Fregatene, io mi sposo un giorno prima di te solo perché da me non sposano la domenica e in ogni caso noi da sempre abbiamo optato per il sabato...dei miei conoscenti si sono sposati di venerdì 17 e stanno benissimo con una bimba splendida quindi che la smettano di rompere con queste cretinate , W IL 17 Ahah
Unico pensiero in qst momento sinceramente è il meteo hahahaha incrocio le dita che sarà clemente!! e poi siiii il viaggio finalmenteeeeee in bocca al lupo
Ma vaaaaa io mio sposo l'1/7/2017 e chissenefrega...per altro è anche il giorno del compleanno di mio fratello ke sarà uno dei miei testimoni quindi evviva il 2017
Ahahahahaha penso sia arrivato il momento ! Fino a ieri ero tranquillissima Dimenticherò sicuramente qualcosa e sono sicura che non tutto sarà come ho organizzato, gli imprevisti possono sempre capitare, ma chissenefregaaaaa.. Comunque andrà sarà una Favolaa!!!! E poi via in America
Di solito è il venerdì 17 a "portare sfiga"...ma chi ci crede più?! io e il mio fm ci sposeremo proprio come te il 17 settembre ma....fra 15 giorniiiii!!!che ansia in bocca al lupo con i preparativi!
Noi abbiamo fatto la promessa di matrimonio venerdì 17 giugno e ci sposiamo il 17 settembre ( meno quindici L ansia inizia a farsi sentire ) abbiamo sfidato la sorte Non pensare a nessuno