COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Lecce, Lecce · Da Aprile 2016
È deciso:MI SPOSO!!!! Ancora non ci credo,il mio sogno che si avvera!!! Amo,da matti,innanzitutto il mio futuro marito... amo Dio e la chiesa che mi... Visualizza altro
È deciso:MI SPOSO!!!! Ancora non ci credo,il mio sogno che si avvera!!! Amo,da matti,innanzitutto il mio futuro marito... amo Dio e la chiesa che mi permette di conoscerlo; mi piacciono le accortezze,le amicizie (soprattutto quelle che non ti scegli), le persone sincere e coloro che fanno di tutto per farti sorridere,gli abiti da sposa (ho una fissa per alcuni modelli),adoro le scarpe, le borse, i libri, le storie delle persone (quelle belle e quelle brutte),detesto l'ipocrisia,la falsità e le bugie! Sono tante cose e messe così alla rinfusa,ma mi rispecchiano,sono confusionaria e molto riservata!!!
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2017
Buongiorno a tutte mamme e future il mese scorso ritardo ciclo,test positivo, beta positive e festa!! MA poi dopo 48h che ho ripetuto le beta il risultato scende di brutto così la chiamano Gravidanza...
Salve a tutte mammine e neo mi raccontereste i vostri sintomi di gravidanza nei primi mesi? Che sintomi o dolori avete avvertito? Io dolore alle ovaie e utero, a tratti lievi e a tratti un po’ più...
Salve a tutte mamme e future ho bisogno di un vostro “conforto” o di ascoltare le vostre esperienze con il maledettissimo virus Hpv!!! Mi è uscito un pap-test alterato ed ora dovrò fare vari...
Ciao belle sposine, finalmente anche il mio sogno è divenuto realtà Vi lascio qualche fotina Ancora non mi sembra vero sia sposataaaaaa
Buongiorno a tutte sposine!! Questo è un vero countdown Oramai ciò che è fatto è fatto è manca davvero poco affinché io possa coronare il mio sogno!! Auguriiiiiii a tutte voi care e godetevi ogni...
Buongiorno a tutte!!! L'emozione si fa sentire giorno dopo giorno e non riesco a credere che tra una settimana tocca anche a me Speriamo vada tutto bene Auguriiiiiii a tutteeeee
Ciao ragazzeeee e ragazziii!! A quanto pare non sono l'unica che si sposa il 26/06/2017 Come mai avete scelto questa data? Dove vi sposate?
Buon giorno a tutti gli iscritti di questo forum!!! Non pensavo mai di scrivere la mia prima volta qui solo per chiedere informazioni ma eccomi qua Qualcuno di voi ha attivato l'icona" Wedding...