Vai ai contenuti principali
Giulia
Giulia

Perugia, Perugia · Da Agosto 2016

...Non sono sicuramente una persona semplice, ho gusti molto particolari ma mai costosi...Amo la natura e tutto quello che la riguarda e quando ho in... Visualizza altro

...Non sono sicuramente una persona semplice, ho gusti molto particolari ma mai costosi...Amo la natura e tutto quello che la riguarda e quando ho in testa un obbiettivo difficilmente lo abbandono. A volte pecco di precisione e di sincerità,questo perché mi piace essere cristallina sia con le persone che con me stessa. Con le mie amiche e il mio FM sono leale,affidabile e sempre pronta a divertirmi :)

Felicemente sposati 🎉

7 Ottobre 2017

3115giorni 13hh
Giulia
Io sposa con linfoma
Giulia, Il 22 Luglio 2017 alle 08:52

Ragazze buongiorno, lunedì mi hanno diagnosticato un linfoma e i dottori mi hanno consigliato di spostare sia il viaggio di nozze che tutto il matrimonio. Dopo un'attenta riflessione ho deciso di...

Gabriella, domenica 29-Lug-18 167
Giulia
Ed ecco il nostro secondo Si!❤️💑❤️
Giulia, Il 8 Ottobre 2017 alle 21:09

Ragazze è stato un momento indescrivibile, il luogo, il cibo, l’atmosfera e lui... mio Marito... colui a cui ho donato il mio cuore... Volevo ringraziare anche tutte voi per i consigli e il sostegno...

Maddalena, giovedì 12-Ott-17 62
Giulia
Il 27 settembre abbiamo detto Si!
Giulia, Il 29 Settembre 2017 alle 18:56

Ci siamo sposati in comune e nonostante il linfoma è andato tutto bene.Solo verso sera ho avuto delle ricadute,ma niente di grave. Vi allego qualche foto nell’attesa di ri-sposarmi il 7 ottobre in un...

Assunta, domenica 1-Ott-17 44
Giulia
Roba da matti!!!
Giulia, Il 10 Agosto 2017 alle 19:41

Volete sapere l'ultima? Dopo avermi diagnostica il linfoma andiamo all'agenzia di viaggi con il foglio del primario di oncologia per, ovviamente, annullare il viaggio di nozze,volete sapere che ci...

Giulia, venerdì 11-Ago-17 36
Simona
Addio al nubilato
Simona, Il 10 Agosto 2017 alle 19:09

Buonasera ragazze, è da un po' che ci penso... L'addio al nubilato dovrebbe essere organizzato dai testimoni giusto? E se la mia testimone non potesse organizzarlo per impegni che la portano in giro...

Tiziana, venerdì 11-Ago-17 14
Luisa
Meno un mese, e anche le scarpe ci sono
Luisa, Il 23 Luglio 2017 alle 08:44

Oggi manca un mese al nostro grande giorno volevo farvi vedere le mie scarpe cosa ne pensate?

Carmela, domenica 23-Lug-17 10
M
Prima prova acconciatura mezzo disastro 🙈
Marzia, Il 21 Luglio 2017 alle 22:22

Ciao a tutte! Oggi ho fatto la prima prova "acconciatura" Il parrucchiere ha fatto più a modo suo, ma io avevo in mente altre cose... non fate caso all'accessorio perché e' solo poggiato poi deve...

Marzia, sabato 22-Lug-17 173
Elisa
Arrivato anellooooo
Elisa, Il 22 Luglio 2017 alle 08:42

Ciaooo a tutte/o ieri sera torno a casa dal lavoro e trovo un pacchettino di swarosky sul tavolo con un biglietto.....una promessa è una promessa.....apro e ce questo.....proposta conclusa...

Elisa, lunedì 24-Lug-17 20
Giulia
Finalmente si scendeeee!!! -4 chili
Giulia, Il 12 Giugno 2017 alle 21:33

Ragazze finalmente dopo diete strette, palestra contro voglia e tanto stress addosso... Ho perso il miei primi 4 chili! Un giorno mi son detta: sai che ti dico, ce scoppierò felice dentro al mio...

Eleonora, martedì 13-Giu-17 6
Tania
Scarpe
Tania, Il 9 Giugno 2017 alle 12:11

Ciao belle donneSono al terzo paio de scarpe acquistate online (le altre li ho mandato indietro)Cosa dite de queste?..perche ormai sono così confusa in realtà sono molto più luminose

Framy, venerdì 9-Giu-17 85
Giulia
Ho ri-comprato le scarpe ^.^
Giulia, Il 22 Maggio 2017 alle 17:41

Va bé ragazze non ho resistito! Il mio fm me ne aveva regalato un paio qualche mese fa, ma ahimé non si abbinavano al mio vestito( e non potevo certo dirglielo) così ho comprato queste che secondo me...

Ryry, lunedì 22-Mag-17 56
Katrin
Dieta ti odio!!!
Katrin, Il 18 Maggio 2017 alle 17:45

niente da fare!!!sono arrabbiatissima con me stessa!!ho avuto un anno di tempo e a 4 mesi dal Matrimonio non ho perso nulla!rimando rimando....la stanchezza del lavoro è tanta e il nervoso non mi...

Manuela, martedì 13-Giu-17 37
Selenia
Piccole manie dei nostri fm
Selenia, Il 22 Maggio 2017 alle 14:00

Ciao a tutte 😄 oggi voglio raccontarvi una piccola mania di fm per farci due risate. Il mio fm ha una vera e propria fissazione per i suoi capelli: perde un sacco di tempo ad aggiustarli sia quando si...

Selenia, martedì 23-Mag-17 151
Debora
Come avete conosciuto Fm?
Debora, Il 22 Maggio 2017 alle 08:05

Buongiorno fanciulle! Siete pronte e cariche per scorpire qual è il fantastico regalo che abbiamo in serbo per voi? Se la risposta è Sì allora rispondete alla seguente domanda! Come avete conosciuto...

Elisa, sabato 19-Apr-25 3.430
Luisa
Finalmente marito&moglie 😍
Luisa, Il 21 Maggio 2017 alle 23:06

Ciao sposine ieri abbiamo coronato il nostro sogno e ora tocca a tutte voi... Vi auguro la stessa emozione 😍😍😍😙

Jessica, mercoledì 24-Mag-17 72
Sara
Quanto manca al vostro si??
Sara, Il 20 Maggio 2017 alle 00:21

140 giorni: 22 settimane esatte e ci sposeremo! 😍😍 Son passati ben 17 anni da quel 6/01/2000, quando ci siamo messi insieme: io appena 18enne e all'ultimo anno delle superiori e lui 21enne, 360 km a...

Valentina, lunedì 22-Mag-17 221
Selenia
Prova trucco da limoni
Selenia, Il 8 Aprile 2017 alle 11:20

Ciao a tutte mi ricollego al post di una sposina di qualche giorno fa. Sono stata a fare la prova trucco sposa da Limoni. Allora queste le mie impressioni: le ragazze sono molto professionali ma detto...

Selenia, sabato 8-Apr-17 113
Jasmine
Marito vegetariano perplesso
Jasmine, Il 8 Aprile 2017 alle 09:14

Gente! Di nuovo per la serie "Ironia portami via di prima mattina", ecco una scena che mi fa schiattare dalle risate ogni volta! E' tratta dal bellissimo film del 2002 "Il mio grosso grasso matrimonio...

Laura, giovedì 9-Nov-17 4
Carmen
La mia prova trucco
Carmen, Il 29 Marzo 2017 alle 16:28

Ecco la prova trucco, a me piace molto voi che dite? Premetto che la luce non è delle migliori

Carmen, giovedì 30-Mar-17 26
Beatrice
Prova unghie
Beatrice, Il 29 Marzo 2017 alle 08:43

Oggi ho fatto per la prima volta il gel alle unghie, prima prova di come potrebbero esser al matrimonio... vi piacciono??

Joyy❤, mercoledì 29-Mar-17 38
Cristina
🇯🇵 giappone 🇯🇵
Cristina, Il 27 Marzo 2017 alle 23:04

こんにちは!Chi come noi ha scelto il Giappone come metà per la luna di miele? Organizzerete il viaggio da soli o vi rivolgerete ad una agenzia? Quanti tempo starete via e che giro farete?Su su......

Mmm, martedì 10-Ott-17 131
Giulia
Abito cercasi
Giulia, Il 27 Marzo 2017 alle 12:10

Ragazze scusate,sapete dirmi di chi è quest'abito? Grazie

Giulia, lunedì 27-Mar-17 10
Monica
Parrucchiere.
Monica, Il 15 Marzo 2017 alle 14:01

Buongiorno sposine ,Oggi sono tornata dalla prova acconciatura tutt'altro che felice ma molto arrabbiata che abita dove stanno i miei di chiedere ad una parrucchiera che conosce lei i prezzi per...

Sabrina, giovedì 16-Mar-17 35
Di Giulio
La nostra torta
Di Giulio, Il 14 Marzo 2017 alle 10:47

Ciao sposine che ne dite della nostra torta nuziale? Il nostro tema sarà lo shabby e siccome nella partecipazione ho messo una gabbietta con due uccellini volevo riprende il tema e su Internet mi sono...

Giulia, mercoledì 15-Mar-17 34
Eleonora
Dimagrite?si o no? 🤔
Eleonora, Il 8 Febbraio 2017 alle 22:39

Salve ragazze, come procedono i preparativi?..io mi sposerò a luglio ed il grosso ormai è fatto.. resta solo qualche ultimo passaggio..ma preparativi a parte oggi mi son resa conto di una cosa e...

Rita, lunedì 6-Mar-17 154

Gruppi generali

Ispirazione