Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francy
Sposa Precisa Luglio 2017 Bari

Future mamme di Aprile 2019

Francy, il 21 Agosto 2018 alle 23:16

Pubblicato in Future mamme 226

Eccoci qui future mamme non credevo dovessi vivere questa emozione assieme a voi..ultimo ciclo 20 luglio.. da qst momento inizia un viaggio bellissimo assieme..scriviamo qui se volete i nostri passi dubbi ecc..un abbraccio a tutte
Eccoci qui future mamme non credevo dovessi vivere questa emozione assieme a voi..ultimo ciclo 20 luglio.. da qst momento inizia un viaggio bellissimo assieme..scriviamo qui se volete i nostri passi dubbi ecc..un abbraccio a tutte

226 Risposte

• V
    Sposa Saggia Luglio 2017 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte, oggi sono entrata nella sesta settimana. Chi di voi ha seguito un po' il topic delle aspiranti mamme di agosto, sa che ho scoperto 9 giorni fa di essere incinta ed ero al mare. Ho fatto chiamate a destra e sinistra alla mia ginecologa ma rientra il 23 settembre dalle ferie e siccome nel suo studio riceve una volta a settimana, la segretaria mi ha detto che mi avrebbe fatto mettere in lista e mi avrebbero contattato, fatto sta che mi sembrava veramente ta to aspettare fino al 13 una chiamata e non avere un idea di quando mi fissavano una visita con ecografia, ho chiamato in una clinica e mi hanno fissato visita più eco il 18 settembre e dovrei essere a 8+2 il fatto è che io non essendo mai stata visitata da quando ho scoperto di essere incinta vorrei solo assicurarmi chea gravidanza si sia avviata correttamente e che non ci siano problemi. Mi è venuta in mene l'idea di provare ad andare in pronto soccorso dicendo di avere dei dolori così magari una visita e un eco me la. Fanno.. Voi cosa dite?? Scusate se mi sono dilungata ma siccome ancora non ho sparso la voce ingiro almeno mi confronto con voi... Grazie!
    • Rispondi
  • Francy
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stessa cosa io 6piu 4
    • Rispondi
  • Imma
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ciao io sn a 6+3 ma nn ho x niente pancia nel senso manco un Po gonfia soprattutto la mattina è piatta...solo se mangio mi si gonfia un Po ma questo mi capitava ank prima...speriamo sia tt ok...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!...tienici aggiornate...io sto aspettando il 14 dove rivedrò fagiolino...ci sono giorni che sono in ansia altri più tranquilla...anche se al momento fatico a sentirmi incinta (con la prima gravidanza era diverso), forse gioca molto il fattore aborto prima di questa gravidanza...boh....
    • Rispondi
  • Francy
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao vale lunedi ho la prima visita e ecografia ❤
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze, come procede?
    • Rispondi
  • Sposa2018
    Sposa Abituale Giugno 2018 Torino
    Sposa2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cindyyy..immagino lo spavento. Per fortuna va tutti bene. Forse piccolini
    • Rispondi
  • Imma
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'importante è che sia tt ok xò ora riguardati...E vedrai k starai mooolto meglio
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si.... Non ci ho dato peso... E invece hai visto? 😭😭😭😭Meno male sta bene 😍
    • Rispondi
  • C
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mio Dio.... Ti capisco.... Ma sono contenta che stiano bene... Il tuo è già grandicello 😘😘😝
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ti capisco perché pure io 3 giorni fa ho avuto la tua stessa esperienza... Sono a 13 settimane ma sono andata in panico! Di solito sono una razionale e nn sono mai andata in pronto soccorso in vita mia... Ma l'altro giorno ero davvero preoccupata.... Sono andata da sola visto che mio marito lavorava... E anche a me hanno detto che va tutto bene solo un lievissimo distacco ma minimo.... Solo riposo.... Nn si finisce mai di stare in ansia...
    • Rispondi
  • Imma
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse hai fatto qualcosa k ti ha fatto stancare o qualche sforzo???cerca di stare più a riposo
    • Rispondi
  • Imma
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X la tachipirina in suppost credo k forse facciano ancora meno male semplicemente xk nn passano dall stomaco come x le compresse...ank se le preferivo ank se sei fuori casa la prendi e via la supposta è più complicat e poi mi fa schif
    • Rispondi
  • C
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ieri sono tornata al Pronto soccorso... Vi prego non prendetemi per matta ma ho riavuto perdite... Ho sporcato salvaslip e dopo un attesa di 30 minuti... Visto che non smettevano sono andata.
    Mi ero fatta 1000 film...non sapevo che pensare... Cmq dopo pressione.. Etc etc mi hanno fatto eco e ho visto mio frijolito di 2.7 mm e il cuore batteva... Che emozione... Non ci potevo credere...alle perdite I dottori non sanno dare spiegazioni... Dicono che non ci s0no... Che magari mi sono stanca... Ho mi sono fatta male inserendo ovulo.. Mah non lo sanno manco loro... Mi hanno solo prescritto riposo..... Sabato vedo la mia gine... Cmq sono di 6+0 confermato... Dpp 25/04....
    Speriamo continui a crescere sano e forte... Dopo la paura di stanotte ... Aiutooo
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene Imma!...si per ora Anche io sto facendo eco ogni 3 settimane...la prima l'ho fatta ed ero 5 settimane circa per assicurarci che la gravidanza fosse avviata, la seconda ero a 8+2 dove ha riscontrato un piccolo distacco e la prossima l'avrò a metà settembre per controllare se si è riassorbito....
    Ma come mai ti ha dato supposte e non pastiglie?..la mia ginecologa mi ha detto si Tachipirina ma non mi ha dato restrizioni su quale...
    • Rispondi
  • Imma
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ieri fatto prima eco abbiamo visto camera gest e sacco vitellino é un piccolo puntino k pulsava ed era il fagiolino...è piccolissino sn a 5 +5 oggi...eco ogni 3 settimane ma ank voi???ah la gravidanza era partita gemellare ma l'altro stava fuori dalla camer quindi ha detto k spesso capita k partano così le gravidanze e poi si riassorbe se nn ce la fa...ora x la prox volta esami a non finire e in più ugni 3 settimane k vado dv portargli esam urine,peso e pressione...come integrat mi ha dato mammavit e folina...unica pecca in caso di mal di testa tachipirina ma a supposta io le ho sempre odiate fin da piccolissima...E manco a farl apposta ieri sera mal di testa atroce xò ho resistito xk nn mi va di mettere la supposta sn convita k se fosse stat a compressa l'avrei presa subito...un buon motivo x nn prendere sempre medicinale forse...buona giornata e scusate x il poema ma mi andava di aggiornarvi...ank xk nn tt i parenti sanno ancora la notizia...E quindi almeno condivido cn voi😘
    • Rispondi
  • Beasilla
    Sposa VIP Luglio 2018 Roma
    Beasilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo gli stessi sintomiSmiley catface ...io la nausea e la pesantezza dopo mangiato riesco un pochino ad attenuarla con il cedrato...incrociamo le dita però...l inportante é che vada tutto bene
    • Rispondi
  • Imma
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già sapere k sia tt ok mi tranquillizz molto...Poi nn posso fare altro che affidarmi a Dio pregare e sperare k proceda tt x il meglio
    • Rispondi
  • C
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai Sacca gestazionale e sacco vitellino Quasi 90%..... dovresti essere molto fortunata E che sia più avanti di quello che pensi per vedere già l'embrioncino.... Di solito si vede tra la 6-7...
    • Rispondi
  • Francy
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    5+4..primo figlio..sto come te..la prossima sett vediamo come procede 😍
    • Rispondi
  • Imma
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow allora io sto priop bene...stamattina a un tratto sentivo meno dolore al seno il panicooooo sembro una pazza ke si tocca sempre il seno..x fortuna dp 5 min dolore riapparso è l'unica cosa k mi fa capire ke è ok appunto xk nn ho nient'altro...domani visita e sarò a 5+4 speriamo di vedere qualcosa ma soprattutto k sia tt ok...
    • Rispondi
  • C
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nausea no stop...Che non auguro a nessuna....

mangio e non sopporto niente... mal di seno leggero... mal di schiena Dipende da quanto sto in piedi... pesantezza dopo mangiato... un po' di reflusso... tanto sonno e tanta stanchezza e se sto troppo in piedi mi gira la testa.... Diciamo che questa volta rispetto alla prima che non è andata bene è diverso e sto molto male... Non mi interessa stare male l'importante è che lui/lei stia bene.... Lo saprò tra 3 gg... Sono a 5+5😊
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze, anche io se tutto va bene partorirò ad aprile. Oggi sono di 5+0, beta a 6866. Da ieri assumo progesterone perché trovavo qualche filamento marrone dopo aver fatto la pipì ed il ginecologo mi ha consigliato gli ovuli. Inizio ad avere un po' di nausea e sono stanca, ma con un bimbo di un anno non posso mai riposare Smiley xd spero vada tutto bene, ho la prima visita sabato, un po' presto, ma ho passato la prima gravidanza a casa sul divano per delle complicazioni e devo vedere che mi dice il dottore per il lavoro, perché probabilmente dovrò starmene a riposo anche a questa. Per il resto, facendo il cesareo, dovrei partorire un po' prima della dpp, quindi penso intorno al 20 aprile! Speriamo vada tutto bene! E voi come state?
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Dicembre 2018 Torino
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aah allora mi manca poco😍
    • Rispondi
  • J
    Sposa Precisa Aprile 2018 Agrigento
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A 8+6 si entra al terzo. Io sono entrata ieri ❤️
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Dicembre 2018 Torino
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nausea ora mi tormenta.. Non riesco a cucinare la cipolla e a volte la nausea arriva così a caso. Tanto stanca, ma piano piano sta passando.. All'inizio crollavo su ogni superficie disponibile per dormire😂 mi sento il seno dolorante ed è aumentato.. Sono a 8+3, quando si entra nel 3 mese?
    • Rispondi
  • Sposa2018
    Sposa Abituale Giugno 2018 Torino
    Sposa2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo...oggi 6+1 sonno tanto sonno e a volte pesantezza di stomaco. Dicono che i sintomi veri arriveranno di non cantare vittoria. Cmq si credo che questo sia il periodo più ansioso...io dv aspettare ancora due settimane prima della visita. Facci sapere cm va
    • Rispondi
  • Imma
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze come state???avete nausea o altr fastidi???io x ora tt ok solo come all'inizio dolore al seno se lo tocco e ogni tanto qualche dolorino al basso ventre e schiena se sto tropp all'impiedi...domani prima eco speriamo tt ok ho un po d'ansia dv esser sincera...questi primi mesi saranno molto probabilmente ricchi d'ansia...ce sempre la paura di fare qualcosa ke possa far male al bambino o di poter mangiare male...Non vedo l'ora di sapere domani k sua tt ok..
    • Rispondi
  • C
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Primo trimestre solo interna perché normale non si vedrebbe ☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me l'ha fatta interna....
    • Rispondi
  • Imma
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze mercoledì farò la prima eco chi di voi l'ha già fatta??è stata interna??oppure normale?
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io la. Visita dalla. Mia ginecologa la. Pago 100 euro.. Sono andata alla 6 settimana e si vedeva la. Camera. Sono tornata una settimana dopo e c era. L. Embrione con il battito ma. Lei non mi ha fatto pagare 2 volte.. Cerca una. Ginecologia brava e corretta non tutte si prendono 150.euro.a.visita
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione