COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Dafne
Super Sposa Ottobre 2016 Roma

Paura irritazione intima

Dafne, il 3 Aprile 2018 alle 16:23 Pubblicato in Future mamme 0 13
Salvato
Rispondi

Ciao a tutte, sono alla 14 settimana da qualche giorno ho perdite più abbondanti ma sempre sul bianco più o meno dense e non odorano di nulla....per cui non me ne sono preoccupata fino ad oggi che ho iniziato ad avere un po' di prurito. La prossima visita ce l'ho giovedì ma ho paura di avere un'infezione e che possa causarmi gravi conseguenze! Magari è solo un po' di candida ma ho paura e giovedì chiederò di fare un tampone anche solo per stare tranquilla....ma nel frattempo che posso fare per migliorare la cosa? A chi è successo?

13 Risposte

Ultime attività da Adriana, il 4 Aprile 2018 alle 11:32
  • Adriana
    Sposa Precisa Giugno 2017 Lecce
    Adriana ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Anche io uso questa schiuma detergente Smiley laugh Però non sono incinta ancora!!!! Cerco prima di eliminare un virus maledetto e poi proverò...
    • Rispondi
  • Dafne
    Dafne ·
    • Segnala

Sì grazie hai ragione....non ho tutte le mutande in cotone e ogni tanto mettevo anche le altre ma in effetti non ce lo possiamo permettere in gravidanza Smiley xd

• Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    Le perdite bianche sono normali... io le ho anche adesso a fine gravidanza. Se posso darti un consiglio, forse stupido, indossa mutande di cotone... io a un certo punto quelle di pizzo non le tolleravo piu!!
    • Rispondi
  • Dafne
    Dafne ·
    • Segnala

Grazie! Lo proverò perchè me ne hanno parlato tutti bene Smiley smile

• Rispondi
  • Tina
    Sposa Saggia Aprile 2017 San Marino
    Tina ·
    • Segnala
    Io uso questo e mi trovo molto bene. Anche a me e successo, poi io uso anche ovulo alla sera di progesterone perciò la ginecologa mi ha detto di usarlo..... A me ha risolto il problema

Paura irritazione intima 1
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    A me è successo! In attesa che la tua ginecologa ti dia una cura ti consiglio di fare svariati bidet lungo la giornata con acqua e bicarbonato. Una volta al giorno, sotto la doccia usavo pure il detergente intimo Saugella verde. Dato che poi il bruciore non è passato, ho usato per 5 giorni gli ovuli AB300
    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Saggia Settembre 2017 Ferrara
    Angelica ·
    • Segnala
    Si ti capisco Smiley smile pensa che con me non si sono voluti sbilanciare fino alla morfologica 😬 ti auguro di scoprirlo presto Smiley smile
    • Rispondi
  • Dafne
    Dafne ·
    • Segnala

Sìììì non vedo l'ora di scoprirlo....sono solo alla 14 ma spero che per fine mese si saprà Smiley heart Per me è uguale ma sono troppo curiosa di sapere cos'è!

• Rispondi
  • Angelica
    Angelica ·
    • Segnala
    Si è un bel principino 😍💙 fammi sapere cos'è il tuo cuoricino poi quando te lo dicono Smiley smile 😘
    • Rispondi
  • Dafne
    Dafne ·
    • Segnala

Grazie! Sì speriamo bene...ho paura delle infezioni perchè non la candida ma altre infezioni possono essere pericolose. Proverò col bicarbonato così se migliora so che era quello Smiley smile Grazie ancora

• Rispondi
  • Dafne
    Dafne ·
    • Segnala

Grazie Smiley smile Hai scoperto quindi che è maschio alla fine? Smiley heart

• Rispondi
  • Justyna
    Sposa Master Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Justyna ·
    • Segnala
    Ciao Dafne! Probabilmente è solo un po' di candida Smiley winking La ginecologa sicuramente ti darà una cura. Intanto puoi fare lavaggi con bicarbonato o con camomilla per un po' di sollievo
    • Rispondi
  • Angelica
    Angelica ·
    • Segnala
    Io ce le ho e la mia ginecologa mi ha detto di usare Gynocanesten e se non passa ha detto che mi darà anche degli ovuli Smiley smile Elia 28+1💙
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇