Io e il mio fm ci sposeremo il 7/7/2017 che è pure di venerdì...non dare retta a queste storielle, ormai non ci crede più nessuno..il matrimonio su fonda su tutt'altro
Per me le superstizioni sono tutte cavolate... il matrimonio va bene e dura se entrambi lo fate andare bene, se non dura non é per colpa di un numero o un giorno della settimana. Sono tutte cavolate come il gatto nero, la scala e tante altre cose.
Guarda...mio zio (poverino) si è sposato e successivamente ha divorziato ben due volte e nelle sue date di matrimonio non c'era l'ombra del 17..io adoro il numero 7 e il numero 17 quindi per me non c'era anno migliore
Sposa Abituale
Luglio 2017
Roma
Simona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non pensare a queste cose!!! La superstizione esiste solo se ci si crede a mio parere, nel senso che qualsiasi cosa accade lo colleghi a questo. Goditi il giorno delle tue nozze! Auguri!!!
Assolutamente si ragazze al bando tt qst superstizioni inutili
Sposa VIP
Settembre 2021
Salerno
Maria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Guarda io sono una che crede molto nei segnali che il "destino" ti manda e quel giorno è stato il destino a sceglierlo per noi e sarà il giorno perfetto... in bocca al lupo comunque
Noi dovevamo sposarci il 17 settembre 2017 e questa data mi piaceva molto, purtroppo la location era occupata ed abbiamo dovuto anticipare per forza al 10, quindi il 17 per noi era solo il nostro giorno altro che superstizione
Che stronzate ancora nel 2016 si crede a ste cose ???? Mi sale una rabbia quando mi dicono che mi porterà male ma scusate che dovrebbe succedere quante possibilità ci sono che ciò accada io mi sposo un mese 3 mesi esatti prima di te 17 giugno 2o17 .. mah assurda sta cosa
Sposa Saggia
Settembre 2016
Novara
Johanna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi ci sposiamo il 17 di settembre!!!! poi tranquilla pensa positivo