Gela, Caltanissetta · Da Ottobre 2015
- Sposa Precisa
- 831 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3313 giorni faSalve ragazze, ho un dubbio che mi assilla! Ma per l America é importante fare la carta di credito? Ho tutti gli hotel già prenotati tramite agenzia e non stiamo noleggiando auto.. Ma mi chiedo, una carta mastercard va bene o per new York, Los...
Ho creato un post
3386 giorni faCiao ragazze,c è qualcuno che partirà come noi il primo luglio per new York da Catania? Faremo una settimana a New York e poi ci sposteremo in California 😁😁😁✔✔
Ho creato un post
3429 giorni faCiao sposine , finalmente dopo tanto girare e ritirare per tutti i negozi del paese abbiamo trovato le nostre bomboniere che ve ne pare ? Me ne sono subito innamorata
Ho creato un post
3467 giorni faSalve RAGAZZE!!!!! Dove posso trovare degli abiti da damigella a poco prezzo e di buona qualità? C è un sito internet affidabile? Anche perché ne devo acquistarne un po
Ho creato un post
3480 giorni faCiao ragazze ! Qualcuno ha mai acquistato un abito da cerimonia nicole ? Io tra il mio Matrimonio da organizzare ho anche un altro matrimonio vicino di cui sarò testimone e sono super piena di impegni e soprattutto spese chi ha mai acquistato abiti...
Ho creato un post
3483 giorni faCiao bellezze ! Chi come noi parte giorno 1 luglio per new York ? Quanti siamooooo
Ho creato un post
3486 giorni faCiao ragazze ,chi è già stato a santo Domingo ? Noi abbiamo prenotato al viva Dominicus ..ma volevo chiedervi se avete fatto escursioni a saona ecc..mi raccontate un po' la vostra esperienza e quanto avete speso ? Grazie
Ho creato un post
3509 giorni faCiao ragazze ! Noi abbiamo prenotato finalmente il nostro viaggio di nozze per l america ! Ma mi sorge una domanda importante: ma per scambiare l euro con il dollaro dove conviene farlo ? Perché all aereoporto costa di più ,chi è già stato in America...
Ho creato un post
3513 giorni faFuture sposineeeee !!!! Qual'è la vostra data di nozze e a che punto siete con i preparativi? Io ho bloccato le cose principali cioè :chiesa ,sala ricevimenti,musica , fotografo e viaggio (all 80%) voi ???
Ho creato un post
3514 giorni faFinalmente abbiamo prenotatooooooooo!!!!Un tour di 20 giorni : new York , Niagara,whashington, las Angeles,las vegas ,grand canyon ed una settimana a santo Domingo all inclusive! Partenza il due luglio ! C è qualcuno che farà lo stesso tour o cmq...
Ho creato un post
3531 giorni faSalve ragazze ,volevo chiedere qualche parere a qualche sposina che ha già fatto il suo viaggio in America.. sono stata ieri in agenzia per un preventivo con seguenti tappe : new York,washington,niagara,los Angeles ,san Francisco ,las Vegas ,gran...
Ho creato un post
3570 giorni faSalve ragazze ! Per chi è già stato a new York volevo sapere che tipo di valigie avete comprato ? O cmq se avete acquistato anche voi il lucchetto tsa..perché molti amici mi hanno messo un po' di confusione e volevo chiedere a chi già ci fosse...
Ho creato un post
3578 giorni faCiao ragazze ! Noi ci sposiamo il 29 giugno ..e tra varie agenzie che abbiamo girato ci siamo innamorati di un itinerario: new York , Washington,philadelfia ,niagara,los Angeles san Francisco,las Vegas ,gran canion e monument valley..per chi c è già...
Ho creato un post
3624 giorni faSposineeeeeeee !!!!! Questi numeri mi hanno fatto venir l ansia ! Manca esattamente un anno !Raccontatemi i vostri preparativi ! A me manca prenotare giusto qualcosina !
Ho creato un post
3626 giorni faCiao future sposine !stiamo rifinendo casa e sono un po' in confusione su come mettere le piastrelle del bagno ,potreste mandarmi qualche foto del vostro arredamento bagno così da darmi qualche idea ? sono in piena confusione !grazie in anticipo
Ho creato un post
3659 giorni faCiao ragazzeeeee !!!Qualcuno di voi ha scelto questa marca di mobili ,?mi fareste vedere il vostro arredamento e i prezzi soprattutto di questa marca !ne sono innamorataaaaaa
Fotografi garanzie ANFM