Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francy
Sposa Precisa Luglio 2017 Bari

Future mamme di Aprile 2019

Francy, il 21 Agosto 2018 alle 23:16 Pubblicato in Future mamme 0 226
Eccoci qui future mamme non credevo dovessi vivere questa emozione assieme a voi..ultimo ciclo 20 luglio.. da qst momento inizia un viaggio bellissimo assieme..scriviamo qui se volete i nostri passi dubbi ecc..un abbraccio a tutte

226 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 22 Ottobre 2018 alle 10:05
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte...come state?come procede la gravidanza?...io sto aspettando con ansia il 5 novembre per poter rivedere il/la piccolo/a.....ma questo mese passa molto lentamente a differenza di quello precedente...Smiley cry ...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Congratulazioni!Smiley love Smiley love Smiley love
    • Rispondi
  • J
    Sposa Precisa Aprile 2018 Agrigento
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte. Ieri a 16+1 ho scoperto di aspettare un bel maschietto, Antonio! Il mio principe 😍😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io personalmente non ho avuto esperienze in merito....
    • Rispondi
  • Beasilla
    Sposa VIP Luglio 2018 Roma
    Beasilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuna ha placenta bassa cm me? O non vi hanno detto nulla?
    Vi spiego...io ho fatto un eco al consultorio e non mi hanno detto nulla...ina settimana dopo la gine mi dice che è bassa e devi stare a riposo!...Smiley ups
    Ho paura che non risalga!!!Smiley cry
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze, sono la 13 settimana e tutto procede bene, solo qualche nausea ogni tanto 😓. Il ginecologo si è sbilanciato e forse è femmina 🤗
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze... Come procede?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Dicembre 2018 Aosta
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, fatta oggi a 12+3 la seconda ecografia, adesso forse posso rilassarmi un po' finalmente.. Sta benissimo e il ginecologo ha azzardato maschietto ma avremo la conferma a novembre Smiley heart
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh siamo ancora in alto mare con i nomi...
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Dicembre 2018 Torino
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io giovedì sentirò il battito per la prima volta, dopo attese di settimane, pianti e scleri finalmente sentirò il battito del mio fagiolino😍 avete già deciso i nomi voi?
    Noi si e sono abbastanza strani ahah
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla se segui quello che ti hanno detto vedrai che si risolverà!Smiley shame
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello Veronica!Smiley love ... Anche io ormai sono lievitata.. Smiley xd ...e sono solo a 14+3...io rivedrò Popi lunedì... Non vedo l'ora!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Dicembre 2018 Torino
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mamme di aprile! Sono entrata nella 13 settimana, sembro una pagnotta in fase di lievitazione.. La pancia si vede😍 ho fatto il test integrato e l'eco.. Non sta fermo/a un minuto tira calci e pugni vedendo l'ecografia😍😍
    • Rispondi
  • Beasilla
    Sposa VIP Luglio 2018 Roma
    Beasilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze! Ieri eco e...placenta bassa...ora riposo un Po di più...qualcuna come me? Ho tanta paura che rimanga così!!!!!Smiley cry
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Può essere... La mia pancia inizia a vedersi un pochino adesso che sono a 18 settimane ma proprio poco ed è femmina... Una mia amica al Quarto mese si vedeva già ed è maschio... Mia mamma indovina sempre il sesso in base alle pance e conferma proprio in base a questo detto....
    • Rispondi
  • Valerio
    Sposo Abituale Agosto 2018 Frosinone
    Valerio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti faccio tanti auguri 😊
    • Rispondi
  • Y
    Sposa Precisa Settembre 2016 Siracusa
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono a 11+3 e ho un leggerissimo gonfiore ma si vede solo se metto cose aderenti però è spuntata nell’ultima settimana, prima solo gonfiore la sera.. ma ci sono giorni in cui sono più gonfia e giorni meno comunque è davvero piccola piccola e sono magrissima, ho fatto l’ecografia settimana scorsa e tutto ok si vedeva benissimo e si muoveva tantissimo quindi non aver paura é molto soggettivo
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Smiley xd ...bene allora un fondo di verità c'è...anche a me è letteralmente esplosa la pancia e sono a metà del quarto mese....ma è anche la seconda gravidanza (dicono che esca prima e sia più pronunciata della prima)... Comunque in effetti con la prima gravidanza avevo già un bel pancino a 4 mesi ed era maschio...Smiley smile
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Luglio 2017 Potenza
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me è migliorata da poco... Fino a una settimana fa vomitavo di continuo...anche se devo dire che ogni i tanto ancora vomito.. non come prima.. prima tutti i giorni anche fino a sei volte... Ora invece capita una volta ogni tanto... E tu ora come stai??
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Luglio 2017 Potenza
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so se è una coincidenza..ma a me ora che sono entrata nel quarto mese si vede una bella pancetta tonda tonda che è da gravidanza..e a me è maschietto..quindi coincidenza o no mi trovo con quello che dici🤣❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo con le altre... Non è una regola può spuntare subito oppure intorno al 5/6 mese...dipende....Smiley laugh .... Poi dicono anche che se la pancia si vede subito è maschio e se esce più avanti è femmina...non so quanto vero ci sia dietro ai detti popolari..Smiley tongue
    • Rispondi
  • Cettina
    Sposa Precisa Maggio 2018 Messina
    Cettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stai tranquilla..non siamo tutte uguali... a me è spuntata subito ma non è la regola..una mia amica fino ai 5 mesi non sembrava incinta..la pancia è spuntata dopo..a sei mesi..
    • Rispondi
  • J
    Sposa Precisa Aprile 2018 Agrigento
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me è uscita da qualche giorno, sono a 14+2. Anche xke adesso si è allontanata la nausea e di conseguenza ho più appetito
    • Rispondi
  • Imma
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara senti sono a 10+6 ...ma é normale nn aver pancia???solo un leggero gonfiore la sera ma nient di k l'ultima visita è stata 2 sett fa ed era tt ok...sono uguale a prima e sta cosa mi preoccupa
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ti capisco.....io ho un bimbo di due anni...Smiley xd .... fortunatamente va all'asilo fino alle 16 quindi il grosso della giornata è tranquillo (si fa per dire perché tra pulizie, spesa e stirare..... Smiley ups )...io sto bene a parte la stanchezza e la fame eccessiva... sinceramente non ho avuto grandi disturbi nei primi mesi solo ogni tanto nausea serale ma che passava abbastanza in fretta....Smiley catface
    • Rispondi
  • Cettina
    Sposa Precisa Maggio 2018 Messina
    Cettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì..io ho la scadenza il 4 Aprile.. come ti senti? Io ora meglio.. a volte un pò di tachicardia..ma credo sia dovuta anche al fatto che sono sempre in movimento avendo un bimbo di quasi 4 anni.. riposarsi è difficile
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benvenuta Cettina!... Quindi sei vicina alla mia scadenza...Smiley laugh io oggi sono a 14+0
    • Rispondi
  • Cettina
    Sposa Precisa Maggio 2018 Messina
    Cettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno..mi aggiungo anch'io alle mamme di Aprile.. domani sarò a 14+0
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera fanciulle... Come precede?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda la mia prima gravidanza l'ho passata tutta senza malesseri...zero nausee, zero problemi...solo un poco di acidità nel quinto mese e la sciatica nel sesto ma nulla di che...quindi si riteniamo i stra fortunate..Smiley laugh
    • Rispondi
  • Imma
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah quindi ank tu nn stai messa male male più o mn cm me...riteniamoci fortunate...forse è questo k mi preoccupa il nn stare uno straccio cm tante altre
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nausee ne ho avute poche, principalmente alla sera appena mi mettevo a letto, ma già a metà del terzo mese sono sparite, dolore al seno molto molto meno confronto agli inizi e stitichezza... purtroppo questo giro ha colpito anche me..Smiley sad ... l'unica fortuna è che va a giornate...non sempre...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione