Eccoci qui future mamme non credevo dovessi vivere questa emozione assieme a voi..ultimo ciclo 20 luglio.. da qst momento inizia un viaggio bellissimo assieme..scriviamo qui se volete i nostri passi dubbi ecc..un abbraccio a tutte
Eccoci qui future mamme non credevo dovessi vivere questa emozione assieme a voi..ultimo ciclo 20 luglio.. da qst momento inizia un viaggio bellissimo assieme..scriviamo qui se volete i nostri passi dubbi ecc..un abbraccio a tutte
Visualizza messaggio citato
Più che altro non è un buon momento per un mio famigliare e vorrei che vedesse il più possibile l'eco che mi fanno... E farne 3 in tutti i 9 mesi sono poche.. Almeno che non fingi di stare male e vai in pronto.. Ma non puoi sempre fare così
Io credo che puoi richiedere l appuntamento sempre cn la stessa.. glielo chiedi che preferisci farle sempre cn una. Tentar non nuoce
Si non vedrò un puntino ma vorrei vederlo comunque... Perché quando sono andata per la prima volta l'ostetrica mi fa "ci vediamo alla settimana numero 6 così vedi già qualcosa".. Quando sono andata mi ha preso un'altra ostetrica e mi ha detto che non mi avrebbe fatto vedere il bambino quel giorno ma più avanti.. Sono entrambe bravissime, però spero di trovare sempre la prima ostetrica così mi fa vedere il bambino...
Capisco...infatti è dura ed un sacrifico. Cmq dicono che i consultori sono affidabili si tratta solo di avere più pazienza e attendere...pensa che qnd lo vedrai sarà già un bel bambino e non un solo puntino.
Ma xké ka fai tramite consultorio??? Da me anche il consultorio l avrebbe fatta a 10/11 settimane x questo ho prenotato dalla privata e la farò a 8 settimane
Io so che in gravidanza, si può assumere Tachipirina...altri medicinali meglio chiedere al medico... Non so se prodotti con erbe si possono prendere (esempio sapevo che il propoli non va bene)....
Ragazze è da qualche giorno k ho un pizzico alla gola con leggera tosse k xò diventa molto fastidiosa in seratw ma voi sapete se posso assumere qualcosa???non sono ancora andata dal gine lunedì chiamo x appuntamento
Infatti gli ho chiesto se potevo fare un'eco anche prima... E mi fa "tanto vedresti un puntino" ora ho l'ansia fino al 13 settembre.. Anche se vedo un puntino, per me significa tanto...
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mamma mia... È tardiiii di solito si fa la 6-8 er vedere va tutto bene... 🙄
Non saprei..io ne ho fatte due dalla mia ginecologa privata perché a marzo ho avuto un aborto e ha voluto controllare che fosse tutto ok..... Tu vai privatamente o consultorio?
Ciao ho lascadenza il 5 aprile.. Ultimo ciclo 30 di giugno.. Il 13 settembre ho la prima ecografia e sono in ansia😍
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi dispiace Lusy... Forza so cosa hai passato... Stai tranquilla e piangi tutte le lacrime che hai... Poi rialzati con più forza...!!! Pregherò tanto x tr😊un bacione grosso
Il mio fagiolino purtoppo si è fermato a 7+ ho iniziato con perdite prima rosso scuro poi rosso vivo ho preso progesterone ma non é servito...oggi saprò se è andato via tutto o dovrò fare raschiamento.
Si dai vedrai che si sistema....mi era successo anche con la prima gravidanza e in 3 settimane si era risolto...
Super Sposa
Luglio 2018
Napoli
Bride ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io alla prima visita il ginecologo mi ha ritardato a 6+3 anziché 8+0 venerdì prossimo seconda visita causa anche per me un piccolo distacco...che ansia e cura con progesterone...speriamo bene
Eccomi! Ancora non ci credo! Ultima mestruazione il 7 luglio, ma durante la visita effettuata il 17 luglio non c'era camera gestazionale ma una grossa ciste, per fortuna non vascolarizzata, nell'ovaia destra, causa del precedente ritardo di un mese e mezzo. ieri ho fatto Le beta dopo il test postivo, e sono a 11498! 😅 Ovviamente ieri stesso ho iniziato subito il folidex e il 29 ho la prima ecografia 😍 spero solo che stia bene ❤
Buongiorno ragazze, come state? Ieri abbiamo fatto la seconda visita, pensavamo di dover ridatare la gravidanza ed invece... sorpresa il nostro fagiolino è nelle settimane giuste..siamo a 8+3,il cuore batteva forte...che emozione!...Ho un piccolo distacco ma nulla di preoccupante, quindi cura con progesterone...
Io per forza..sono in svizzera a cercare fortuna per trovare un lavoro migliore..e una vita piu serena in svizzera..appena torno in italia la pross sett faccio le visite..ora sono a 5+0...MA SONO TRANQUILLA..gesu mi da il coraggio
A me ha sostituito la colonna con Natalben...perché essendo intollerante al lattosio ha preferito darmi qualcosa di più completo per evitare eventuali carenze...
Il folidex me l'ha dato il Mio medico di base però.
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Allora l'acido folico lo prendevo da gennaio poi dopo l'aborto di maggio l'ho sospeso per un mese e ho riiniziato a prenderlo a fine luglio quindi continuo a prenderlo.... e per quanto riguarda il progeffik Sì me l'ha dato l'ultima visita a luglio e mi ha detto che nel momento che avessi visto un positivo dovevo metterlo tutte le sere fino alla 1 visita... per dare un alimento in più visto quello che mi era successo a maggio.
Comunque no non sono ancora andata vado prossima settimana.