Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Abituale Giugno 2018 Mantova

Info borsa inglesina aptica

Anna, il 28 Febbraio 2019 alle 15:19 Pubblicato in Future mamme 0 9
Ciao ragazze. Qualcuna si voi ha già acquistato il trio inglesina aptica? Noi acquisteremo questo ma sono indecisa sulla borsa . Voi quale avete scelto tra borsa zaino back bag e borsa day ?

9 Risposte

Ultime attività da Sara, il 19 Agosto 2019 alle 08:27
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi abbiamo optato per l'aptica ed abbiamo scelto la dual bag....lo zainetto te lo sconsiglio perchè piccolo fatalità ero la scorsa settimana in negozio e sentivo due che chiedevano per acquistare l'altra borsa perchè nello zainetto si sono accorti ora che hanno il piccolo che non ci stanno molte cose. Meglio spendere di più subito che dover spendere soldi due volte 😊
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Preso Aptica con borsa dual bag....mi trovo bene dai. Mia figlia ha 7 mesi e mezzo
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi secondo te l'altra è piccola?
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Giugno 2018 Mantova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho preso la dual bag e in effetti è sempre piena.. e conta che io allatto altrimenti dovrei portarmi dietro ancora più cose..
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiederti quale borsa hai scelto? Anche io ho lo stesso dubbio..perché in negozio non avevano quella a zaino da farmi vedere..
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Maggio 2018 Reggio Calabria
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna, anche noi abbiamo scelto aptica e come borsa ho preso la Dual bag
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi vogliamo l'aptica e come borsa credo sceglierò la dual bag che ha il fasciatoio nella pochette separabile e le tasche termiche ai lati
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Luglio 2018 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Anche io ho acquistato il trio ma senza borsa lho comprata a parte perché in negozio volevano troppo. Allora io ho acquistato il Trilogy ma le borse sono quelle, quella a zaino non mi è piaciuta e ho acquistato su un sito la day bag, solo che poi mi contatta il negozio dove ho fatto l'acquisto dicendomi che a causa di un loro errore era arrivata la dual Bag (quella più grande per intenderci con più tasche) inizialmente ero un po scettica perché esteticamente non mi piaceva tanto però ho comunque accetto che mi arrivasse questa anche perché me lha fatta pagare al prezzo della dey beg e mi è arrivata proprio due giorni fa è devo dire che è molto bella in più ha anche due tasche termiche ai lati, la trovo molto capiente, cosa fondamentale. Comunque tra le due che hai citato ti consiglio la day bag

• Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho preso il trilogy e ho optato per la borsa dual bag che contiene al suo interno fasciatoio portatile e scomparti per trasportare cose calde e fredde

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione