Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Super Sposa Giugno 2018 Ravenna

Ieri test hpv

Claudia, il 16 Febbraio 2018 alle 12:42 Pubblicato in Future mamme 0 9

Ciao a tutte,

a gennaio ho fatto il pap test e dopo 8 10 gg mi hanno chiamato perchè c'era una lieve alterazione.

ieri sono stata in ospedale a rifare il pap test e l'ostetrica è stata molto carina e mi ha spiegato che il pap test rileva qls alterazione e ieri mi facevano il test per hpv.

le ho anche chiesto dato che siamo alla ricerca di un cucciolotto se ci fossero delle limitazioni e ha detto di no.

speriamo sia tutto a posto.

9 Risposte

Ultime attività da Claudia, il 23 Marzo 2018 alle 09:00
  • Claudia
    Super Sposa Giugno 2018 Ravenna
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il risultato della colposcopia mi deve ancora arrivare.
    ho parlato con l'ostetrica che mi ha fatto l'esame e gli ho detto che siamo alla ricerca della cicogna e mi ha detto che non impedisce una gravidanza e di cercare la gravidanza che non ci sono problemi.


    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Precisa Giugno 2017 Lecce
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma a quali ceppi sei risultata positiva?
    Proverete ugualmente a cercare una gravidanza?
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Giugno 2018 Ravenna
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No altre scritte non mi sembra di averne viste o cmq ci guarderò. si si può intervenire in quanto ai primissimi stadi non causano contro indicazioni.
    noi siamo alla ricerca della cicogna e forse anche per questo problemino mio non arriva. attendo con impazienza il referto poi mi rivolgerò ad una bravissima ginecologa e vedremo il seguito


    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Precisa Giugno 2017 Lecce
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda io anche ero in procinto di una gravidanza, però la dottoressa mi ha detto di provare ugualmente quindi credo proveremo Smiley shame voi?
    nel referto di ASCUS hai trovato una descrizione in particolare? La dottoressa mi ha detto che anche dovesse uscire qualcosa di più serio si può sempre intervenire! Speriamo bene
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Giugno 2018 Ravenna
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche a me mi hanno detto ASCUS e ho fatto colposcopia tra una decina di gg dovrei avere il risultato vedremo. immagino che se c' era qlc di serio mi chiamavano subito

    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Precisa Giugno 2017 Lecce
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia che tipo di alterazione ti era uscita? A me un ASCUS ed ora attendo risultato test hpv dna , speriamo bene!!! Ora come va? Risolto?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho avuto.il pap test positivo e ho fatto la colposcopia per approfondire, ma tutto apposto. Adesso lo rifarò per essere sicura che sia negativo prima di iniziare la ricerca..perché non.si sa mai.che poi ci sIa qualcosa in piu
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io stessa esperienza qualche anno fa, alla fine il secondo test risultò negativo e i pap test degli anni successivi sempre negativi
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Claudia, sarà sicuramente tutto a posto vedrai. per fortuna si fanno i pap test! anche a me era uscito positivo il primissimo che ho fatto (non ti dico che infarto) ma poi si è sistemato tutto da solo

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione