- Matrimonio
- Community
Adriana
Lecce, Lecce · Da Aprile 2016
È deciso:MI SPOSO!!!! Ancora non ci credo,il mio sogno che si avvera!!! Amo,da matti,innanzitutto il mio futuro marito... amo Dio e la chiesa che mi... Visualizza altro
È deciso:MI SPOSO!!!! Ancora non ci credo,il mio sogno che si avvera!!! Amo,da matti,innanzitutto il mio futuro marito... amo Dio e la chiesa che mi permette di conoscerlo; mi piacciono le accortezze,le amicizie (soprattutto quelle che non ti scegli), le persone sincere e coloro che fanno di tutto per farti sorridere,gli abiti da sposa (ho una fissa per alcuni modelli),adoro le scarpe, le borse, i libri, le storie delle persone (quelle belle e quelle brutte),detesto l'ipocrisia,la falsità e le bugie! Sono tante cose e messe così alla rinfusa,ma mi rispecchiano,sono confusionaria e molto riservata!!!
- Sposa Precisa
- 1.022 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2017
Qualcosa sulle mie nozze
?? + ?? = ?
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2Post a cui partecipo
260Ciao a tutte tinta dei capelli in gravidanza: si può fare o non si può fare? E se sì è possibile anche nel primo trimestre? In rete si trovano tanti pareri diversi e non so come comportarmi 🤷🏻♀️
Ragazze sxo ke qualcuna m possa aiutare..ho cercato su internet ma nn c ho capito nulla!oggi ho avuto gli esiti del prelievo x il bitest..ma fino al 9 ke avrò la TN nn avro l esito definitivo!!il...
Le mie foto più recenti
21Attività
Ho partecipato al post di Musica
2129 giorni faHo partecipato al post di Mimi
2136 giorni faHo partecipato al post di Erika
2150 giorni faAmici
21Gruppi generali
Ispirazione