Eccoci qui future mamme non credevo dovessi vivere questa emozione assieme a voi..ultimo ciclo 20 luglio.. da qst momento inizia un viaggio bellissimo assieme..scriviamo qui se volete i nostri passi dubbi ecc..un abbraccio a tutte
Eccoci qui future mamme non credevo dovessi vivere questa emozione assieme a voi..ultimo ciclo 20 luglio.. da qst momento inizia un viaggio bellissimo assieme..scriviamo qui se volete i nostri passi dubbi ecc..un abbraccio a tutte
Ragazze ma voi state assumendo integratori o qualcos'altro???io sto terminand la scatola di acido folico ke prendo già da 2 anni xké micropolic inofert combi...
Ciao a tutte. Scoperto da poco gravidanza. Ultimo ciclo 17 luglio e dovrei essere a 5+1. Sono felicissima ma da una parte spaventata perché devo aspettare le 8 settimane per la prima eco e ho terrore che qualcosa non vada. È la prima gravidanza, sono un po' ansiosa perché lo desideriamo tantissimo! Un imbocca al lupo a tutte voi future mammina 😁
Buonasera ragazze, anche io se tutto va bene sarò una futura mamma di aprile.. Teoricamente sarei di 8 settimane..ma in pratica mi dovrà ridatare venerdì... Nonostante sia la seconda gravidanza, ho una paura pazzesca che possa ricapitare un aborto... Sto incrociando le dita..
Cmq mi hanno appena fissato la prima visita per l 11 settembre...Sembra un tempo infinitoooooo. Ma sarò di 8 settimane circa qndi spero almeno di vederlo sano e cn un cuore forte
Visualizza messaggio citato
Guarda io le ho fatte solo perché ho avuto delle perdite cioè almeno Pensavo di averle avute e sono stata al pronto soccorso domenica... e mi hanno rassicurato dicendo che non erano perdite e allora le ho fatte per quello. Altrimenti avrei evitato anch'io di farle perché ti creano Ansie. Comunque un consiglio che ti do è di prenderla molto calma e di viverla giorno per giorno non agitarti... e vedrai che tutto andrà bene. Attendo risultato. Baci
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Domani le rifaccio... Le ho fatte ieri
Francy ciao e soprattutto auguri...visto k abbiamo la data dell'ultima m. simile tu hai fatto le beta??oggi io le ritiro e volevo confrontarm sui valori...
Io pensavo che sarei stata preparatissima appena fosse arrivato...avrei saputo cosa fare,e cosa sarebbe stato giusto o sbagliato. Adesso che c è...sono nel panico. Non sento nulla di strano fisicamente quindi realizzare che ci sia è più difficile. Poi mi sento bloccata...come se nn riuscissi a reagire alla cosa. A volte felicissima e penso che bello sn incinta altre volte che ho una paura pazzesca. Credo sia tutto normale...soprattutto se è la prima gravidanza. Ora voglio solo che passino queste prime settimane e iniziare a realizzare che c è davvero.
Ragazze ma voi come state??non intendo fisicamente ma proprio mentalmente...io mi sento frastornat ho mille paure e quasi non riesco a gioire...lo so sarò strana ma la sto prendendo in questo modo...paura k qualcosa possa nn andare o addirittura di nn esser capace booh...eppure l'ho desiderato tanto ma ora sn angosciata...
Ciao ragazzeeeee... ci siamo anche noi. Ultimo ciclo 16 luglio. Oggi siamo a 5+2 prima visita ancora non so...ma mi ha detto i primi di settembre. Sintomi sonno e tantissima pipì. Oggi mal di testa ma sarà anche il caldo... sn felicissimaaaa.