Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francy
Sposa Precisa Luglio 2017 Bari

Future mamme di Aprile 2019

Francy, il 21 Agosto 2018 alle 23:16

Pubblicato in Future mamme 226

Eccoci qui future mamme non credevo dovessi vivere questa emozione assieme a voi..ultimo ciclo 20 luglio.. da qst momento inizia un viaggio bellissimo assieme..scriviamo qui se volete i nostri passi dubbi ecc..un abbraccio a tutte
Eccoci qui future mamme non credevo dovessi vivere questa emozione assieme a voi..ultimo ciclo 20 luglio.. da qst momento inizia un viaggio bellissimo assieme..scriviamo qui se volete i nostri passi dubbi ecc..un abbraccio a tutte

226 Risposte

• Francy
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci aggiorniamo entrambe cara
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Luglio 2017 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Farò sicuramente una preghiera per te.. Io ho il controllo il 19 settembre per vedere se oltre alla camera gestazionale si è formato l'embrione 🙏❤️
    • Rispondi
  • Francy
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava tesoro..anche io..lunedi ho la ptima visita..preghiamo assieme ❤
    • Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oltre alla natura mi affido alle mani di Dio 🙏 ❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley catface ... Anche perché, purtroppo, in questi primi mesi non possiamo farci molto... è la natura che decide per noi... Smiley heart
    • Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hai fatto emozionare, spero anche io di vederlo vivere tra 2 settimane ho solo paura di illudermi, comunque grazie delle tue parole ❤️ cercherò di essere positiva fino all'ultimo..
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so cara...io ho passato la stessa cosa all'inizio, ho scoperto 3 giorni prima del presunto ciclo di essere incinta la mia ginecologa mi fece fare le beta ed erano basse (132) mi diede appuntamento 15 giorni dopo dicendomi che la cosa non prometteva bene (arrivavo da un aborto).. Sono state le due settimane più lunghe della mia vita.... Alla visita vide solo una piccola camera.... Dopo altri 15 giorni eccolo lì fagiolino con il cuore pulsante ero di 8 settimane..... Quindi pensa positivo!Smiley catface
    • Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazi Vale, saranno i 14 giorni più lunghi della mia vita.. 😢
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrocio le dita per te...... comunque potrebbe essere un ovulazione tardiva...dai forza e coraggio.... vedrai che andrà bene!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si tranquilla sei in ottima compagnia....anche me succede spesso che alla sera mi venga mal di schiena...
    • Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me l'ha detto l'ostetrica. Credo che abbia. Gli studi necessari per dire certe cose..
    • Rispondi
  • Buttercup
    Super Sposa Aprile 2018 Benevento
    Buttercup ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non puoi essere di tre, si conta dall'ultimo ciclo
    • Rispondi
  • Imma
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma ank voi avete mal di schiena io soprattutto la sera...nella parte bassa allucinante...eppure all'inizio sentivo tirare o gonfiarsi il basso ventre la sera ora più niente sto diventando paranoica
    • Rispondi
  • Imma
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Adriana io a quasi 4 settimane ho fatto le beta ed erano a 4.476 se nn ricordo male...xo no nn sn gemelli ovvero la gravidanza era partita gemellare ma l'altro si è fermato...
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Precisa Giugno 2017 Lecce
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Imma posso chiederti le tue beta com’erano? Ho letto che son gemelli? Smiley catface
    • Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, stamattina sono andata in Ps e mi hanno visto solo una piccola camera gestazionale, quindi le cose sono 2, o come Dai calcoli fatti con i metodi naturali ho ovulato al 17 pm ultimo ciclo avuto il. 24 luglio e quindi la gravidanza è più giovane e dovrei essere a 3+5 oppure la gravidanza si è interrotta, mi hanno rifissato un appuntamento il 19 che se tutto va bene dovrei essere di 6 settimane, ho una paura tremenda..
    • Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'importante è fare le cose senza essere ossessionati, io vado per farmi controllare e vedere se è tutto ok, dopodiché se tutto va bene aspetterò i giusti tempi per ogni visita. Anche se ho scoperto da poco di essere in attesa, ho già capito che La Gravidanza ci deve educare alla pazienza e al "non controllo" che purtroppo noi donne tendiamo ad avere.
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah sicuramente......Smiley catface ...dicevo solo che .io non riuscirei....pensa sono alla seconda gravidanza, ho avuto anche un aborto prima di questa...quindi l'ansia che ho è a mille e devo aspettare il 14 per rivedere il fagiolino....quindi ti capisco..
    • Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo devo anche stare ai turni di mio marito e dato che ci tengo ad andare con lui devo aspettare, nemmeno io sono capace a dire una bugia, ma se penso che c'è genti che si finge malata per mesi per non andare a lavoro o che finge infortuni bhe allora mi dico che non sto facendo niente di male e che è per una giusta causa, il moralismo poco conta davanti a una vita da custodire 😉
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma se provassi a chiamare il centro dove ti hanno dato appuntamento per anticipare un pochino?secondo me sarebbe più sensato....io non ce la farei andare al ps e dire una bugia....Smiley atonished
    • Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda ti ringrazio per il consiglio però vorrei andare a farmi visitare per sentirmi più tranquilla, come dicevo prima vorrei vedere se la Gravidanza si è avviata bene, poi per le altre Eco aspetterò il giusto tempo.
    • Rispondi
  • Buttercup
    Super Sposa Aprile 2018 Benevento
    Buttercup ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ero a mare quando l'ho scoperto e Io la prima eco l'ho fatta a 9+4 appena rientrata dalle ferie, se non hai motivi seri io ti direi non andare al PS e di aspettare pazientemente la visita
    • Rispondi
  • J
    Sposa Precisa Aprile 2018 Agrigento
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo, io sono a 10+0... nausea e vomito non mi vogliono abbandonare. Da qualche giorno non riesco nemmeno a dormire la notte xke ho come un peso nello stomaco. Non vedo l'ora di sentirmi meglio.. Prossima visita il 19 per il bi test e traslucenza. Ho una voglia matta di vederlo /a❤️
    • Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia ❤️ io ho solo voglia di essere visitata almeno una volta per Vedere se la gravidanza va bene non per curiosità di vederlo nel monitor! Certo la. Voglia c'è ma se fosse solo per quello avrei pazientato fino al 18 che farò l'eco a 8+2 ma dato che non sono mai stata visitata da nessuno da quando l'ho scoperto credo che sia normale, non voglio essere ossessionata ma credo che chiunque alla prima gravidanza abbia paure, timori, ansie ecc.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq potresti già vedere il cuoricino... Io l'ho visto a 5+6 ma lo sentirò molto più avanti le mie ginecologa non è d'accordo a farlo sentire prima dell'ottava-nonna settimana
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sei la prima ne l'ultima... la mia amica ho fatto così perché aveva deciso di farsi seguire con il Servizio Sanitario gratuito e quindi passando poche Eco tutte le altre se l'è fatta al pronto soccorso..... Quindi Quindi per me Fai bene ad andare ci sarà che ti dirà di non farlo perché si va solo in caso di urgenze Però se non ti senti tranquilla vai
    • Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora dirò così... Mamma mia solo a pronunciarlo per finta mi viene la pelle d'oca, speriamo vada tutto bene, ho una paura!!
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley xd Smiley xd pure io! Si di che hai delle fitte su un lato (dubbio gravidanza extrauterina che da dolori)a volte un po' forti, a volte meno..
    Al massimo ti diranno dopo la visita che è l'intestino che ti dà male😬
    • Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa posso dire una volta li?? Che sento dei dolori alla pancia? Purtroppo sono negata a dire bugie 😅.
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora vai, anche io andai a 7 settimane, ma per un iperemesi e comunque mi fecero ecografia..e il battito c'era già bene!

• Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il battito ho l'ecografia il 18 e dovrei essere a 8+2 più che altro vorrei andare al PS per vedere se la gravidanza si è avviata in utero e che sia tutto ok.
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo te la fanno l'eco se vai in ospedale, se vuoi tranquillizzarti vai, ma probabilmente è presto per sentire il battito
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione