Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia

Seconda visita: non so più che pensare!

Laura, il 16 Ottobre 2018 alle 12:31

Pubblicato in Future mamme 33

Ciao amiche! Oggi sono andata alla seconda visita dal ginecologo, visto che la prima che avevo fatto (dovevo essere di 6 settimane) non era andata bene e mi era stato prospettato un aborto spontaneo, visto che la camera gestazionale era schiacciata e non vi erano echi riferibili ad embrione. Dopo 7...
Ciao amiche!
Oggi sono andata alla seconda visita dal ginecologo, visto che la prima che avevo fatto (dovevo essere di 6 settimane) non era andata bene e mi era stato prospettato un aborto spontaneo, visto che la camera gestazionale era schiacciata e non vi erano echi riferibili ad embrione.
Dopo 7 giorni di ansie, in attesa di non so bene cosa, oggi il battito c’è, anche se l’embrione è piccolo, la sacca gestazionale ha preso la giusta forma ed il sacco vitellino è 4,6 mm (troppo grande a dire del ginecologo).
Il ginecologo mi ha detto che non sa, che bisogna attendere che la natura faccia il suo corso, insomma non mi assicura nè che avrò questo bambino, nè che non l’avrò.
Mi ha prescritto eutirox perché ho il valore tiroideo un po’ alto e l’unica malattia a cui non sono immune è la toxoplasmosi, le altre le ho già tutte passate!
Qualcuna nella mia stessa situazione o che ci è già passata?
Grazie ❤️

33 Risposte

  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a quanto hai il valore della tiroide? So che questo può influenzare il corso della gravidanza quindi magari tenendolo sotto controllo tutto andrà per il meglio! Lo spero per te e te lo auguro!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione