Cara ma xk stai a sentire le parole altrui??? Ma daii ancora si credono in qst cose??? Io invece credo sia più k fortunato.... Anke noi ci sposiamo il 17/09/2017 e il mio FM è nato venerdì 17....adoro qst numero! E ti dirò di più spero di fr la promessa un giorno k sia 13 o 17.... Credo siano dvvr fortunati.... Bisogna sfidare la sorte!!! E se un gg è sfortunato può esserlo un 9 o un 8 o un gg dispari o pari....dai su andiamo oltreeeeee ragazze!!!
Ovviamente nel senso :" secondo me non porta sfortuna!" Anche io mi sposo nel 30q7 e in tanti hanno detto :: non potevi fare l'anno dopo???porta sfortuna il 17" avrei voluto rispondere :"ma voi non potetr farvi i ***** vostri da subito??" Ma non si può
Super Sposa
Aprile 2017
Parma
Vale ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mia sorella si è sposata venerdì 17 agosto.,.Il 17 settembre dell anno successivo è nata mia nipote. Nessuna sfortuna andato tutto benissimo
Assolutamente! In certe situazioni non c'entrano le superstizioni... SeDovessimo pensare a ciò che dice la gente non andremmo avanti!!! Anche Io mi sposo il 17 Giugno 2017 alle 17/17.30