Ciao Marianna! Anche noi come te sposeremo il 17 Settembre 2017 e siamo stracontenti della data! Non dar conto alle dicerie! La superstizione è roba da stolti!E poi per me la data è molto simbolica dato che coincide con l'onomastico di mio padre che è venuto a mancare da poco..
Penso che non dovresti assolutamente stare ad ascoltare.... Se siete convinti voi significa che non siete superstiziosi e che quindi è perfetto il 17!!!
Ma nooooo.... Io mi sposeró il 17-7-2017 pensa un po'.... Sono soltanto cavolate quello che la gente dice..... Sarà il giorno, il mese e l anno piu fortunato della mia vita
Speriamo!io ho un giorno sfortunato che è il 28 gennaio giorno in cui ho preso la patente...due anni dopo ho fatto un incidente proprio quel giorno dove mi hanno tagliato la strada...l'anno dopo ancora multa....e che cavolo
Bellisima data, anche noi volevamo sposarci il 17, ma di Giugno, alla fine abbiamo scelto il 24 Giugno solo perchè il 17 è il compleanno del papà di fm.
Guarda io nemmeno per un attimo ho pensato che il 2017 sia un anno sfortunato. .. anzi se il sogno di ognuna di noi si realizzerà con il 17 significa che per tutte noi il 17 è fortuna. .. e di a tutti quelli che ti dicono così che la fortuna e la sfortuna non si determina da un numero ... auguro x tutto e non ti abbattere
Mio suocero ce l'ha un po' menata "anno bisesto anno funesto"...come se nessuno si potesse sposare nel 2016 a mio avviso sono solo sciocche superstizioni a cui non bisogna badare. E ancora meno devi badare a quel che ti dice la gente, che spesso parla solo perchè non riesce a stare zitta ;-)