Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francy
Sposa Precisa Luglio 2017 Bari

Future mamme di Aprile 2019

Francy, il 21 Agosto 2018 alle 23:16

Pubblicato in Future mamme 226

Eccoci qui future mamme non credevo dovessi vivere questa emozione assieme a voi..ultimo ciclo 20 luglio.. da qst momento inizia un viaggio bellissimo assieme..scriviamo qui se volete i nostri passi dubbi ecc..un abbraccio a tutte
Eccoci qui future mamme non credevo dovessi vivere questa emozione assieme a voi..ultimo ciclo 20 luglio.. da qst momento inizia un viaggio bellissimo assieme..scriviamo qui se volete i nostri passi dubbi ecc..un abbraccio a tutte

226 Risposte

• Beasilla
    Sposa VIP Luglio 2018 Roma
    Beasilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao pancine!
    Qualcuna si voi ha fatto la prima eco al consultorio? Io la farò tra una settimana e sarò a 11+3 ...sapere se la fanno interna o esterna?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno fanciulle..... stamattina ho fatto la visita, "Popi" ( così lo chiama la mia ginecologaXD ) sta bene ed è agitatissimo, dava calci a non finire..Smiley laugh ...un emozione indescrivibile rivederlo...
    • Rispondi
  • J
    Sposa Precisa Aprile 2018 Agrigento
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, io sono a 11+3 siamo quasi uguali. Mercoledì andrò per il bi test e traslucenza...non vedo l'ora, è già un mese che non lo vedo e sono in ansia
    • Rispondi
  • Sposa2018
    Sposa Abituale Giugno 2018 Torino
    Sposa2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii infatti... nn importa basta che stia bene. Il 9 lo sentirò sicuro alla tn
    • Rispondi
  • Sposa2018
    Sposa2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia ginecologa dice che sentirlo prima della 11 settimana può far male al piccolo. Lo infastidisce allora preferisce evitare. Ma si vedeva benissimo che pulsava e stava alla grande
    • Rispondi
  • Bibi
    Super Sposa Luglio 2017 Potenza
    Bibi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ...mi aggiungo anche io alle mamme di aprile.. sono a 11+ 2.. quindi nella dodicesima settimana.. il tempo finisce il 03 aprile anche se il medico lunedì mi ha detto che il nostro piccolo o piccola cresce di una settimana e qualche giorno più grande...infatti ho dovuto anticipare il bitest e la visita genetica.. si muoveva tantissimo è stata un emozione indescrivibile vederlo già tutto formato e senza stare un atto fermo/a...❤️
    • Rispondi
  • Beasilla
    Beasilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao pancine!
    Credo che tutte non vediamo l ora di entrare nel 4 mese!!! Ansia a 1000!
    Oggi per me giornataccia...oggi ho rischiato lo svenimento 4.5 volte ma per fortuna avevo il divano vicino!!!
    Nausea a non finire la sera!
    Oggi nel pulirmi ho notato sulla carta igienica un puntino (ma veramente micro..tipo questi che si scrivono ...sembrava marroncine poi più nulla...ma in qst periodo la gine mi ha fatto il tampone perché avevo perdite galline a volte anchevpiy scure quindi non so...
    Mi il panico per qualsiasi cosa!!! Uffa!!!
    Voi come state?
    • Rispondi
  • Y
    Sposa Precisa Settembre 2016 Siracusa
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho capito, ogni medico comunque ha un proprio criterio comunque la cosa importante è che l’hai visto é in emozione grandissima Smiley love
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a 7+6 più di un mese per entrare nel 4😢
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo sentito il cuoricino all ottava settimanaSmiley love
    • Rispondi
  • C
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché la Dottoressa a me ha detto che fa male al bimbo/a e lei lo fa sentire verso la 10 prima si rifiuta....
    • Rispondi
  • Y
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque siamo quasi delle stesse settimane io 8+2 Smiley love
    • Rispondi
  • Y
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come mai non avete sentito il cuoricino? Io ho fatto la 1 eco a 7 settimane esatte e siamo riusciti a sentirlo bene
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai vedrai che passerà....(io me lo ripeto sempre..Smiley laugh )
    • Rispondi
  • Imma
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A chi lo dici nn vedo l'ora di arrivare al 4 mese ma ce ne vuole ancora sono solo a 7+4...
    • Rispondi
  • Beasilla
    Beasilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò l eco il 21! Spero tutto ok anche se da pessimista quale sono e dopo la prima gravidanza vissuta male ho paura di brutte notizie!
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Precisa Giugno 2017 Lecce
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Imma! Stessa identica situazione tua !!!!!
    All inizio delle primissime settimane facevo pipì di notte, dopo qualche gg niente più pipì di notte, inoltre sin dall inizio del positivo, dolori ovaie e utero che tiravano, ora che alleviano mi preoccupo perché temo potesse esserci qualcosa che non quadra nel verso giusto! È vero che è tutta un’ansia la gravidanza perché spero vada tutto bene però possiamo solo viverla serenamente attendendo le ecografie e te lo dice una super ansiosa Smiley xd
    forza e coraggio Smiley heart
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo.....io ce l'ho venerdì mattina la visita...e non vedo l'ora... Come non vedo l'ora che passi anche questo mese..(tra 15gg entro nel 4 mese).... Incrociamo le dita!
    • Rispondi
  • C
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavoli io la vivo come te.... Sarà x l'aborto di maggio... ho la 2 visita sabato... il seno è qualcosa che non mi ha fatto mai male esageratamente solo alcune volte se mi piego o mi alzo bruscamente Lo sento, ma non è gonfio... quindi è qualcosa su cui non posso fare affidamento invece la nausea Sì infatti da sabato ne ho di meno e anche io Inizio a preoccuparmi... però non ci posso fare niente.. Dio decide... Io so che sto bene e che lui/lei sta bene.. perché è diverso tutto da maggio... quindi ti capisco... so cosa stai passando.... sto anche valutando di comprare Angel Sound però non so se mi metterebbe più ansia..... Quindi a sto punto aspetto sabato e poi vediamo il da farsi! In bocca al lupo... andrà tutto bene😍🌈🌈
    • Rispondi
  • Imma
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze come procede la vostra gravidanza?Io settima prox 2 eco e spero sia tt ok...devo ammettere,non so voi, ma io queste prime settimane le sto vivendo con ansia so k sbaglio xk alla fine è tt un disegno di Dio e io nn posso farci nulla xo ogni dolore strano è motivo di preoccupaz oppure il fatto k nn mi svegl più nel cuore della notte x la pipì da 1 settimana mi fa stare in ansia...ho sempre e solo il mio dolore al seno e nn fcc altro k toccarlo xk è l'unica cosa k mi fa ancora sperare...si sentono tante storie negative di dv nn si avvertono cambi finisci se pure finisce 1 gravidanza e quindi sono sempre preoccup...spero solo k prima o poi tt queste mille paure mi abbandonino da poter vivere questo moment in maniera più distesa e felice...scusate x il papiro xo siete le uniche cn cui io possa confidarmi xk so k realmente potete capirm visto k c troviamo più o mn all stess settiman di gravid...buona giornata
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene dai!......Smiley catface è sempre un emozione vederli!
    • Rispondi
  • Sposa2018
    Sposa2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazzeee... oggi la nostra prima visita a 8+1. Il piccolo sta benissimo è giusto con la data e aveva il cuoricino pulsante ma nn l abbiamo sentito. La dottoressa è molto tranquilla,ha detto di fare la mia vita normale stare attenta all alimentazione e nulla di che. Ora iniziamo le varie analisi... siamo davvero sollevati,io avevo un ansia assurda. Purtroppo dal cell nn riesco a mettere la foto...ma è un piccolo di 1,6 cm
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Luglio 2017 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Franci, ricordo che oggi avevi la visita.. Come è andata??
    • Rispondi
  • Imma
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bride ho la pelle d'oca,mi dispiace tantissimo penso k ti sent crollare la terra sotto i piedi quando il gine ti annuncia quell disgraz...dev'essere terribile e ti auguro di avere presto un altro positivo e k Dio protegga tt le mamme e future mamme...
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appena scoperto di essere incinta dopo pochi giorni macchie di sangue pronto soccorso dove nn si riscontra nulla dopo una sett nuove macchie vado dal mio ginecologo mi da cura con progeffik e dall eco vede solo camera....poi ad 8 sett dove si vede embrione di 6.3 mm sacco vilettino e battito cardiaco ma mi ridata le settimane a 6+3..più un piccolo distacco della camera mi dice riposo e continuare la cura...le cose sembrano andare maglio dopo 12 giorni eco di controllo x vedere se procedeva bene.....ma....signora non c'è più battito il mio fagiolino era anche cresciuto 15.mm....il mondo ci è crollAto addosso...speriamo che avessi si trovi in um.posto migliori con tanti piccoli angeli come lui...io lo penserò sempre anche quando spero stringero a me un figlio che tanto desideriamo.
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace tanto Bridge........ti mando un abbraccio forte forte.... l'unico consiglio che posso darti è sfogati, parlane con qualcuno e non tenerti tutto dentro...ti aiuterà a superare questo periodo!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla i sintomi nei primi mesi vanno e vengono...
    • Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo 😢😢 non ci sono parole per potere descrivere un dolore del genere.
    • Rispondi
  • Imma
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mamma Bride mi dispiace tantissimo..Io è da stamattina k ho dolore alla parte bassa del ventre più lato sinistro xò e mi sto preoccupando da morire...tu a quante settim eri???hai avuto sintomi k t hanno allarmato???
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oggi vi abbandono non farò più parte delle mamme di aprile 2019...stamattina raschiamento il cuoricino a smesso di battere qualche giorno fa...è difficile pensare che se ne andato non so nemmeno io cosa sto provando.in bocca a lupo a tutte
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2016 Macerata
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi! Io ho già avuto una gravidanza finita male (le beta scese di botto e quindi aborto). Ora sono a 6+4 e questa volta già a 5+5 si vedeva il cuoricino. ora però ho un'ansia perché fino a domenica avevo nausee fortissime, e da lunedì di botto nulla. È capitato anche a voi? Vista l'esperienza pregressa ho paura che si siano abbassate le beta quindi altro aborto...
    • Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo.. 😊 Un abbraccio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione