Vai ai contenuti principali
Eleonora
Eleonora

Varese, Varese · Da Settembre 2014

Sono una ragazza socievole, mi piace organizzare qualsiasi tipo di evento e amo moltissimo lo sport, non riesco a restare ferma troppo a lungo. Purtroppo... Visualizza altro

Sono una ragazza socievole, mi piace organizzare qualsiasi tipo di evento e amo moltissimo lo sport, non riesco a restare ferma troppo a lungo. Purtroppo (o per fortuna) sono anche molto sensibile.

Felicemente sposati 🎉

17 Ottobre 2015

3113giorni 1hh

Post

13
Ordina per:
Ultimo messaggio
Eleonora
Video..da panico!
Eleonora in Organizzazione matrimonio, Il 24 Aprile 2015 alle 09:24

Ciao Ragazze, per il nostro matrimonio con FM inizialmente volevamo fare solo le foto ma poi vedendo il video di alcuni amici che si sono sposati l'anno scorso ci si è messa la pulce nell'orecchio e...

Lally, martedì 17-Gen-23 40 747
Eleonora
Pavimento sul rosa e abbinamenti..help!
Eleonora in Vita di coppia, Il 19 Ottobre 2016 alle 15:12

Ciao ragazze, finalmente dopo lunga ricerca stiamo per comprare casa Ho però un dubbio con i pavimenti, sono piastrelle e purtroppo non hanno un colore che mi fa impazzire: rosino/beige. Ci piacerebbe...

Eleonora, giovedì 20-Ott-16 40 6.238
Eleonora
Quella mattina.. nessuno!
Eleonora in Organizzazione matrimonio, Il 25 Agosto 2015 alle 19:02

Ciao ragazze, a -52 stiamo inziando a definire i dettagli organizzativi e su una cosa sono stata categorica..Niente parenti a casa la mattina del matrimonio! So che sono tradizioni etc ma conosco i...

Claudia, mercoledì 26-Ago-15 19 725
Eleonora
Patente internazionale, qualcuna che ne sa?
Eleonora in Luna di miele, Il 8 Luglio 2015 alle 11:26

Ciao ragazze, per chi di voi andrà negli states/canada e guiderà un'auto là come avete gestito la questione patente internazionale? L'agenzia dice che non serve, sul sito della motorizzazione dice che...

Fiorella, giovedì 9-Lug-15 11 224
Eleonora
Incostanti (o ex) delle routine di bellezza come me..help!
Eleonora in Salute, bellezza e dieta, Il 25 Giugno 2015 alle 18:25

Ciao ragazze, oggi stavo pensando a quanto poco impegno sto mettendo nella cura di me stessa. Sarà che sono stata cresciuta da una mamma che non si è mai curata soprattutto a livello di trucco/creme...

Nika, venerdì 3-Lug-15 31 513
Eleonora
Aiuto! scarpe colorate, milano e dintorni
Eleonora in Moda nozze, Il 7 Aprile 2015 alle 15:24

Ciao ragazze, chiedo il vostro prezioso aiuto perché per il matrimonio vorrei delle scarpe... arancioni! Ho cercato nei più grandi negozi della mia zona ma nulla. Qualcuna di voi sa consigliarmi un...

Denise, mercoledì 8-Apr-15 16 318
Eleonora
Opinioni bomboniere fai da te enogastronomiche
Eleonora in Organizzazione matrimonio, Il 26 Febbraio 2015 alle 13:48

Ciao ragazze, siamo in fase di decisione delle bomboniere e siamo un po' indecisi, quindi chiedo la vostra preziosa opinione. Inizialmente volevamo fare la marmellate in casa ma mia suocera si è...

Lorita, venerdì 27-Feb-15 48 1.025
Eleonora
Quando la distanza fa male..sfogo
Eleonora in Vita di coppia, Il 26 Gennaio 2015 alle 20:39

Buonasera ragazze, stasera sono proprio giù di morale.. Per motivi di lavoro oramai da Aprile sono fuori di casa 5 giorni a settimana e la cosa inizia a pesarmi non poco anche perché mi hanno...

Monica, giovedì 5-Feb-15 71 1.465
Eleonora
Costo abito e dilemma!
Eleonora in Organizzazione matrimonio, Il 10 Novembre 2014 alle 16:05

Buongiorno a tutte sposine, come da titolo ho un dubbio enorme per quanto riguarda il vestito e chiedo il vostro prezioso aiuto! Ho visto un modello che mi piace da morire di Pronovias e ho iniziato a...

Elisa, giovedì 13-Nov-14 79 1.380
Eleonora
Amanti della birra... a me!
Eleonora in Organizzazione matrimonio, Il 25 Settembre 2014 alle 12:00

Ciao ragazze, FM è un patito di birra (ne produce anche artiginalmente) e quindi giustamente vorrebbe che questa fosse presente durante il ricevimento. Io purtroppo non la sopporto proprio (strana...

Roberta, martedì 11-Nov-14 40 1.187
Eleonora
Dirlo ai genitori: la mia idea
Eleonora in Organizzazione matrimonio, Il 10 Settembre 2014 alle 19:03

Ciao ragazze, l'altro giorno ho ordinato la Wedding Journal della Moleskine (per chi non la conoscesse metto un fotina) e oggi mentre pensavo ad un modo carino per dirlo ai miei e ai futuri suoceri mi...

Maja, giovedì 11-Set-14 24 547
Eleonora
Ciao a tutte!
Eleonora in Organizzazione matrimonio, Il 5 Settembre 2014 alle 15:34

Buongiorno sposine! sono nuova della community mi chiamo Eleonora,ho 25 anni e abito in provincia di Varese. Con il mio fidanzato abbiamo scelto come data il 17 ottobre 2015 (alla faccia delle...

Martina, lunedì 8-Set-14 14 279

Gruppi generali

Ispirazione