Eccoci qui future mamme non credevo dovessi vivere questa emozione assieme a voi..ultimo ciclo 20 luglio.. da qst momento inizia un viaggio bellissimo assieme..scriviamo qui se volete i nostri passi dubbi ecc..un abbraccio a tutte
Eccoci qui future mamme non credevo dovessi vivere questa emozione assieme a voi..ultimo ciclo 20 luglio.. da qst momento inizia un viaggio bellissimo assieme..scriviamo qui se volete i nostri passi dubbi ecc..un abbraccio a tutte
Visualizza messaggio citato
Ah si ank quest è vero...tu cm sei messa cn le nausee??io sto male qualche volta dopo i pasti...ma nn ho mai vomitato poi ci sn stati giorni in cui avevo bocca amara e lì è stato tremendo xk avevo nausea più forte...quando nn ho bocca amara sto automat meglio...stitichezza fin da subito ank se stamattina cn immenso stupore c sn andata tranquillam e già mi stavo impanicand xk in concomitanza nn ho più dolore al seno...xo ho notato k va e viene ma soprattutto nn posso stare sempre a farmi 3 mila domande se tt...altrimenti nn vivo più...
Si si normalissimo...tieni presente che non sempre la pancia si vede subito....ci sono donne che la pancia inizia a notarsi intorno al quinto/sesto mese..va tanto da fisico a fisico....e dicono anche dal sesso del bambino... (ma su questo non si ha certezza)
Nell'ultima settimana si inizia a vedersi (io anche nella prima gravidanza già alla fine del terzo mese avevo un po' di pancetta)....prima solo alla sera... ...anche noi oggi abbiamo sentito il battito.. è sempre un emozione!
Io sn a 9+6...ultima visita fatta venerdì e abbiamo sentit il 💗 x la prima volta k emozione...la tua pancia inizia a farsi notare??A me solo un po' la sera...
Oggi sono a 12+6 ma secondo l'eco un paio di giorni avanti....eh ti capisco...quando hai una data fissata il tempo sembra scorre lentamente!
Wow ma allora sei più avanti cn le settimane x fare già quest esame...mi fa piacere k sia tt ok...io dv ritornarci fra 5 e scegliere l'esame da fare...mamma mia nn passerann maiiii...
Ragazze oggi Traslucenza nucale, bi-test perfetto il rischio è diminuito drasticamente...direi ottimo! Inoltre, la dottoressa, si è sbilanciata sul sesso.....80% femminuccia...speriamo abbia azzeccato come per la prima gravidanza...
Hai perfettamente ragione...parlo io che quando voglio una cosa la voglio subito...purtroppo queste cose non possiamo controllare cmq è un attesa di due mesetti poi si ricomincia
Praticamente hai raccontato la mia stessa storia....il fatto è che io ho anche 33 anni e mi piacerebbe avere più di 1 bambino e improvvisamente mi sembra che tutto si faccia più lontano
Certo tu fai come ti ho detto.... anche se per esperienza personale Ti direi di aspettare un po' di più.... Io ho aspettato solo un ciclo ma non lo stavo cercando subito dopo.... Visto che avevo abortito a maggio.. è capitato perché sono stata abbastanza attenta e ovviamente tornassi indietro starei il doppio attenta.... questa volta aspetterò almeno 6 cicli dopo raschiamento perché neanche io voglio passare per quello che mi è capitato!!!! 😊
Ciao ragazze dopo il matrimonio del 12 luglio con grandissime emozione.... il 12 agosto.scopro di essere incinta nello stesso giorno in cui è morta mia nonna... ero felice ma triste... ub periodo tra alti e bassi ora x fortuna mia sto riprendendo.... eh si anche io sono una mamma di aprile
Super Sposa
Luglio 2018
Napoli
Bride ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche per me prima gravidanza arrivata con grande sorpresa al primo tentativo è scoperta pochi giorni dopo il matrimonio ti lascio immaginare la gioia...poi...il buio ma si deve superare bisogna pensare a tutto quello che abbiamo e tutto quello che la vita ci darà e non pensare solo a quello che ci ha tolto certo è difficile ma dobbiamo...io ci sto provando voglio essere una persona positiva voglio godere dei nostri primi mesi da sposati coccolare mio marito e ricominciare quando potrò...provo ad essere positiva.
La ginecologa mi ha detto di aspettare almeno 2 cicli e lo farò di sicuro....è ovvio che avrei voglia di riprovarci subito ma ho paura che possa riaccadere...
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
C'è la farai cara.. C'è la faremo tutte... Noi donne e mamme sia forti.. E dobbiamo andare avanti... Ecco solo un consiglio ti do non provarci così velocemente dai tempo al tuo corpo... Riprenditi bene. Un bacione 😘
Io invece ho sentito il cuoricino e all’ecografia successiva tutto si era fermato...da quel momento è iniziato lo sconforto...poi ho dovuto fare il raschiamento ed ora sto cercando di riprendermi!! in bocca al lupo di cuore
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Guarda non lo so... Io sono al 2 aborto il primo era spontaneo quindi non aveva fecondato e mi sono fatta un idea... Invece questo l'avevo già visto cuore pulsante e niente ora non c'è più... Piango e basta... Non ho pace... Non dormo.. È un incubo e aspetto raschiamento... Per provarci a chiudere... Solo Dio mi può aiutare e la psicologa.. Altro non credo.... Forza Caraaaaa💪🏾
Mi dispiace tanto anche per te...è un dolore che non mi aspettavo...certo avevo fatto progetti molto belli...e poi essendo stata la prima gravidanza mi ha devastato...ma come si supera??
Super Sposa
Luglio 2018
Napoli
Bride ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io fino a 10 giorni fa....mi fa ancora male sapere che nn c'è più...mi dispiace tanto ti sn vicina...un abbraccio
Anche io mercoledì il bitest.... È sabato ho la consulenza genetica...anche io prima di fare l eco lunedì non lo vedevo da un mese...avevo mille paure.. però poi era lì..che si muoveva come se non ci fosse un domani..e mi sono sentita così sollevata e grata che fin ora fosse andato tutto bene.. tranquilla andrà benissimo... Aggiornami appena esci mercoledì 😘
Io sono seguita privatamente...le prime 2 eco le ha fatte interne....ma quella di oggi a 11+2 me l'ha fatta esterna...quindi può essere che sia esterna...