Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Musica
Sposa Saggia Agosto 2017 Genova

Voglie di....

Musica, il 23 Novembre 2018 alle 15:12 Pubblicato in Future mamme 0 21
Ciao a tutte future mamme!!
vi capita o vi è capitato di avere le così dette voglie durante la gravidanza? E di cosa?
io ultimamente ho tantissima voglia di frutta!

21 Risposte

Ultime attività da Tania, il 23 Novembre 2018 alle 23:54
  • Tania
    Sposa VIP Maggio 2019 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono appena entrata all'ottavo mese ma finora non ho mai avuto una voglia...fa strano anche a me! Come voglia di cibo, ho sempre cercato il salato e mai attirato il dolce...eppure prima della gravidanza era il contrario. Ma proprio un qualcosa in particolare mai desiderato finora!
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho iniziato la gravidanza in primavera, per otto mesi ho avuto un'unica voglia..ANGURIA!!!
    Il problema è che questa estate mi andava di lusso, mentre ora mi tocca tenermela, ho mandato mio marito a setacciare tutti i supermercati e fruttivendoli della zona ma ovviamente nulla Smiley sad
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Aprile 2018 Padova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai avuto voglie....o meglio, le voglie le avevo anche prima di restare incinta 😂 se vi viene in mente una torta al cioccolato sfido io che non vi vengano voglie 😜 ahahah! Scherzi a parte, fortunatamente sono sempre riuscita a mangiare molta verdura, cereali integrali, latte, frutta, insomma...cose sane...ogni tanto ho sgarrato ma mai nulla di esagerato! Qualche coccola ci sta...
    • Rispondi
  • A1990
    Super Sposa Giugno 2018 Venezia
    A1990 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai avuto voglie e sinceramente ci credo poco 😅
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Luglio 2017 Potenza
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ti alterare ti ho solo detto ciò che a me hanno detto al corso.. da noi c'è solo la credenza popolare delle macchie e ci hanno risposto in quel modo al corso.. io non ci credo e non ho voglie...ma questo non significa che in altri casi non si hanno voglie particolari...
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo voglie di minestrone ad AGOSTOOOOO 😂 poi pasta in bianco.... ora sono di 29 settimane e zero voglie 😑 ogni tanto nutella con pane ma è gola non una voglia 😂 devo dire che non avevo nemmeno troppa fame, tutt’altro .. e nemmeno la nausea mi ha colpito!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho mai avuto particolari voglie da
    diventare matta, personalmente preferisco il salato e vado a periodi magari in cui sono più fissata per alcune cose ma era così anche prima di rimanere incinta. La fame è sicuramente aumentata, è come se il mio stomaco non avesse un fondo e assaporo qualsiasi cosa come se fosse la prima volta che sento quel sapore. Digerisco cose che prima non potevo neanche assaggiare. Anche io non credo alla leggenda delle macchie.
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Master Giugno 2018 Agrigento
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii! Ho voglie strane, dal piccante, alla pasta con il sugo ahahha 🤣
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Yesss.....la prima gravidanza avevo sempre voglia di pizza, adesso, seconda gravidanza di piccante!...peccato che soffro di acidità di stomaco..Smiley ups
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora smentisco queste credenze popolari... Io avevo una gran voglia di cose salate. Femminuccia arrivò Smiley heart
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Maggio 2018 Reggio Calabria
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una voglia matta di pizza rossa e ultimamente di olive verdi... E un paio di volte ho desiderato, quasi alla follia, le cozze con il sugo Smiley xd Smiley xd Smiley xd
    • Rispondi
  • Aida
    Super Sposa Giugno 2017 Sondrio
    Aida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah all'inizio il ketchup..che non mi è mai piaciuto..lo mangiava mio marito, ne sentivo l'odore e lo volevo pure io.. ahahaha..però è tornato a non piacermi..
    • Rispondi
  • Aida
    Super Sposa Giugno 2017 Sondrio
    Aida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io c'3era il periodo Delle olive..ne mangiavo in continuazione! In generale ho sempre avuto più voglia di salato.. l'ultima volta che ho avuto proprio voglia di qualcosa era cioccolata calda però 😁
    • Rispondi
  • Musica
    Sposa Saggia Agosto 2017 Genova
    Musica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era così per parlare. Lo so che non vengono le macchie!
    si dice che a seconda del cibo di cui si ha più voglia in gravidanza si può conoscere il sesso del nascituro...ma ovviamente non ci sono basi scientifiche, sono credenze popolari.
    Ad esempio dolcì, frutta, succhi fanno pensare ad una femminuccia in arrivo, mentre gusti più forti, dai sottaceti al cibo salati, i salumi...un maschietto
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Luglio 2017 Potenza
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Effettivamente ci hanno detto al corso preparto parto che è scientificamente provato che le così dette voglie che poi se non mangi quello di cui hai voglia esce la macchietta sulla pelle del bambino non esistono.. infatti io mai avuto voglia di niente...sono al sesto mese adesso❤️
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Ottobre 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non so cosa significa avere voglie...nel senso nn desidero nulla di particolare, anche xkè credo che ad oggi già si mangia tanto e tutto. è pur vero che se magari prima dicevo no a nutella e dolci vari ,attualmente dico sempre si ihihihihihihi

    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ad entrambe le gravidanze. Ora mangerei solo patatine e roba con la maionese.... Magari avessi voglia di frutta
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho tanta voglia di pizza, l’ho sempre adorata. Ma anch’io non credo a questa cosa di dover per forza assaggiare tutto.
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Musica, effettivamente io ho voglia delle stesse cose di cui sono sempre stata golosa! Niente voglie strane Smiley xd

    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Settembre 2015 Macerata
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ci credo alle voglie o al dover x forza assaggiare tutto...
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Maggio 2016 Varese
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No a me nessuna voglia in particolare .... le stesse preferenze di una persona non incinta 😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione