Vai ai contenuti principali
Adriana
Adriana

Lecce, Lecce · Da Aprile 2016

È deciso:MI SPOSO!!!! Ancora non ci credo,il mio sogno che si avvera!!! Amo,da matti,innanzitutto il mio futuro marito... amo Dio e la chiesa che mi... Visualizza altro

È deciso:MI SPOSO!!!! Ancora non ci credo,il mio sogno che si avvera!!! Amo,da matti,innanzitutto il mio futuro marito... amo Dio e la chiesa che mi permette di conoscerlo; mi piacciono le accortezze,le amicizie (soprattutto quelle che non ti scegli), le persone sincere e coloro che fanno di tutto per farti sorridere,gli abiti da sposa (ho una fissa per alcuni modelli),adoro le scarpe, le borse, i libri, le storie delle persone (quelle belle e quelle brutte),detesto l'ipocrisia,la falsità e le bugie! Sono tante cose e messe così alla rinfusa,ma mi rispecchiano,sono confusionaria e molto riservata!!!

Felicemente sposati 🎉

27 Giugno 2017

2494giorni 18hh
Musica
Tinta in gravidanza
Musica, Il 15 Novembre 2018 alle 21:57

Ciao a tutte tinta dei capelli in gravidanza: si può fare o non si può fare? E se sì è possibile anche nel primo trimestre? In rete si trovano tanti pareri diversi e non so come comportarmi 🤷🏻‍♀️

Laura, venerdì 16-Nov-18 7
Mimi
Test
Mimi, Il 9 Novembre 2018 alle 12:51

Ragazze e la mia immaginazione vero? È molto chiara e non so se riuscite a vedere qualcosa

Arianna, sabato 17-Nov-18 12
Erika
Esito prelievo bitest
Erika, Il 25 Ottobre 2018 alle 16:49

Ragazze sxo ke qualcuna m possa aiutare..ho cercato su internet ma nn c ho capito nulla!oggi ho avuto gli esiti del prelievo x il bitest..ma fino al 9 ke avrò la TN nn avro l esito definitivo!!il...

Erika, sabato 27-Ott-18 31
Francy
Future mamme di Aprile 2019
Francy, Il 21 Agosto 2018 alle 23:16

Eccoci qui future mamme non credevo dovessi vivere questa emozione assieme a voi..ultimo ciclo 20 luglio.. da qst momento inizia un viaggio bellissimo assieme..scriviamo qui se volete i nostri passi...

Valentina, lunedì 22-Ott-18 226
Manu
Ritorno a scrivere...
Manu, Il 11 Settembre 2018 alle 16:46

Ciao a tutte! Chissà se qualcuna si ricorda di me... manco dal forum da qualche mese... mi sono voluta prendere una pausa dopo la biochimica del 24 luglio. Ragazze è stata davvero dura... pur essendo...

Sabrina, giovedì 13-Set-18 43
H
Nome maschietto
Hopefaith, Il 11 Settembre 2018 alle 07:28

Ciao a tutte, ho saputo di aspettare un maschietto e ovviamente sono in crisi col nome...per femminuccia avevamo già scelto ma per maschio siamo in alto mare. A me piace molto Jacopo, non posso...

Sposa2018, martedì 11-Set-18 11
Veronica
innamorata Persa!!
Veronica, Il 7 Settembre 2018 alle 11:30

Ieri sono andata in pronto soccorso perché avevo delle fitte forti al basso ventre, ero spaventata a morte perché non sapevo se il mio fagiolino stava bene o no... La gine mi ha fatto l'eco e l'ho...

Adriana, venerdì 7-Set-18 7
Adriana
sintomi prima Gravidanza: speriamo vada bene!!!
Adriana, Il 7 Settembre 2018 alle 11:12

Salve a tutte mammine e neo mi raccontereste i vostri sintomi di gravidanza nei primi mesi? Che sintomi o dolori avete avvertito? Io dolore alle ovaie e utero, a tratti lievi e a tratti un po’ più...

Roby❤️, venerdì 7-Set-18 5 445
S
Chi come me inizia a considerare di non diventare mai madre
Sara, Il 29 Agosto 2018 alle 09:26

E prova ad abituarsi all’idea di una vita senza figli? Come vi sentite? Ci pensate mai? Come vi vedete in futuro? Attorniati da nipoti (noi ad esempio ne abbiamo 7), dalla compagnia di un cucciolo, in...

Valentina, sabato 22-Set-18 62
V
Temperatura help...
Valentina, Il 12 Luglio 2018 alle 14:57

Ciao ragazze, ho appena inserito i dati nell'app fertility friend, io di solito uso Flo per registrare ciclo e ovulazione. Il 28 giugno ho avuto l'ultimo ciclo, fertilityi dice che dovrei aver ovulato...

Valentina, domenica 26-Ago-18 25
E
Aspiranti pancine di Agosto 2018
Evangeline, Il 17 Luglio 2018 alle 20:35

Ciao a tutte ragazze in cerca della pennuta! Purtroppo come a molte di voi, anche a me il caldo questo mese ha giocato degli scherzetti e quindi nulla di fatto terzo tentativo fallito. Ma al motto di:...

Sandra, mercoledì 29-Ago-18 499
Anna
Agosto: chi non le aspetta?!
Anna, Il 1 Agosto 2018 alle 07:46

Ciao ragazze, chi non attende le malefiche questo mese? A me dovrebbero arrivare il 6 agosto...non sto più nella pelle, i giorni sembrano non passare mai, in più da ieri anche una piccola sensazione...

Lulù, martedì 7-Ago-18 49
Adriana
La chiamano “gravidanza Biochimica” 😞
Adriana, Il 11 Luglio 2018 alle 10:20

Buongiorno a tutte mamme e future il mese scorso ritardo ciclo,test positivo, beta positive e festa!! MA poi dopo 48h che ho ripetuto le beta il risultato scende di brutto così la chiamano Gravidanza...

Giorgia, martedì 28-Apr-20 33
Claudia
Oggi colposcopia
Claudia, Il 7 Marzo 2018 alle 10:51

Ragazze ciao, oggi sono un po preoccupata a gennaio ho fatto solito pap test e dopo 10 gg mi hanno chiamato perchè c'erano delle alterazioni. il 15 febbraio sono andata e ho fatto l' hpv test e la...

Emanuela, sabato 6-Lug-19 46
Ilaria
Ureaplasma urelyticum
Ilaria, Il 22 Marzo 2018 alle 11:29

Sono tornata, bisognosa di voi, ho ritirato le risposte dei tamponi questa mattina, e bene sì, dopo anni di ricerche e tante analisi sono risultata positiva all'ureaplasma urelyticum sto aspettando...

Simona, mercoledì 18-Set-19 38
Arianna
Colore capelli per matrimonio
Arianna, Il 7 Aprile 2018 alle 16:13

Ragazze oggi vi molesto con questioni estetiche...questo sarà il colore dei capelli che avrò al matrimonio, ci ho messo parecchio a tirarli di questo biondo freddo e a me piace un sacco, ma secondo...

Alessandra, domenica 8-Apr-18 55
Dafne
Paura irritazione intima
Dafne, Il 3 Aprile 2018 alle 16:23

Ciao a tutte, sono alla 14 settimana da qualche giorno ho perdite più abbondanti ma sempre sul bianco più o meno dense e non odorano di nulla....per cui non me ne sono preoccupata fino ad oggi che ho...

Adriana, mercoledì 4-Apr-18 13
Lella
Papilloma virus
Lella, Il 11 Novembre 2013 alle 11:04

Ragazze qualcuna di voi a mai avuto esperienza in merito all hpv? io sn in ballo da sei mesi e nn ne sn ancora fuori!!

Jessica, lunedì 26-Mar-18 51
Adriana
Help: Pap-test e futura gravidanza !!!
Adriana, Il 22 Marzo 2018 alle 16:43

Salve a tutte mamme e future ho bisogno di un vostro “conforto” o di ascoltare le vostre esperienze con il maledettissimo virus Hpv!!! Mi è uscito un pap-test alterato ed ora dovrò fare vari...

Sposa2017, giovedì 22-Mar-18 9
Sposa2017
Probabile Hpv
Sposa2017, Il 20 Settembre 2017 alle 11:01

Salve a tutte!!! Sono in non attesa del ciclo per 26 e spero che questa sia la volta buona, ho seno gonfio, dolorini al basso ventre e da oggi bruciore di stomaco ma ovviamente so che questi possono...

Laura, giovedì 22-Mar-18 7
Claudia
Ieri test hpv
Claudia, Il 16 Febbraio 2018 alle 12:42

Ciao a tutte, a gennaio ho fatto il pap test e dopo 8 10 gg mi hanno chiamato perchè c'era una lieve alterazione. ieri sono stata in ospedale a rifare il pap test e l'ostetrica è stata molto carina e...

Claudia, venerdì 23-Mar-18 9
Sposina 2016
Hpv alto rischio in gravidanza
Sposina 2016, Il 9 Novembre 2015 alle 19:36

Ciao a tutte ragazze io dopo il matrimonio vorrei provare con FM ad avere un bambino ma ho mille paure per la testa per questo HPV che non mi lascia e che tengo sotto controllo qualcuna di voi ce l ha...

Serena, giovedì 22-Mar-18 9
S
Villa Zaira e catering Gibos
STEFANIA, Il 22 Novembre 2016 alle 17:04

Ciano ragazze il gibos mi e stato proposto da villa Zaira dove svolerò il mio matrimonio....voi sapete dirmi qualcosa in piu?

Maria, martedì 1-Ago-17 36
🌈
Ragazze sposate gelose delle promesse spose?!
🌈gioia-Pura❤️, Il 3 Luglio 2017 alle 08:03

È capitato anche a voi che ragazze già sposate mostrassero un velo di gelosia subito dopo aver saputo del vostro matrimonio? Specialmente se sono riuscite a carpire qualche dettaglio? Volevo chiedere...

Chiara, martedì 4-Lug-17 44
Adriana
❤️un sogno divenuto realtà❤️
Adriana, Il 1 Luglio 2017 alle 22:45

Ciao belle sposine, finalmente anche il mio sogno è divenuto realtà Vi lascio qualche fotina Ancora non mi sembra vero sia sposataaaaaa

Stephanie, sabato 30-Set-17 42 1.618
Adriana
❤️ci siamo ❤️
Adriana, Il 26 Giugno 2017 alle 09:00

Buongiorno a tutte sposine!! Questo è un vero countdown Oramai ciò che è fatto è fatto è manca davvero poco affinché io possa coronare il mio sogno!! Auguriiiiiii a tutte voi care e godetevi ogni...

Mary, lunedì 26-Giu-17 8 155
A
Ecco il nostro giorno
Angela, Il 25 Giugno 2017 alle 16:20

Bellissimo

Annalisa, lunedì 26-Giu-17 15
Luisa
2017
Luisa, Il 25 Giugno 2017 alle 02:00

Fino a qualche mese fa eravamo tutte ragazze del 2017! Tutte quasi pronte al traguardo ! Pianti gioie sorrisi tristezza , eravamo tutte compatte !ma dove state ?? Io vedo solo quelle del 2018!!! Tutte...

Claudia, mercoledì 23-Ago-17 231
Camilla
Rimane solo il.timer delle.ore....
Camilla, Il 24 Giugno 2017 alle 07:47

Chi come me ???? Agitate ???? Tutto pronto???? Mi porto avanti e faccio tanti auguri a tutte.le sposine che domani convoleranno a.nozze.come.meeeeeee

Sandra, sabato 24-Giu-17 16
Nicoletta
1986.. 31 anni ed il matrimonio 😊 coetanei conosciamoci 😊
Nicoletta, Il 21 Giugno 2017 alle 12:33

Dicono che a 30 anni si inizia davvero a pensare ad una famiglia.. io sono contro corrente perché già la sognavo da prima 😊 Sta di fatto che il mio Andrea mi ha chiesto di sposarlo un po' dopo il mio...

Michela, giovedì 22-Giu-17 48

Gruppi generali

Ispirazione