Ciao amiche!
Oggi sono andata alla seconda visita dal ginecologo, visto che la prima che avevo fatto (dovevo essere di 6 settimane) non era andata bene e mi era stato prospettato un aborto spontaneo, visto che la camera gestazionale era schiacciata e non vi erano echi riferibili ad embrione.
Dopo 7 giorni di ansie, in attesa di non so bene cosa, oggi il battito c’è, anche se l’embrione è piccolo, la sacca gestazionale ha preso la giusta forma ed il sacco vitellino è 4,6 mm (troppo grande a dire del ginecologo).
Il ginecologo mi ha detto che non sa, che bisogna attendere che la natura faccia il suo corso, insomma non mi assicura nè che avrò questo bambino, nè che non l’avrò.
Mi ha prescritto eutirox perché ho il valore tiroideo un po’ alto e l’unica malattia a cui non sono immune è la toxoplasmosi, le altre le ho già tutte passate!
Qualcuna nella mia stessa situazione o che ci è già passata?
Grazie ❤️
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
Una seconda vita per l'abito da sposa? Ecco come!
Sei una delle tante donne che non sopportano l'idea di seppellire nell'armadio...
Consigli per la vita di coppia
A 20, 30, 40 e 50 anni: cosa cercano le donne negli uomini a...
Ogni età cambia i nostri gusti a seconda delle preferenze e degli obiettivi...
Consigli per la vita di coppia
Situationship: cos'è e come comportarsi in una relazione non...
Uscite insieme, vi divertite, a letto avete alchimia ma la relazione non prende...
Fotografi garanzie ANFM