- Matrimonio
- Community
Eleonora

Varese, Varese · Da Settembre 2014
Sono una ragazza socievole, mi piace organizzare qualsiasi tipo di evento e amo moltissimo lo sport, non riesco a restare ferma troppo a lungo. Purtroppo... Visualizza altro
Sono una ragazza socievole, mi piace organizzare qualsiasi tipo di evento e amo moltissimo lo sport, non riesco a restare ferma troppo a lungo. Purtroppo (o per fortuna) sono anche molto sensibile.
- Sposa Saggia
- 1.535 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Ottobre 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho mai sognato il giorno del matrimonio quindi non ho le idee molto chiare sui dettagli. Sicuramente però vorrei una cerimonia intima, il ristorante in mezzo alla natura (magari un bel bosco che mi ricorda la mia amata montagna) e un colore sgargiante. Vista la stagione (la mia preferita visto che non amo il caldo) sceglieremo l'arancione e poco alla volta metteremo insieme tutti i dettagli che al momento non ho ancora in mente.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Ristoranti ricevimenti

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio
Post a cui partecipo
248
Ebbene, ragazzi, io ed il mio FM nn abbiamo mai "volato" oltreoceano xció, ci domandiamo se possiamo portare cn noi i vari medicinali ke, ahimè, potrebbero servire durante la luna di miele. Grazie in...

Domandona per le spose occhialute come me. Voi il giorno del matrimonio userete gli occhiali o opterete per le lenti a contatto? Il mio fm vorrebbe che li usassi perché dice che io li uso sempre...

Ciao ragazze, finalmente dopo lunga ricerca stiamo per comprare casa Ho però un dubbio con i pavimenti, sono piastrelle e purtroppo non hanno un colore che mi fa impazzire: rosino/beige. Ci piacerebbe...

Le mie foto più recenti
5Attività
Ciao bride, vuoi sapere quale oggetto ti porterà fortuna il giorno delle tue nozze? Commenta questo test: https://www.matrimonio.com/forum/il-test-che-portera-fortuna-il-giorno-delle-tue-nozze--t455238 Un abbraccio:)

Ho partecipato al post di Monica
2986 giorni fa
Ho partecipato al post di Samantha
3106 giorni faAmici
10Gruppi generali
Ispirazione