- Matrimonio
- Community
Alessandra

Oppido Mamertina, Reggio Calabria · Da Giugno 2016
Vivo a Bracciano (rm) ma per amore, e per quantità di invitati (la maggior parte di loro sono invitati del mio fm), mi sposerò nel paesello del mio futuro... Visualizza altro
Vivo a Bracciano (rm) ma per amore, e per quantità di invitati (la maggior parte di loro sono invitati del mio fm), mi sposerò nel paesello del mio futuro marito in provincia di reggio calabria.
- Sposa Saggia
- 2.115 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Sogno un matrimonio sui toni dell'azzuro e del bianco.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Colet -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Grecia
I miei fornitori
5
Fotografo matrimonio

Fiori matrimonio

Abiti da sposa

Vestiti sposo
Post a cui partecipo
616Ciao a tutte, mi sono presa un momento di pausa dal forum visto il momento un po' difficile che sto passando. Ho deciso però di scrivere questo topic per aggiornare tutte le ragazze che mi avevano...

Buonasera a tutte! Ho una domanda per chi ha bimbi piccoli e sta usando o ha usato un trio! La mia piccola ha 40 giorni e finora quando usciamo uso la navicella per le passeggiate mentre l’ovetto lo...

Buongiorno oggi 14+6la mia dpp è il 13 Aprile.io sn già mamma di 2gemellini d 8mesi,e nn vediamo l'ora d conosciere il nuovo principino/a. Cm procede la vostra gravidanza?
Le mie foto più recenti
135Attività
A cosa rinunceresti per risparmiare qualcosa nell'organizzazione delle tue nozze? Svelacelo qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-cosa-rinunceresti-per-le-tue-nozze--t809717
Chi dei due? Svelaci 10 curiosità di coppia 👉 https://www.matrimonio.com/forum/chi-dei-due-10-curiosita--t779857

Ho partecipato al post di Erica
2053 giorni faAmici
24Gruppi generali
Ispirazione