Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Adriana
Sposa Precisa Giugno 2017 Lecce

La chiamano “gravidanza Biochimica” 😞

Adriana, il 11 Luglio 2018 alle 10:20 Pubblicato in Future mamme 0 33
Buongiorno a tutte mamme e future Smiley heart
il mese scorso ritardo ciclo,test positivo, beta positive e festa!! MA poi dopo 48h che ho ripetuto le beta il risultato scende di brutto Smiley sad così la chiamano Gravidanza Biochimica o aborto precoce in quanto l’embrione non è riuscito ad impiantarsi e quindi niente gravidanza, che sconforto! Vabbè mese prossimo riproveremo sicuramente...
A quante di voi è successo? Siete riuscite ad avere una gravidanza subito dopo o dopo un po’ di tempo??? Smiley kiss

33 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 28 Aprile 2020 alle 11:16
  • G
    Sposa Abituale Giugno 2019 Foggia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io prendo eutirox!! Ma solo in gravidanza perché è un po alto... Grazie mille!! Io sono rimasta incinta subito quindi spero sempre che nn ci sia nulla visto che cmq ora è tt in stop per colpa di questo maledetto virus. Grazie mille e ti auguro il meglio per questa nuova gravidanza.
    • Rispondi
  • Dafne
    Super Sposa Ottobre 2016 Roma
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Allora a me non ha dato nulla che non fosse necessario. Infatti con la gravidanza di mia figlia ho preso solo eutirox perchè dagli esami il tsh era alto. Per il resto non ho mai preso nulla e mia figlia è nata senza alcun problema. Ora sono di nuovo incinta e ho ricominciato con eutirox perchè di nuovo il tsh era sballato. Per il resto non ho mai preso nulla perchè appunto essendo gli esami negativi non c'era indicazione...oltretutto prendere farmaci senza motivo mi peserebbe, già mi pesa prendere eutirox visto che da non incinta la mia tiroide funziona, figurati Smiley laugh

    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Giugno 2019 Foggia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!! Purtroppo la mia prima era gemellare monocoriale quinsi gravidanza a rischio con alta percentuale di aborto... è poi questo mese ho avuto un ritardo di 2 gg dopo 2 test negativi il 3 test è risultato positivo.. dopo 2 gg ciclo... la mia gine dice che per la prima era quasi inevitabile l aborto per questo nn lo considera aborto, perché se non avessi fatto il test non l avrei mai saputo ma solo un ritardo... qua vedo che tantissime assumono progestorone cardioaspirina ecc..
    • Rispondi
  • Dafne
    Super Sposa Ottobre 2016 Roma
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Giorgia, si avevo fatto gli esami per poliabortività anche se la ginecologa mi ha detto che prima di 3-4 aborti non aveva senso, ma per tranquillizzarmi me li fece fare. Infatti uscì tutto negativo e ora ho una figlia di 18 mesi. Purtroppo spesso gli aborti non dipendono da noi...magari si formano male gli embrioni o ci sono motivi esterni....ce la farai Smiley heart

    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Giugno 2019 Foggia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Dafne io hai avuto un aborto a dicembre e ora una biochimica dopo tu hai fatto eventuali analisi hai assunto Qualcosa? La mia gine nn vuole farmi prendere nulla è dice che sono 2 cose differenti
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Giugno 2019 Foggia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ilaria sta succedendo la stessa cosa a me dopo com è andata la gravidanza hai assunto Qualcosa?
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo ,ma nn ho nessuna conferma di aver avuto una biochimica...ti racconto...mi sono sposata l 8 giugno 2019 e mi ricordo che durante la settimana prima del matrimonio avevo sempre fame... Ma proprio tanta...partiamo il 10 per il viaggio di nozze... Il ciclo doveva arrivare il 12 ...di solito io ho ciclo molto breve e molto poco abbondante...mi arriva il ciclo il 14...e mi dura 6 gg ed è davvero molto abbondante...tanto da farmi buttare un paio di slip ... Io nn ho fatto nessun test in quei 2 gg di ritardo...ma sono quasi convinta che se la avessi fatto sarebbe risultato positivo...il mese successivo stessi sintomi del mese precedente..fame eccessiva..le mie colleghe scherzando mi dicono guarda che sei incinta...ed io memore del mese precedente dico di no... L' 8 luglio con 4 gg di anticipo sul ciclo faccio un test...e risulta positivo...ecco ora sono di 30 settimane ed aspetto Emanuele 💙 per marzo
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Abituale Dicembre 2018 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Rita a me ad ottobre biochimica, dicembre extrauterina con operazione d'urgenza e rimozione della tuba... Ora non ne voglio prp sentir parlare per il momento... Farò qualche accertamento con calma e poi si vedrà sto aspettando il capo parto.
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Curiosa Maggio 2023 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro si a me
    • Rispondi
  • Lù 🍒
    Sposa Saggia Settembre 2016 Napoli
    Lù 🍒 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! A me è successo ben 4 volte e ancora non ho capito quale sia il problema. . Però ti posso dire a malincuore che il non raddoppio non è un buon segno. . Io per due volte ho iniziato con perdite e per altre sue ho avuto il ciclo con ritardo di una settimana/ dieci giorni. . Smiley sad
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Abituale Dicembre 2018 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Anche a me è successo proprio a settembre ho fatto il test e risultava positivo poi la beta ma già era bassa dopo 2 settimane ho ripetuto la beta ed era ancora più bassa... La gine mi aveva informata dell'aborto biochimico e dopo 2 giorni è arrivato il ciclo. Il mese dopo l aborto ho avuto un ritardo di 9 giorni e questo mese ancora ritardo per ora di 4 giorni... Di solito il mio ciclo arrivava sempre puntuale dopo 28/29 giorni... Perché ttt questo ritardo... È capitato anche a voi per i cicli successivi all'aborto?
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao adriana! Mi spiace molto per quello che ti è successo❤Ho avuto una biochimica a dicembre, ma poi sono rimasta incinta dinuovo, sperando che sta volta vada tutto bene 😊 ti mando un grande in bocca al lupo❤
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Adriana, mi dispiace molto... anche io ebbi una biochimica a luglio 2017 poi si consiglio del medico feci passare due cicli per poi riprovarci e rimasi incinta al primo tentativo. poi purtroppo la gravidanza non ando' avanti ma per altri motivi
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao .. Adriana come stai ??? Anch’io qst mese ho avuto un aborto spontaneo o biochimica.. dopo solo due giorni di gioia è arrivata la batosta .. ero di poche settimane.. adesso volevo chiederti come è andata?? Chiedo nn x curiosità ma x incoraggiamento
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2017 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao purtroppo è successo anche a me! Ti racconto brevemente la mia storia a settembre 2017 scopro di essere incinta a novembre aborto interno (ero distrutta) ad aprile di nuovo felicità per test positivo passano pochi giorni corsa in ospedale ,gravidanza biochimica! Ma non demordiamo ora il 2 luglio ho scoperto di nuovo di essere incinta al momento procede tto bene 🤞 ti ho raccontato un po’ km andata xké so bene che tante volte lo sconforto assale ma vedrai che presto riavrai anche tu questa gioia ❤️😘
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il positivo l ho rivisto dopo 4/5 mesi
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Precisa Giugno 2017 Lecce
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai riprovato al primo ciclo successivo la biochimica? Esito positivo? Smiley star
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è successo ho riprovato dopo un ciclo
    • Rispondi
  • Dafne
    Super Sposa Ottobre 2016 Roma
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se è una biochimica di solito non ci sono residui perché non si è formato nulla, mentre nel caso di aborto bisogna valutare se ci sono residui prima di iniziare una nuova gravidanza. Nel mio caso dopo la biochimica ero già pulita (fatta eco di controllo) invece dopo L'aborto ho potuto provarci dal secondo ciclo.
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Precisa Giugno 2017 Lecce
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ed hai provato il mese successivo all aborto? Io non so se provare ora che finisce il ciclo che sta durando più del dovuto (forse per questo tipo di aborto precoce) o se attendere un ciclo Smiley winking
    • Rispondi
  • Dafne
    Super Sposa Ottobre 2016 Roma
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sì esatto al primo mese in cui ci avevano dato l'ok..quindi aborto a novembre e a gennaio incinta di nuovo Smiley smile

    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Può succedere, il più delle volte neanche ci si accorge se non si fa un test. Vedrai che non incide su una gravidanza futura
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Precisa Giugno 2017 Lecce
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi sei rimasta incinta subito dopo l aborto spontaneo di novembre?! Auguri cara Smiley love
    • Rispondi
  • Dafne
    Super Sposa Ottobre 2016 Roma
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho avuto una biochimica a maggio, poi un aborto spontaneo a novembre e ora sono incinta di 28 settimane, purtroppo sono cose che capitano molto di frequente, ma sono rari i casi in cui ci sono problemi nella coppia..

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si regolare, 28/30 giorni al max. Tu divertiti anche qualche giorno in più che male non fa 😆
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Precisa Giugno 2017 Lecce
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciclo regolare? Io almeno di 30 gg Smiley winking
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci sta assolutamente! Io l’ho perso l’1 e il 17 ho avuto il picco 😊 in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Precisa Giugno 2017 Lecce
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia gine dice di provare dal 10ecimo gg fino al 18 esimo Smiley star Speriamo bene!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 😘 No andavo a giorni alterni dal ginecologo.
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Precisa Giugno 2017 Lecce
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguriiii alloraSmiley love il picco dell’ovulazione lo hai controllato con il test?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho avuto una biochimica ma un aborto spontaneo all’ottava settimana (il 1/6 dello scorso anno). Fortunatamente mi sono ripulita subito e da sola, il 17 giugno di nuovo il picco dell’ovulazione e ora sono mamma da 4 mesi. È purtroppo una cosa molto comune, non abbatterti e vedrai che quanto prima arriverà di nuovo il positivo!
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Precisa Giugno 2017 Lecce
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti ho letto e capito che è una cosa che capita spesso a tutte, solo che c’è chi come noi che fa subito il test e chi no e quindi poi è un comune ritardo però il test era positivo Smiley atonished Ah si??? Bene mi da speranza allora Smiley catface Augurissimiiiii Smiley heart
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione