Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Precisa Maggio 2016 Bologna

Matrimonio e trasfertisti......

Chiara, il 10 Gennaio 2016 alle 19:02 Pubblicato in Vita di coppia 0 8
C'è qualcuna che come me sposerà (o ha sposato) un trasfertista??? Avete voglia di raccontarmi la vostra esperienza?

8 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 13 Gennaio 2016 alle 08:33
  • C
    Sposa Precisa Maggio 2016 Bologna
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È ovvio che ci pesa e infatti sono già un paio di anni che cerca per cambiare lavoro. Gli sono arrivate anche parecchie proposte ma tutte prevedono comunque le trasferte, alle volte anche piuttosto lunghe...
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Varese
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara! Nella coppia la trasfertista sono io.. purtroppo ho fatto 1 anno e mezzo via tutta settimana. Adesso riesco a fare a settimane alterne..devo dire che pesa tantissimo e per questo vorrei tanto cambire! Capisco che possa essere dura, secondo me è questione di carattere e di gestione della coppia, qualcuno può qualcun'altro no. Io dopo anno ho deciso che non sono portata Smiley smile se vi pesa tanto magari potete con calma iniziare a pensare di stabilizzarsi, non so che lavoro faccia tuo Fm e che 'mercato' ci sia per la sia figura ma si può sempre tentare! In bocca al lupo per tutto Smiley winking
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Maggio 2016 Bologna
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Indubbiamente di questo tempi un buon lavoro con un buon stipendio nonè cosa da poco. Però è comunque un lavoro "ingombrante" che si ripercuote sulla vita di entrambi.....
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2016 Napoli
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Presente! Anche il mio fm è trasfertista e ci sposeremo a giugno! Sinceramente la cosa non mi entusiasma ma oggi bisogna considerarsi fortunati quando si lavora!

    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Maggio 2016 Bologna
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intendevo proprio quello..... alle volte dimentico che molte persone ignorano che lavoro sia il trasfertista. Ad ogni modo vedo che anche tu sei messa come me, poco preavviso e trasferte lunghe...... Fm è partito da qualche giorno e rientrerà (se tutto va bene) a metà febbraio......
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Agosto 2015 Venezia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intende con un marito che non fa un lavoro in un ufficio/fabbrica/negozio fisso, ma, in base alle necessota', lo mandano dove serve per periodi piu' o meno lunghi. potrebbe essere chi si occupa di manutenzione di macchinari o controllo qualita' per terze parti
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Agosto 2015 Venezia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io. generalmente preavviso 2 gg prima per tempo indefintio, di solito almeno 2-3 settimane. a fine settembre gli hanno detto due gg prima che dpveva partire per 30gg, tre gg prima del rientro gliel'hanno prplingato di 10 gg. adesso stanno parlando di un prpgetto per 3mesi, ma gli dkranno il giorno prima, probabilmente
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa intendi ?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione