- Matrimonio
- Community
Giulia

Perugia, Perugia · Da Agosto 2016
...Non sono sicuramente una persona semplice, ho gusti molto particolari ma mai costosi...Amo la natura e tutto quello che la riguarda e quando ho in... Visualizza altro
...Non sono sicuramente una persona semplice, ho gusti molto particolari ma mai costosi...Amo la natura e tutto quello che la riguarda e quando ho in testa un obbiettivo difficilmente lo abbandono. A volte pecco di precisione e di sincerità,questo perché mi piace essere cristallina sia con le persone che con me stessa. Con le mie amiche e il mio FM sono leale,affidabile e sempre pronta a divertirmi :)
- Sposa Saggia
- 2.323 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Sogniamo un matrimonio romantico e leggermente chic,con qualche sfumatura trash nel corso del pranzo. Rito civile,buon cibo e tanta felicitá :)
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/foxsinlove-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Video Matrimonio

Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
500
Ragazze buongiorno, lunedì mi hanno diagnosticato un linfoma e i dottori mi hanno consigliato di spostare sia il viaggio di nozze che tutto il matrimonio. Dopo un'attenta riflessione ho deciso di...

Ragazze è stato un momento indescrivibile, il luogo, il cibo, l’atmosfera e lui... mio Marito... colui a cui ho donato il mio cuore... Volevo ringraziare anche tutte voi per i consigli e il sostegno...

Le mie foto più recenti
20Attività

Ho partecipato al post di Giulia
2642 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
2747 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2751 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Amici
27Gruppi generali
Ispirazione