Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Adriana
Sposa Precisa Giugno 2017 Lecce

sintomi prima Gravidanza: speriamo vada bene!!!

Adriana, il 7 Settembre 2018 alle 11:12 Pubblicato in Future mamme 0 5
Salve a tutte mammine e neo Smiley heart
mi raccontereste i vostri sintomi di gravidanza nei primi mesi? Che sintomi o dolori avete avvertito? Io dolore alle ovaie e utero, a tratti lievi e a tratti un po’ più intensi e un seno dolorante!!! Speriamo vada tutto bene sono un po’ preoccupata essendo la prima gravidanza dopo aver avuto una biochimica due mesi fa Smiley heart Smiley heart

5 Risposte

Ultime attività da Roby❤️, il 7 Settembre 2018 alle 13:10
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io già lrima di scoprire che fossi incinta avevo una nausea tremenda e dolore al fianco sinistro dove poi ho scoperto di era impiantata. Dopo il positivo le nausee mi sono continuate fino alla 15 settimana. Poi sporadicamente avevo fitte all'utero, ma se succedeva capitava col cambio del mese..
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho mai avuto sintomi... solo fino a 5/6 settimane dolorini alle ovaie... poi basta.. mai avuta nausea ne cose simili... solo molta stanchezza anche adssso che sono a 18+6... ma per il resto sono sempre stata benissimo..
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2015 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io molta acidità di stomaco. Anche molto prima del test positivo. Anche io ho avuto una biochimica sue mesi fa. In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io super fastidio al seno, qualche doloretto tipo rosse e niente più....
    Tutto intorno alla settima o ottava settimana
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 io nelle primissime settimane avevo notato maggiore stitichezza ma partendo da essere una stitica cronica ero abituata, la nausea è arrivata alla 6 settimana fortunatamente senza vomito ma mi riduceva comunque uno straccio, mi sembrava di stare meglio solo in posizione sdraiata, mangiavo quasi sempre le stesse cose e cioè pasta, pane e riso, avevo notato che bere molta acqua migliorava leggermente la situazione. Questo malessere mi portava di continuo a mangiare e sono ingrassata parecchio. La nausea è migliorata intorno all’inizio del 5 mese.
    Inizialmente qualche crampetto notturno ma assolutamente sopportabile e non continuo. Perdite quotidiane bianche alternate dense e acquose. Non ho mai avuto fastidi al seno, anche adesso che sono alla 26 settimana. Nessun particolare bisogno di urinare, anzi per quello che bevo (2/3 litri al giorno) urino decisamente poco fin dall’inizio.
    Io ho avuto due aborti spontanei quindi l’ansia era a 1000 ma non so come sono riuscita e riesco a tenerla a bada. Sicuramente andrà tutto bene, purtroppo biochimiche e aborti sono cose che capitano indipendentemente da noi, non si può fare nulla se non aspettare e portare pazienza. In bocca al lupo!!😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione