Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marina
Sposa Precisa Giugno 2017 Caltanissetta

Stati uniti

Marina, il 29 Settembre 2016 alle 03:36 Pubblicato in Luna di miele 0 18
Salve ragazze ,volevo chiedere qualche parere a qualche sposina che ha già fatto il suo viaggio in America.. sono stata ieri in agenzia per un preventivo con seguenti tappe : new York,washington,niagara,los Angeles ,san Francisco ,las Vegas ,gran camion.per un totale di 15 giorni..ma mi hanno chiesto prezzi troppi alti. C è un modo per risparmiare magari le escursioni e acquistare tutto direttamente sul posto ? Ci teniamo tanto a questo viaggio..ma neanche spendere tutto quel denaro..mi dite quanto avete speso voi ? Scusate il mio lunghissimo messaggio Smiley xd

18 Risposte

Ultime attività da Marina, il 12 Ottobre 2016 alle 03:54
  • Marina
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti stiamo optando di togliere qualche metà e farci una settimana di mare che è all inclusive ,perché onestamente c hanno chiesto troppo ..7300 poi 16 giorni,senza colazione e cena . Solo spostamenti ,hotel e escursioni...mi sembrano esagerati
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Napoli
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi partiamo il 28 di questo mese e facciamo New York Orlando Miami e Messico per 20 giorni e abbiamo pagato 5100 euro, New York e Miami con colazione, in Messico all inclusive!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Maggio 2017 Palermo
    Mirella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi faremo 5 notti a New York, 2 notti a Washington, 5 notti ad Orlando e 10 notti a Punta Cana (Repubblica Dominicana)...per un totale di 22 notti (24 giorni se consideriamo con i voli).
    Ci hanno fatto un prezzo di €. 6.200! Ottimo secondo me....se si considera l'all inclusive per i 10 giorni a Punta Cana e per gli altri pernottamento + colazione e ovviamente tutti i transfer.
    Ah dimenticavo...anche l'ingresso in 6 "monumenti" a New York sono inclusi.

• Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ti consiglio di scegliere una sola delle due coste. Considera che per esempio da New York a Los Angeles ci sono 5 ore di volo... quindi rischi di perdere un sacco di tempo negli aeroporti. Fai una scelta e lascia l'altra costa per il prossimo viaggio ;-)
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Novella Luglio 2017 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi vogliamo fare coast to coast da miami a Los Angeles (passando per il sud) e a noi un'agenzia specializzata in viaggi usa (è anche online) ci ha chiesto 6.400€ per 30 gg, voli hotel e noleggio auto. Però pensiamo di fare da soli perché abbiamo visto che possiamo risparmiare almeno 2.000€. Dipende comunque che viaggio si vuole fare, a noi non interessa fare la settimana di relax, ma vogliamo goderci appieno un viaggio alla scoperta dei luoghi più belli. Sarà stancante, ma al mare abbiamo tempo di andarci con le vacanze normali di due settimane Smiley smile
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Varese
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Certo! Il fatto che non sai quando tornerai è abbastanza importante ma dall'altra parte bisogna anche godersi le cose Smiley smile Magari potreste fare la costa ovest che è meno raggiungibile di NY in previsione! Noi abbiamo fatto davvero tanto tra km e spostamenti in aereo, non mi pento di nulla ma abbiamo avuto 24 giorni e comunque in alcuni punti, non tutti, abbiamo corso un po' troppo..

Decidete in base a come siete più felici, alla fine è comunque il viaggio di nozze, sarà meraviglioso qualunque cosa facciate!

• Rispondi
  • Lucina
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Lucina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me dovreste levare qualcosa, solo new york merita una visita di almeno 6 giorni e considera che tra jetlag e altro sarà un viaggio abbastanza stancante

• Rispondi
  • Marina
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ci stiamo pensando un po' su ,perché pensiamo Smiley atonishediamo un'americana,quando ci ritorniamo più ? Però in effetti sarebbe un po' troppo stancante.. vedremo
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Giugno 2017 Roma
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo 16 giorni tra cui 6 a NY sette in Messico e tre a Miami x un totale di 5.700€
    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Agosto 2017 Salerno
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi hanno kiesto per 3 notti a New York e 7 in un villaggio ai Caraibi 6.000/ 7.000....non possiamo fare il viaggio troppo lungo perché cmq abbiamo i 15 giorni di permesso e oltre al viaggio ci serve tempo per fare le foto dopo la cerimonia.... Vogliamo farle al mare quindi le faremo dopo il matrimonio
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2017 Potenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avendo 15 gg è preferibile fare o costa est oppure costa ovest. Magari abbinata ad un'isola
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Varese
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marina, sicuramente vi hanno chiesto molto perché ci sono grossi spostamenti e suppongo li farete in aereo. Tieni conto che da costa est a ovest ci sono 4 fusi orari quindi non proprio dietro l'angolo. Per 15 giorni le tue tappe mi sembrano un po' troppe. Diventa molto stancante! Per risparmiare puoi provare o a cercare da sola ma secondo me prima di tutto dovete ridurre le tappe. Per NY ci vogliono almeno 3 giorni (e sei comunque di corsa), le cascate un giorno ti va via. A conti fatti fareste il resto delle cose molto velocemente, ne vale davvero la pena? Smiley smile
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Luglio 2017 Napoli
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se sai organizzarti da sola ik ti consiglio di prenotare solo voli e hotel e di risparmiarti le escursioni...sn grandi citta' e cn una buona guida legirerai tranquillamente in metro....il mio viaggio sara' in california e bassa california, mentre a ny ci sn stata l'anno scorso e posso dirti ke ha tantissimo da vedere, quindi non accontentarti di rimanerci solo 4 gg, ma un po' di piu'...
    • Rispondi
  • T
    Sposa Saggia Giugno 2017 Torino
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quanto vi avrebbero chiesto?perchè non vi dedicate solo alla parte ovest o solo alla parte est?

• Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2017 Reggio Calabria
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il prezzo ti sale di molto perche tocchi sia la costa est che quella ovest.....e poi in soli 15 giorni non ti consiglio tutte queste tappe.....rischi di vedere tutto e niente e in un viaggio di nozze ci vogliono anche dei momenti meno frenetici.....ti consiglio quindi di scegliere solo una costa e rimanere piu giorni nei luoghi prescelti....spenderai di meno e vi divertirete. Di piu....
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Giugno 2014 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo quante tappe in 15 giorni! Noi in 17 giorni abbiamo fatto NY, volato a Las Vegas e grand canyon, da lì in macchina fino a Los Angeles e poi in aereo a San Francisco.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Ancona
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli spostamenti li farete in aereo,pulman,auto?!
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Giugno 2017 Forlì-Cesena
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo sempre fatto da soli senza agenzia...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa