COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Ripalta Cremasca, Cremona · Da Novembre 2015
Sono una persona estremamente organizzata, al limite dell'ossessivo-compulsivo!
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Ciao a tutte, mi presento, mi chiamo Petra, abito a Crema con il mio compagno, sono una maniaca dell'organizzazione, a tratti compulsiva. Per il nostro matrimonio sogno qualcosa di elegante, ma non sfarzoso, in cui tutti si possano divertire e vivere una giornata meravigliosa.
Il racconto del mio matrimonio
Che dire...un giorno meraviglioso che è volato via, momenti indimenticabili che rimarranno impressi per sempre nelle nostre memorie. Ci siamo sposati alle 17, la mattina mi sono...
Vedere il racconto del tuo matrimonioVille matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Partecipazioni nozze
Nei spose a me!!!! C'è qualcosa che al vostro matrimonio non è stato proprio come desideravate? C'è stato qualche piccolo imprevisto? Su raccontatemi
Buongiorno a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi ha organizzato la luna di miele in Giappone con GiappoTour (Blueberry Travel). Com'è andata? Grazie mille a tutti
Il 5 Agosto è stato il nostro giorno 💚 é stata una giornata bellissima: una festa semplice, elegante e gioiosa...proprio quel che desideravamo...un bacione a tutte!
Ho partecipato al Topic di Cristina
1292 giorni faHo partecipato al Topic di Giulia
1292 giorni faHo partecipato al Topic di Beatrice
1304 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie