Finalmente il nostro album è completo! Dopo un servizio prematrimoniale, il giorno del matrimonio è ben due post matrimoniali (uno a Scilla, al mare in Calabria dove ci siamo sposati e un secondo servizio nella mia città Roma, dove il nostro fotografo, che si trovava in città per un'altra coppia, ci ha chiesto se volessimo fare un paio di scatti dato che già era qui.. E come dirgli di no?!) vi lascio qualche foto del secondo post ❤ le adoro ❤ Ps. Eravamo già in tre ma lo abbiamo scoperto mooooolto dopo. 😍
Visualizza messaggio citato
Io le adoro tutte, non faccio che riguardarle eh si, Roma è Roma, forse anch'io sono un po' di parte... D'altronde è sempre casa mia ❤
Cara Silvia grazie mille ❤ mi sentivo assolutamente a mio agio e bellissima con il mio abito e ti assicuro che in foto rende meno della metà purtroppo!
Cara Daniela, si sono stata fortunata a poter fare addirittura due servizi post matrimoniali, e soprattutto a poterlo fare a casa mia, dopo essermi sposata "a casa di mio marito". Io ho stressato così tanto mio marito che non ha potuto dirmi di no, ovviamente con la complicità del nostro fantastico fotografo. Grazie per i complimenti ❤
Mamma mia che meraviglia!!!! Anche io volevo tanto fare il post , beata te che ne hai fatti addirittura 2 in due città bellissime!!!!😍io mi sarei accontentata di farlo al mare vicino casa ma mio marito non ne vuole sapere 😌 complimenti sei bellissima!