Visualizza messaggio citato
Ciao Assunta! Noi la chiamiamo tendenzialmente con entrambi i nomi, mentre parenti ed amici abbreviano al solo Amanda.
I miei fratelli poi le hanno trovato il soprannome Minnie
Ecco il fiocco nascita di mia figlia❤️. La ragazza che l'ha creato è molto precisa e attenta ai particolari. Ha una pagina Facebook e un negozio sul sito Misshobby.
Che bello tesoro hai una bimba? Ho letto i vecchi post pure io ho una sospetto endometriosi ho paura.. Come posso sperare d avere una gravidanza?
Questi sono i fiocchi nascita che ho fatto per la mia bimba...il primo messo in ospedale (ed ora nella sua cameretta)..e il secondo appeso alla porta di casa!🥰
X la mia prima bimba me li ha regalati (li ha fatti lei) la mia migliore amica e poi diventata madrina di Battesimo... Il fiocco l'ho messo in ospedale e il secondo al negozio dove lavoro. Rigorosamente senza nome perché l'abbiamo annunciato solo dopo la nascita 🤣
Si in realtà finito è così 😜 mi sono impegnata tanto non è come quelli che si comprano però l’ho fatto io per la mia principessa e va bene così
Non è proprio un fiocco nascita, infatti lo metterò nella cameretta!!! In più ci sarà una stellina con su scritto il suo nome, Valeria!! Ho trovato questa ragazza su Instagram che li fa a mano, e me ne sono innamorata 🥰