Ragazze oggi vi molesto con questioni estetiche...questo sarà il colore dei capelli che avrò al matrimonio, ci ho messo parecchio a tirarli di questo biondo freddo e a me piace un sacco, ma secondo voi è adatto? Premetto che la luce fa schifo, sembrano grigi, in realtà è una specie di platino non uniforme, dato che sono meches
Visualizza messaggio citato
Hahahahahah.. Si forse... Ma adoro la community anche x questo! Un cordiale scambio di opinioni tra persone con gusti differenti
Hai assolutamente ragione! Il problema è trovare pareri oggettivi, a me questo colore fa impazzire quindi ovvio che mi piaccio..fm mi direbbe che sto bene anche con un rosa fucsia, insomma...devo fidarmi delle mie sensazioni alla fine bisogna vedercisi con un colore...io per esempio amo molto i rossi e i ramati, ma non mi ci vedo...
Dipende anche dai tuoi lineamenti, con un colore come il tuo io sto malissimo, te lo assicuro! Ho una carnagione troppo chiara e sembro malata 😂
Ah...hai capelli uguali come io avevo 3 settimane prima del matrimonio. Forse ho spiegato male al mio parucchiere che colore vorrei e sono uscita con colore come tu hai adesso. Non sapevo che ridere o piangere. Ho chiamato dopo 3 giorni e ho detto che non mi sento con questo colore.che voglio mio colore biondo.Una settimana prima di matrimonio mi ha fatto bellissimo colore e poi per matrimonio bellissima acconciatura. Bravo Fabio.Allora devi vedere Tu come ti senti con questo colore.
Sposa Precisa
Ottobre 2018
Monza e Brianza
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bhe il colore dei capelli è una questione personale... ad esempio io sono bionda naturale, un biondo scuro ma da settembre sono biondo rame perché sto facendo l'henné😊 a me piace molto questo colore, volevo cambiare un po' ma ad esempio mia mamma mi preferiva prima, mentre il mio fm adesso... che dire i gusti son gusti, poi a meno che tu non abbia fatto un cambio radicale da nero corvino a platino, non credo ci sia nulla di cui preoccuparsi😜 in caso di cambio radicale è per me meglio chiedere pareri ad un parrucchiere perché il colore dei capelli deve essere in linea con incarnato, lineamenti del viso, colore degli occhi ecc...
Sposa Saggia
Giugno 2018
Napoli
Luisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Secondo me c'è il rischio che ti invecchi parecchio...