Oppido Mamertina, Reggio Calabria · Da Giugno 2016
Vivo a Bracciano (rm) ma per amore, e per quantità di invitati (la maggior parte di loro sono invitati del mio fm), mi sposerò nel paesello del mio futuro... Visualizza altro
Vivo a Bracciano (rm) ma per amore, e per quantità di invitati (la maggior parte di loro sono invitati del mio fm), mi sposerò nel paesello del mio futuro marito in provincia di reggio calabria.
- Sposa Saggia
- 2.115 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2018
Finalmente il nostro album è completo! Dopo un servizio prematrimoniale, il giorno del matrimonio è ben due post matrimoniali (uno a Scilla, al mare in Calabria dove ci siamo sposati e un secondo...

Finalmenteeeeeeeee hanno finito di montare la nostra cucina. Ora dobbiamo montare miscelatore e scarichi del lavandino 😍

Ciao ragazze, oggi ho rifatto le beta (e sono 35727) dopo una visita in cui si è vista solo la camera gestazionale, sei giorni fa le beta erano a 11498. qualcuna di voi sa dirmi se possono andare...

Eccola qui! Finalmente la mia devina nais è a casa! Finalmente abbiamo la nostra camera d letto ovviamente devo andare ancora dal tappezziere per fare le rende nuove, per ora ho poggiato su quelle che...

Buongiorno ragazze! Vi chiedo un piccolo aiuto per la scelta della foto da stampare in formato poster. Ovviamente noi siamo parecchio indecisi e non riusciamo a sceglierne solo una. AIUTO! ...

A quasi un mese dal matrimonio, il nostro fantastico Tommaso ci ha mandato le prime foto ufficiali già impaginate nell'album. ve ne lascio alcune

Finalmente un sogno diventato realtà..

Facebook.com/story.php?story_fbid=1713324985449136&id=100003149540912 ogni vokta che lo guardo ho i brividi

A - 7 i miei zii, nonché rispettivamente padrino e madrina di battesimo, e per me veramente come fossero la mia seconda famiglia, sono venuti a casa con un biglietto strappa lacrime opera della zia e...

A - 13 dal grande giorno si festeggia il mio addio al nubilato con le mie carissime amiche. Ho un po' d'ansia perché non so che cosa abbiamo potuto organizzare e loro sono del tutto imprevedibili devo...

A - 20 finalmente ci accingiamo a chiudere le scatole! Devo dire che sono mooooolto soddisfatta. 195 bomboniere interamente fatte a mano, sacchetti e segnaposto assemblati da me e la zia, che visto il...

Ciao future/i sposine/i!!!! Sono Alessandra e sono di un paese in provincia di Roma, ma con il mio futuro marito abbiamo deciso di sposarci nel suo paesino nella provincia di Reggio Calabria....

Oggi, a - 100, sono stati tanti i passi avanti fatti. Sono state affisse le pubblicazioni nella mia parrocchia, abbiamo fatto la richiesta per le pubblicazioni nella parrocchia di fm e siamo andati a...

Settimana di ferie, quindi settimana di intensi preparativi. Anche se avevamo fermato e deciso tutto a settembre, ne abbiamo approfittato per sistemare gli ultimi particolari, tipo il colore del...

E proprio nel giorno di San Valentino mancano esattamente 100 giorni alle nozze

Emozione unica. È il solo modo che può descrivere questo momento, anche se comunque in modo riduttivo. Ci siamo entrambi commossi nello scegliere le nostre fedi. Le classiche unoaerre 5 grammi per lui...

Eccolo 😍solo il mio Fm poteva regalarmi l'anello nel giorno del suo compleanno ❤ anche se ci sposiamo tra cinque mesi era comunque inaspettato.

Oggi a -200... da domani saremo a -199... un po' d'ansietta inizia a farsi sentire soprattutto per quanto riguarda i lavori a casa

Buon pomeriggio sposine, come procedono i preparativi? Io sono in crisi pazzesca per la questione musica....vorrei sia un po di piano bar che un po di musica sprint. E voi invece cosa avete scelto?...

Buongiorno sposine, oggi ultimo giorno di riposo e poi si rientra a lavoro, ma possiamo ritenerci più che soddisfatti per essere riusciti praticamente ad organizzare il matrimonio in una settimana...

Emozione a 1000, contatore a -302 e oggi ultimo anniversario da fidanzati 😍😍😍

Buongiorno sposine! Chi come me è alle prese con la scrittura della tesi, il lavoro, che personalmente mi impegna otto ore al giorno con domenica compresa, e i preparativi del matrimonio? Io,...

E giovedì 22 inizieremo il corso prematrimoniale 😍 finalmente dopo anni inizia ad essere tutto più reale

A -398 giorni iniziamo i lavori per la casa... speriamo bene!

Ragazze scusate ma ho bisogno di parlare con voi e chiedere il vostro parere.. Io e il mio fm abbiamo deciso di sposarci a maggio 2018, e avendo finito gli esami l'altro ieri ho deciso di cominciare a...

Anche noi ci sposiamo il 26 maggio 2018