Vai ai contenuti principali
Alessandra
Alessandra

Oppido Mamertina, Reggio Calabria · Da Giugno 2016

Vivo a Bracciano (rm) ma per amore, e per quantità di invitati (la maggior parte di loro sono invitati del mio fm), mi sposerò nel paesello del mio futuro... Visualizza altro

Vivo a Bracciano (rm) ma per amore, e per quantità di invitati (la maggior parte di loro sono invitati del mio fm), mi sposerò nel paesello del mio futuro marito in provincia di reggio calabria.

Felicemente sposati 🎉

26 Maggio 2018

2133giorni 9hh
E
i miei quasi aggiornamenti... topic very lungo
Erica, Il 22 Luglio 2019 alle 09:53

Ciao a tutte, mi sono presa un momento di pausa dal forum visto il momento un po' difficile che sto passando. Ho deciso però di scrivere questo topic per aggiornare tutte le ragazze che mi avevano...

Alessandra, mercoledì 31-Lug-19 53
Federica
Domanda sulla navicella del trio
Federica, Il 21 Luglio 2019 alle 22:45

Buonasera a tutte! Ho una domanda per chi ha bimbi piccoli e sta usando o ha usato un trio! La mia piccola ha 40 giorni e finora quando usciamo uso la navicella per le passeggiate mentre l’ovetto lo...

Federica, martedì 23-Lug-19 43
Aurora
Chi sarà mamma ad aprile....
Aurora, Il 19 Ottobre 2018 alle 10:01

Buongiorno oggi 14+6la mia dpp è il 13 Aprile.io sn già mamma di 2gemellini d 8mesi,e nn vediamo l'ora d conosciere il nuovo principino/a. Cm procede la vostra gravidanza?

Veronica, martedì 16-Giu-20 1.871
A
Fiocchi nascita..
Alessia, Il 15 Marzo 2019 alle 21:09

Buona sera mamme e future mamme... Com é stato il fiocco della nascita dei vostri bimbi? Mi date qualche idea qualche foto?? Grazie.

Speranza, giovedì 21-Nov-19 73
Sara
Lacerazioni ed episiotomia pro/contro??
Sara, Il 30 Maggio 2019 alle 01:22

Ciao ragazze, ho cercato un po nei topic e vedo che è un argomento che non viene trattato da tanto, ma a me mi assilla, e riguarda appunto l'episiotomia, informandomi un po sui siti ho capito che...

Maria, mercoledì 5-Giu-19 113
Giulia
Per chi è già sposata!
Giulia, Il 8 Settembre 2018 alle 10:56

Mogliiii dove siete? 😃 caricate la foto più bella (solo di voi) che vi hanno fatto il giorno del matrimonio!! Dai vi voglio vedere.. questa è la mia preferita di quelle che ho! Aspetto con ansia...

Valeria, giovedì 3-Mar-22 200
Cristina
Spose 2018.. come state??? 🤗
Cristina, Il 17 Maggio 2019 alle 15:45

Ciao a tutte mogliettine e future spose, approfitto del mio giorno di ferie per tornare sul forum, è tanto che non scrivo un topic! Come stanno le mie compagne di avventura dello scorso anno? Sposine...

Marianna, mercoledì 31-Lug-19 28
Federica
Camera gestazionale più piccola rispetto la settimana in corso
Federica, Il 30 Marzo 2019 alle 09:33

Buongiorno ragazze, stanotte sono corsa al pronto soccorso, da qualche giorno ho delle perdite marroncine, stanotte sulla carta igienica ho trovato una macchia rosso chiaro, quasi rosa. Dallo spavento...

Rally, martedì 2-Apr-19 93
Anna
Info borsa inglesina aptica
Anna, Il 28 Febbraio 2019 alle 15:19

Ciao ragazze. Qualcuna si voi ha già acquistato il trio inglesina aptica? Noi acquisteremo questo ma sono indecisa sulla borsa . Voi quale avete scelto tra borsa zaino back bag e borsa day ?

Sara, lunedì 19-Ago-19 9
Y
Mamme aprile 2019
Yaya93, Il 17 Dicembre 2018 alle 13:44

Io ho il termine il 2 aprile del mio fagiolo qualcun’altra ha il termine in quel periodo?

Alessandra, giovedì 20-Dic-18 12
Laura
Future mamme 2019: sondaggio
Laura, Il 12 Dicembre 2018 alle 14:51

Ciao future mamme del 2019! Oggi vorrei fare un sondaggio, mi aiutate rispondendo alle domande che di seguito vi riporto? 1) Dpp: 13 giugno 2019 2) Primo, secondo, terzo, ecc...figlio: primo 3)...

Sara, lunedì 17-Dic-18 109
Laura
Dove sta scritta l'età per crearsi una famiglia? 😑
Laura, Il 22 Novembre 2018 alle 12:47

Buongiorno, come qualcuna forse saprà già sono mamma di un bimbo di due mesi e mezzo e moglie da aprile. Forse qualcuna si ricorderà anche dei miei topic dell'anno scorso, dove ero preoccupata...

Laura, mercoledì 28-Nov-18 57
Anna
Come sono le vostre cucine?
Anna, Il 22 Ottobre 2018 alle 19:03

Buonaseraaaa posso farmi un po di affari vostri? 😂 mi fate vedere le vostre cucine? 😍

Rally, domenica 2-Dic-18 43
Rosy
Devina Nais
Rosy, Il 25 Gennaio 2015 alle 15:03

Ragazze, conoscete questo marchio? Qualcuna ha comprato camere di questa casa?

Alessandra, lunedì 26-Nov-18 14
Musica
Voglie di....
Musica, Il 23 Novembre 2018 alle 15:12

Ciao a tutte future mamme!! vi capita o vi è capitato di avere le così dette voglie durante la gravidanza? E di cosa? io ultimamente ho tantissima voglia di frutta!

Tania, venerdì 23-Nov-18 21
S
Spese mobili! Ditemi la vostra!
Sposa❤️💍👰🏼, Il 21 Novembre 2018 alle 01:00

Ragazze! Voi quanto avete speso per arredare casa? E quali mobili avete comprato con quella cifra? So che posso sembrare decisamente indiscreta! Ma ve lo chiedo perché vorrei cominciare a capire cosa...

Alessandra, giovedì 22-Nov-18 46
Sposina👰
Ovaio policistico
Sposina👰, Il 10 Novembre 2018 alle 23:43

Ciao ragazze.. chi di voi ha un ovaio policistico? Quanto tempo avete impiegato per avere una gravidanza?

Alessandra, lunedì 12-Nov-18 16
Vanessa
Abbinamento bouquet
Vanessa, Il 9 Novembre 2018 alle 09:56

Salve spose, avrei bisogno di qualche consiglio. Mi sposo il prossimo settembre e come fiori avevo in mente qualcosa sui toni dell'azzurro, in particolare le ortensie. Secondo voi a quale altro fiore...

Luana, venerdì 8-Feb-19 65
Alessandra
Post nella mia città: Roma
Alessandra, Il 23 Ottobre 2018 alle 15:03

Finalmente il nostro album è completo! Dopo un servizio prematrimoniale, il giorno del matrimonio è ben due post matrimoniali (uno a Scilla, al mare in Calabria dove ci siamo sposati e un secondo...

Alessandra, venerdì 2-Nov-18 43
Stella
La vostra foto più bella!
Stella, Il 20 Settembre 2018 alle 22:36

Ragazze, la magnifica foto che ho allegato (trovata in un recente test da parte delle nostre admin) mi ha fatto sognare, e ora chiedo lo stesso a voi! Qual è la singola foto più bella che avete del...

Alessandra, mercoledì 31-Ott-18 81
Ermenenziana
Decisione condivisa “senza proposta”??
Ermenenziana, Il 6 Ottobre 2018 alle 17:58

Premesso che sono ”age” (ho 38 anni... )per dirla in modo gentile... lui ne ha 36... solo noi abbiamo deciso di sposarci senza proposta ufficiale?? Un anello carino ma non impegnativo.. l’avevo...

Chanel, lunedì 5-Nov-18 183
Giada
Servizio post-matrimoniale
Giada, Il 25 Ottobre 2018 alle 14:58

Ciao spose!! E' da un po' che sto pensando di organizzare un servizio post matrimoniale magari in qualche posto un po' particolare... Qualcuna di voi l'ha fatto? Grazie Giada

Simona, sabato 27-Ott-18 21
M
"tema originale"
Mari, Il 23 Ottobre 2018 alle 22:04

Salve sposine il mio colore sara l azzurro,uguale al fiore scelto l Ortensia, e voi cosa avete scelto??? Vorrei qualche consiglio per il tema grazie😊

Alessandra, giovedì 25-Ott-18 7
Laura
Seconda visita: non so più che pensare!
Laura, Il 16 Ottobre 2018 alle 12:31

Ciao amiche! Oggi sono andata alla seconda visita dal ginecologo, visto che la prima che avevo fatto (dovevo essere di 6 settimane) non era andata bene e mi era stato prospettato un aborto spontaneo,...

Francesca, venerdì 19-Ott-18 33
Elenia
è così impossibile?
Elenia, Il 12 Ottobre 2018 alle 12:15

Beccare la cicogna senza monitorare l ovulazione??? Vogliamo iniziare la ricerca ma io mi conosco e conosco mio marito... se dovessimo andare dietro a stick e roba varia non vivremmo più bene i "...

Romina, domenica 14-Ott-18 42
Alessandra
Cucinaaaa eccola finalmente!
Alessandra, Il 10 Ottobre 2018 alle 19:51

Finalmenteeeeeeeee hanno finito di montare la nostra cucina. Ora dobbiamo montare miscelatore e scarichi del lavandino 😍

Rosy, venerdì 12-Ott-18 11 521
Giulia
Ecco a quasi un mese dalle nozze gli scatti degli amici :)
Giulia, Il 1 Ottobre 2018 alle 14:34

Il nostro 8 settembre con sole e tanto amore...non scriverò nulla anche perché ho già raccontato molto nel real wedding...lascerò che le foto parlino da sole Queste sono le foto degli amici in attesa...

Alezz, giovedì 22-Nov-18 47
Giulia
Test dna fetale.. Risultati
Giulia, Il 18 Settembre 2018 alle 21:05

Eccoci qui.. I risultati sono arrivati il pupo sta bene ed è un maschietto.. Ragazze io lo consiglio a tutte questo test... L ho pagato tanti soldi però adesso mi godo la gravidanza al 100%..

Greta, giovedì 20-Set-18 7
Luana
Come sarà il vostro bouquet?
Luana, Il 13 Settembre 2018 alle 13:24

Ragazze sfoggiate i vostri bouquet, il mio era questo! Come sarà il vostro? *** Passate al prossimo topic 👉 Vestito Uomo: consigli? 🤵

Sara, sabato 17-Nov-18 347
Alessia
Aggiornamenti!
Alessia, Il 4 Settembre 2018 alle 20:01

Buonasera ragazze, torno ora dalla visita con il ginecologo.. il fagiolino sta bene!!! Ho visto il battito e le beta sono salite a 35666! A quanto pare sanguino perché l'impianto è basso.. mi ha messo...

Cindy, mercoledì 12-Set-18 81
A
Il mondo addosso
Alezz, Il 3 Settembre 2018 alle 18:29

E niente...il ciclo è in arrivo, lo sento proprio...inoltre ho passato venerdi e sabato a piangere perché ho avuto la brillante idea di leggere cosa fosse l ovaio pco ho letto cose bruttissime che mi...

Serena, giovedì 6-Set-18 40

Gruppi generali

Ispirazione