve ne pare ? Me ne sono subito innamorata
Ho partecipato al post di Valentina
3455 giorni fa
Ho partecipato al post di Marina
3467 giorni fa
Ho creato un post
3467 giorni faSalve RAGAZZE!!!!! Dove posso trovare degli abiti da damigella a poco prezzo e di buona qualità? C è un sito internet affidabile? Anche perché ne devo acquistarne un po
Ho partecipato al post di Verdiana
3476 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3476 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3476 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3476 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM