Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposina 2016
Sposa Abituale Settembre 2016 Palermo

Hpv alto rischio in gravidanza

Sposina 2016, il 9 Novembre 2015 alle 19:36 Pubblicato in Future mamme 0 9
Ciao a tutte ragazze io dopo il matrimonio vorrei provare con FM ad avere un bambino ma ho mille paure per la testa per questo HPV che non mi lascia e che tengo sotto controllo qualcuna di voi ce l ha e ha avuto gravidanze ? A me la gine mi ha detto di stare tranquilla poi leggo certe cose su internet e mi spavento . premetto che ho fatto la conizzazione il mese scorso

9 Risposte

Ultime attività da Serena, il 22 Marzo 2018 alle 14:37
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2016 Pisa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cugina di mio marito ce l'ha...ha una splendida bimba di quasi 3 anni!!
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Precisa Giugno 2017 Lecce
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Laura, mi racconti com’è andata con l hpv ad alto rischio? Io stesso problema e attendo esiti dei controlli periodi
    • Rispondi
  • Sposina 2016
    Sposa Abituale Settembre 2016 Palermo
    Sposina 2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco Smiley sad e anche a te ti procura dellelesioni ? L epitelio bianco ?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Agosto 2014 La Spezia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    16 anche io purtroppo
    • Rispondi
  • Sposina 2016
    Sposa Abituale Settembre 2016 Palermo
    Sposina 2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma tu che genotipo hai? Io il 16 Smiley sad
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Agosto 2014 La Spezia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho avuto anche in gravidanza e ora la mia piccola ha quasi 4 mesi!quindi tranquillaSmiley kiss
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non leggere su Internet! Purtroppo ci sono donne che hanno vissuto esperienze drammatiche, davvero rare, che quando le descrivono le fanno sembrare come se fossero la norma...non so perché, forse per sentirsi meno sole...fidati solo del tuo medico!

    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per esperienza xsonale ti dico di nn andare a leggere tutto su internet si leggono cose spaventose. Io questa gravidanza stavo iniziando a viverla male proprio x questo e ho deciso di ascoltare solo il mio ginecologo. Purtroppo riguardo al tuo problema nn so dirti nulla. Ascolta il tuo dottore... E stai tranquilla!
    • Rispondi
  • Jamile
    Sposa Saggia Maggio 2015 Rimini
    Jamile ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se il Gine ti ha detto di stare tranquilla dagli retta...su internet non c'è sempre la verità...il tuo dottore conosce te ed il tuo corpo!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione