Buon pomeriggio a tutte! Oggi mi sentivo particolarmente ispirata, complice forse anche la pioggia, e ho iniziato a realizzare il fiocco nascita per la mia bimba... ho fatto tutto io ad eccezione del gufetto! 💪🏻💪🏻💪🏻 Devo dire che mi sono divertita e mi sta piacendo come sta venendo 🤩🤩🤩 che ne dite?
Visualizza messaggio citato
Si si anche io ora di rosa le ho preso solo un body il resto bianco, fiorito, blu..però il fiocco lo farò rosa e bianco mi da proprio l’idea di nascita di una femminuccia! Comunque bravissima 💪🏻
Sposa Master
Settembre 2018
Rimini
Leti ·
Segnala
Nascondi contenuto
Eh lo so, sono io che non posso rassegnarmi a queste bimbe condannate al solo rosa... non sai quante cose rosse, bianche e gialle le ho preso ahahah!! Sotto è una lavagnetta/targhetta, sì...
Molto carina l’idea 😍 solo io l’avrei fatta con due soli colori rosa e bianco! Ma per un mio gusto personale! Sotto cosa ci hai messo una lavagna?
Sposa Master
Settembre 2018
Rimini
Leti ·
Segnala
Nascondi contenuto
Oggi ho deciso di provarci, ho quasi finito, devo fare il fiocco rosa sopra, il gancetto per fissarlo a parete e le eventuali migliorie... che ne dici?
Che bello!! Lo hai fatto fare tramite qualche sito?
Sposa Master
Settembre 2018
Rimini
Leti ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie Francy! Non sono abbastanza brava e non ho abbastanza tempo per ricamare, dunque questo tuo suggerimento lo apprezzo molto!!
Ciao anche io ho quest’idea! Ho guardato qualche video su YouTube ci sono idee carine (prova a scrivere fiocco nascita senza ricamo). Il ricamo viene sostituito dalla colla a caldo per es sul feltro
Sposa Master
Settembre 2018
Rimini
Leti ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io mi sto chiedendo se realizzarlo da sola... senza ricamare però! Qualche idea? Guardavo su pinterest le ghirlande...mi piacerebbe farne una con le roselline, rosa, bianche e rosse! Per il nome... inciderlo su una targhetta di legno? Realizzare delle lettere in panno/feltro? Usare delle lettere adesive? Qualcuna lo ha fatto da sola?