COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Adriana
Adriana

Lecce, Lecce · Da Aprile 2016

È deciso:MI SPOSO!!!! Ancora non ci credo,il mio sogno che si avvera!!! Amo,da matti,innanzitutto il mio futuro marito... amo Dio e la chiesa che mi... Visualizza altro

È deciso:MI SPOSO!!!! Ancora non ci credo,il mio sogno che si avvera!!! Amo,da matti,innanzitutto il mio futuro marito... amo Dio e la chiesa che mi permette di conoscerlo; mi piacciono le accortezze,le amicizie (soprattutto quelle che non ti scegli), le persone sincere e coloro che fanno di tutto per farti sorridere,gli abiti da sposa (ho una fissa per alcuni modelli),adoro le scarpe, le borse, i libri, le storie delle persone (quelle belle e quelle brutte),detesto l'ipocrisia,la falsità e le bugie! Sono tante cose e messe così alla rinfusa,ma mi rispecchiano,sono confusionaria e molto riservata!!!

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

27 Giugno 2017

1452giorni 21hh

9
Ordina per:
Ultimo messaggio
Adriana
La chiamano “gravidanza Biochimica” 😞
Adriana in Future mamme, Il 11 Luglio 2018 alle 10:20

Buongiorno a tutte mamme e future il mese scorso ritardo ciclo,test positivo, beta positive e festa!! MA poi dopo 48h che ho ripetuto le beta il risultato scende di brutto così la chiamano Gravidanza...

Giorgia, martedì 28-Apr-20 33 10.069
Adriana
sintomi prima Gravidanza: speriamo vada bene!!!
Adriana in Future mamme, Il 7 Settembre 2018 alle 11:12

Salve a tutte mammine e neo mi raccontereste i vostri sintomi di gravidanza nei primi mesi? Che sintomi o dolori avete avvertito? Io dolore alle ovaie e utero, a tratti lievi e a tratti un po’ più...

Roberta, venerdì 7-Set-18 5 411
Adriana
Help: Pap-test e futura gravidanza !!!
Adriana in Future mamme, Il 22 Marzo 2018 alle 16:43

Salve a tutte mamme e future ho bisogno di un vostro “conforto” o di ascoltare le vostre esperienze con il maledettissimo virus Hpv!!! Mi è uscito un pap-test alterato ed ora dovrò fare vari...

Sposa2017, giovedì 22-Mar-18 9 1.476
Adriana
❤️un sogno divenuto realtà❤️
Adriana in Neo-spose, Il 1 Luglio 2017 alle 22:45

Ciao belle sposine, finalmente anche il mio sogno è divenuto realtà Vi lascio qualche fotina Ancora non mi sembra vero sia sposataaaaaa

Stephanie, sabato 30-Set-17 42 1.603
Adriana
❤️ci siamo ❤️
Adriana in Prima delle nozze, Il 26 Giugno 2017 alle 09:00

Buongiorno a tutte sposine!! Questo è un vero countdown Oramai ciò che è fatto è fatto è manca davvero poco affinché io possa coronare il mio sogno!! Auguriiiiiii a tutte voi care e godetevi ogni...

Mary, lunedì 26-Giu-17 8 143
Adriana
👰🏻ci siamo 🤵🏻
Adriana in Prima delle nozze, Il 20 Giugno 2017 alle 13:50

Buongiorno a tutte!!! L'emozione si fa sentire giorno dopo giorno e non riesco a credere che tra una settimana tocca anche a me Speriamo vada tutto bene Auguriiiiiii a tutteeeee

Jessica, martedì 20-Giu-17 7 158
Adriana
Sposi che celebreranno le nozze il 26 Giugno 2017 - Lecce
Adriana in Nozze Puglia, Il 17 Ottobre 2016 alle 23:50

Ciao ragazzeeee e ragazziii!! A quanto pare non sono l'unica che si sposa il 26/06/2017 Come mai avete scelto questa data? Dove vi sposate?

Adriana, lunedì 17-Ott-16 42
Adriana
Sos wedding site !!!
Adriana in Assistenza, Il 9 Settembre 2016 alle 12:19

Buon giorno a tutti gli iscritti di questo forum!!! Non pensavo mai di scrivere la mia prima volta qui solo per chiedere informazioni ma eccomi qua Qualcuno di voi ha attivato l'icona" Wedding...

Adriana, venerdì 9-Set-16 5 118