Vai ai contenuti principali
Eleonora
Eleonora

Varese, Varese · Da Settembre 2014

Sono una ragazza socievole, mi piace organizzare qualsiasi tipo di evento e amo moltissimo lo sport, non riesco a restare ferma troppo a lungo. Purtroppo... Visualizza altro

Sono una ragazza socievole, mi piace organizzare qualsiasi tipo di evento e amo moltissimo lo sport, non riesco a restare ferma troppo a lungo. Purtroppo (o per fortuna) sono anche molto sensibile.

Felicemente sposati 🎉

17 Ottobre 2015

3086giorni 6hh
Monica
Medicinali da portare cn sè
Monica, Il 24 Febbraio 2017 alle 16:58

Ebbene, ragazzi, io ed il mio FM nn abbiamo mai "volato" oltreoceano xció, ci domandiamo se possiamo portare cn noi i vari medicinali ke, ahimè, potrebbero servire durante la luna di miele. Grazie in...

Jessica, domenica 25-Giu-17 30
Samantha
Sposa con occhiali
Samantha, Il 27 Ottobre 2016 alle 16:23

Domandona per le spose occhialute come me. Voi il giorno del matrimonio userete gli occhiali o opterete per le lenti a contatto? Il mio fm vorrebbe che li usassi perché dice che io li uso sempre...

Marianna, venerdì 28-Ott-16 54
Eleonora
Pavimento sul rosa e abbinamenti..help!
Eleonora, Il 19 Ottobre 2016 alle 15:12

Ciao ragazze, finalmente dopo lunga ricerca stiamo per comprare casa Ho però un dubbio con i pavimenti, sono piastrelle e purtroppo non hanno un colore che mi fa impazzire: rosino/beige. Ci piacerebbe...

Eleonora, giovedì 20-Ott-16 40
Giuseppina
Abito sposo milano e prov
Giuseppina, Il 19 Ottobre 2016 alle 21:07

Ciao Sposine!!Io vostri fm Milanesi dove sono andati per il loro outfit del gran giorno? Il mio brancola nel buio.. grazie dell'aiuto!! Giusy

Fabio, giovedì 12-Gen-17 21
Francesca
Noleggio macchina usa
Francesca, Il 17 Ottobre 2016 alle 09:22

Ciao sposine, stavo dandò un'occhiata su internet per il noleggio della macchina negli Stati Uniti, qualche consiglio?!?

Francesca, martedì 18-Ott-16 14
Verdiana
Abito da sposa in seta Mikado
Verdiana, Il 8 Ottobre 2016 alle 17:05

Chi ha scelto un abito da sposa di seta Mikado? Elegante, liscio e lineare nelle sue forme, vi condivido alcuni abiti da sposa con questo materiale: Atelier Pronovias 2016 Haute Couture Wedding...

Lucia, martedì 26-Apr-22 51 1
Beatrice
Luna di miele on the road in scozia
Beatrice, Il 6 Ottobre 2016 alle 07:46

Ciao sposine!! Volevo un parere/consiglio. Noi ci sposiamo il 3 Giugno e all'inizio pensavamo di andare in Messico per la luna di miele, per il classico viaggio di nozze: un po' di storia e poi tanta...

Lara, lunedì 10-Ott-16 23
Marina
Stati uniti
Marina, Il 29 Settembre 2016 alle 03:36

Salve ragazze ,volevo chiedere qualche parere a qualche sposina che ha già fatto il suo viaggio in America.. sono stata ieri in agenzia per un preventivo con seguenti tappe : new...

Marina, mercoledì 12-Ott-16 18
M
Costo abito da sposa
Monica, Il 12 Settembre 2016 alle 12:27

...quanto siete disposte a spendere per l'abito da sposa? Io ho sempre detto che non avrei speso molto, perché è un abito che indossi un solo giorno... Uno dei giorni più importanti della tua vita,...

Valentina, lunedì 12-Set-16 68
Marianna
Superstizione nel sposarsi il 17?
Marianna, Il 31 Agosto 2016 alle 16:39

Ciao ragazze il mio matrimonio si terrà il 17 settembre 2017....c'è chi già mi dice che mi porterà sfortuna voi che ne pensate?

Marianna, lunedì 10-Ott-16 182
D
A -7 una damigella da forfait! follia e richiesta consiglio
Daniela, Il 25 Agosto 2016 alle 21:57

Ciao ragazze sono davvero senza parole stasera e devo sfogarmi un po' con voi..qualcuna di voi ricorda forse dei vecchi topic in cui parlavo dei casini tra le damigelle a causa di una damigella...

Daniela, mercoledì 31-Ago-16 163
Sere
Tour usa a ottobre
Sere, Il 22 Agosto 2016 alle 14:25

Ciao a tutte! A inizio ottobre partiremo per la luna di miele facendo il tour degli stati uniti occidentali (Los Angeles, Las Vegas, parchi e San Francisco) e poi andreamo 5 giorni a New York. Come mi...

Marina, venerdì 16-Set-16 20
Grazia
Topic personali
Grazia, Il 7 Febbraio 2016 alle 22:39

Ciao! C'è possibilita' di visualizzare i topic personali? Sono su telefono e ne' da app ne' da browser riesco a farlo. Il problema e' che non ricordo il titolo del topic che avevo scritto quindi non...

Verdiana, lunedì 8-Feb-16 5
M
Viaggio completamente definito!
Marcella, Il 4 Febbraio 2016 alle 12:41

Pochi giorni fa abbiamo completato anche la prenotazione degli hotel per il viaggio di nozze, ora tutte le tappe sono ben definite Partiremo il 6 giugno per gli USA e queste saranno le nostre tappe: 3...

Rosa, lunedì 7-Mar-16 88
C
Matrimonio e trasfertisti......
Chiara, Il 10 Gennaio 2016 alle 19:02

C'è qualcuna che come me sposerà (o ha sposato) un trasfertista??? Avete voglia di raccontarmi la vostra esperienza?

Chiara, mercoledì 13-Gen-16 8
Stefyna
Info procedure aeroportuali
Stefyna, Il 5 Gennaio 2016 alle 19:10

Ciao sposineChi ha fatto viaggi negli States mi saprebbe dire come ha vissuto i procedimenti aeroportuali? Oltre le foto ecc, fanno domande o altro?Grazie

Stefyna, sabato 9-Gen-16 47
S
Da quando convivete, lui è andato a dormire di nuovo dai suoi?
Sole, Il 31 Dicembre 2015 alle 03:59

Da quando convivete, lui è andato a dormire qualche volta dai suoi sotto richiesta della madre? Che ne pensate di una cosa simile specialmente se sono i primi giorni/le prime settimane di una...

Annunziata, lunedì 4-Gen-16 48
Antonella
A - 2 giorno l'imprevisto!!!!!!
Antonella, Il 8 Ottobre 2015 alle 14:38

Ciao a tutte sposine, il programma x stamattina era: ritirare bomboniere e portare tutto alla Villa. Andiamo dal negoziante (che sta pure parecchio lontano da casa) e non ci fa trovare le...

Chiara, giovedì 15-Ott-15 53
Antonella
Sposa con occhiali da vista
Antonella, Il 30 Settembre 2015 alle 23:51

Ciao a tutte! qualcuna di voi si sposa o si è sposata con gli occhiali da vista? io porto gli occhiali dalla terza media e senza occhiali non mi riconosco per cui ho scelto di portarli. la montatura è...

Valentina, giovedì 18-Feb-16 44
L
Comitiva amici del mio fm
Livia, Il 30 Settembre 2015 alle 18:14

Buonasera a tutte voi! Qualcuna di voi ha, nella comitiva del vostro fidanzato, una sua ex o qualche ragazza con cui ha solo condiviso avventure, ma che ora sono fidanzate? Vi spiego, nel mio caso...

Geraldine, mercoledì 30-Set-15 20
Sara
Fm via per lavoro
Sara, Il 30 Settembre 2015 alle 16:19

Ciao Sposine... scusate ma ho bisogno di uno sfogo... il mio fm è stato passato da circa due mesi a tempo indeterinato... la sua ditta ha varie sedi in italia e questa settimana per carenza di...

Debora, giovedì 1-Ott-15 29
Loredana
Ricapitolando
Loredana, Il 29 Settembre 2015 alle 12:10

Ragazze...mi sposo il 17 ottobre...allora... Vestito sposo ritirato Bomboniere le portano direttamente in sala Sacchetti ritiro il 9 ottobre Libricini messa pronti e stampati Fiori ordinati Menú...

Rosaria, martedì 29-Set-15 17
Daniela
Spose ottobre 2015??
Daniela, Il 28 Settembre 2015 alle 23:15

All'appello le spose che festeggeranno il grande giorno a breve... Ci siete??? Mi sembra che tra i topic non ci sia più nessuna di noi... Tutte sommerse dai preparativi????

Rosa, domenica 18-Ott-15 56
A
Posti ???
Alessia, Il 23 Settembre 2015 alle 10:18

Salve sposini! !toglietemi un dubbio... ma i genitori degli sposi dovranno sedersi insieme al ristorante ??? Allora stesso tavolo?voi come li avete sistemati ?

Eleonora, mercoledì 23-Set-15 12
Antonella
Domanda strana...deodorante: quale usare e quando metterlo
Antonella, Il 22 Settembre 2015 alle 19:58

Ciao a tutte,oggi ho una domanda insolita sul deodorante.Non so a voi ma a me spesso macchia i vestiti!! Anche quelli che specificano che non macchiano... alla fine macchiano sempre! E dunque mi...

Marianna, giovedì 7-Apr-16 42
Sara
Entrata della sposa in chiesa
Sara, Il 13 Settembre 2015 alle 14:44

Come dal titolo del Topic avete pensato alla vostra entrata in chiesa? Sarebbe così anticonformista usare una canzone romantica che rappresenta la coppia piuttosto che la solita marcia nuziale?

Claudia, venerdì 16-Ott-15 127
V
Fiera assago
Vale, Il 17 Settembre 2015 alle 22:47

Ciao ragazze In quante andranno alla fiera di assago ? Qualcuna che c'è stato mi dice com'e' ? Vale la pena di andarci o è una perdita di tempo ? Grazie a tutte !!

Vale, sabato 19-Set-15 31
Anna
Il papà dove ci lascia
Anna, Il 15 Settembre 2015 alle 15:25

Scusate il papà fin dove ci accompagna fino all'altare? O metà navata??

Anna, mercoledì 16-Set-15 9
Sabrina
Che colore indosserete le scarpe????
Sabrina, Il 3 Settembre 2015 alle 17:32

Io avevo pensato di indossare le scarpe di colore rosso per richiamare il colore del matrimonio che sarà tutto rosso...e voi di che colore le indosserete? ?

Maria, lunedì 7-Set-15 15
Cristina
Spose della mattina... quanto tempo occorre per prepararsi??
Cristina, Il 29 Agosto 2015 alle 13:21

Buongiorno a tutte.. per chi si sposa la mattina come me (e io oltretutto mi sposo molto presto, alle 10), quanto tempo mi servirà per prepararmi? Per chi ci è già passata, quanto tempo avete...

Cristina, domenica 18-Ott-15 55
Margherita
Gaia o clara? difficile scelta
Margherita, Il 17 Aprile 2015 alle 10:59

Ciao a tutte , ho scoperto da poco che dentro di me sta crescendo una bella bimba .. Sono felicissima perché era quello che desideravo ma adesso ho il problema del nome che non riesco a scegliere...

Neve&miki, mercoledì 13-Gen-16 71

Gruppi generali

Ispirazione