Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Adriana
Sposa Precisa Giugno 2017 Lecce

La chiamano “gravidanza Biochimica” 😞

Adriana, il 11 Luglio 2018 alle 10:20

Pubblicato in Future mamme 33

Buongiorno a tutte mamme e future il mese scorso ritardo ciclo,test positivo, beta positive e festa!! MA poi dopo 48h che ho ripetuto le beta il risultato scende di brutto così la chiamano Gravidanza Biochimica o aborto precoce in quanto l’embrione non è riuscito ad impiantarsi e quindi...
Buongiorno a tutte mamme e future Smiley heart
il mese scorso ritardo ciclo,test positivo, beta positive e festa!! MA poi dopo 48h che ho ripetuto le beta il risultato scende di brutto Smiley sad così la chiamano Gravidanza Biochimica o aborto precoce in quanto l’embrione non è riuscito ad impiantarsi e quindi niente gravidanza, che sconforto! Vabbè mese prossimo riproveremo sicuramente...
A quante di voi è successo? Siete riuscite ad avere una gravidanza subito dopo o dopo un po’ di tempo??? Smiley kiss

33 Risposte

  • Mary
    Sposa VIP Novembre 2016 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso (non ho approfondito con beta) di aver avuto una biochimica lo scorso agosto: al primo giorno di ritardo faccio un test che mi da una leggera ombra, allora ripeto il giorno dopo ed idem. Esco e vado a comprare un clearblue da fare la mattina successiva, ma mi sveglio con le rosse, arrivate all'alba di quello che sarebbe stato il terzo giorno di ritardo. So che è una cosa che avviene spesso e non mi sono abbattuta, abbiamo continuato con la ricerca e a novembre ecco di nuovo il positivo! Tra meno di un mese potrò finalmente specchiarmi negli occhi del mio piccolo amore 😍😍😍😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione