Perugia, Perugia · Da Agosto 2016
...Non sono sicuramente una persona semplice, ho gusti molto particolari ma mai costosi...Amo la natura e tutto quello che la riguarda e quando ho in... Visualizza altro
...Non sono sicuramente una persona semplice, ho gusti molto particolari ma mai costosi...Amo la natura e tutto quello che la riguarda e quando ho in testa un obbiettivo difficilmente lo abbandono. A volte pecco di precisione e di sincerità,questo perché mi piace essere cristallina sia con le persone che con me stessa. Con le mie amiche e il mio FM sono leale,affidabile e sempre pronta a divertirmi :)
- Sposa Saggia
- 2.323 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2017
Ragazze buongiorno, lunedì mi hanno diagnosticato un linfoma e i dottori mi hanno consigliato di spostare sia il viaggio di nozze che tutto il matrimonio. Dopo un'attenta riflessione ho deciso di...
Ragazze è stato un momento indescrivibile, il luogo, il cibo, l’atmosfera e lui... mio Marito... colui a cui ho donato il mio cuore... Volevo ringraziare anche tutte voi per i consigli e il sostegno...
Ci siamo sposati in comune e nonostante il linfoma è andato tutto bene.Solo verso sera ho avuto delle ricadute,ma niente di grave. Vi allego qualche foto nell’attesa di ri-sposarmi il 7 ottobre in un...
Volete sapere l'ultima? Dopo avermi diagnostica il linfoma andiamo all'agenzia di viaggi con il foglio del primario di oncologia per, ovviamente, annullare il viaggio di nozze,volete sapere che ci...
Buonasera ragazze, è da un po' che ci penso... L'addio al nubilato dovrebbe essere organizzato dai testimoni giusto? E se la mia testimone non potesse organizzarlo per impegni che la portano in giro...
Oggi manca un mese al nostro grande giorno volevo farvi vedere le mie scarpe cosa ne pensate?
Ciao a tutte! Oggi ho fatto la prima prova "acconciatura" Il parrucchiere ha fatto più a modo suo, ma io avevo in mente altre cose... non fate caso all'accessorio perché e' solo poggiato poi deve...
Ciaooo a tutte/o ieri sera torno a casa dal lavoro e trovo un pacchettino di swarosky sul tavolo con un biglietto.....una promessa è una promessa.....apro e ce questo.....proposta conclusa...
Ragazze finalmente dopo diete strette, palestra contro voglia e tanto stress addosso... Ho perso il miei primi 4 chili! Un giorno mi son detta: sai che ti dico, ce scoppierò felice dentro al mio...
Va bé ragazze non ho resistito! Il mio fm me ne aveva regalato un paio qualche mese fa, ma ahimé non si abbinavano al mio vestito( e non potevo certo dirglielo) così ho comprato queste che secondo me...
niente da fare!!!sono arrabbiatissima con me stessa!!ho avuto un anno di tempo e a 4 mesi dal Matrimonio non ho perso nulla!rimando rimando....la stanchezza del lavoro è tanta e il nervoso non mi...
Ciao a tutte 😄 oggi voglio raccontarvi una piccola mania di fm per farci due risate. Il mio fm ha una vera e propria fissazione per i suoi capelli: perde un sacco di tempo ad aggiustarli sia quando si...
Buongiorno fanciulle! Siete pronte e cariche per scorpire qual è il fantastico regalo che abbiamo in serbo per voi? Se la risposta è Sì allora rispondete alla seguente domanda! Come avete conosciuto...
Ciao sposine ieri abbiamo coronato il nostro sogno e ora tocca a tutte voi... Vi auguro la stessa emozione 😍😍😍😙
140 giorni: 22 settimane esatte e ci sposeremo! 😍😍 Son passati ben 17 anni da quel 6/01/2000, quando ci siamo messi insieme: io appena 18enne e all'ultimo anno delle superiori e lui 21enne, 360 km a...
Ciao a tutte mi ricollego al post di una sposina di qualche giorno fa. Sono stata a fare la prova trucco sposa da Limoni. Allora queste le mie impressioni: le ragazze sono molto professionali ma detto...
Gente! Di nuovo per la serie "Ironia portami via di prima mattina", ecco una scena che mi fa schiattare dalle risate ogni volta! E' tratta dal bellissimo film del 2002 "Il mio grosso grasso matrimonio...
Ecco la prova trucco, a me piace molto voi che dite? Premetto che la luce non è delle migliori
Oggi ho fatto per la prima volta il gel alle unghie, prima prova di come potrebbero esser al matrimonio... vi piacciono??
こんにちは!Chi come noi ha scelto il Giappone come metà per la luna di miele? Organizzerete il viaggio da soli o vi rivolgerete ad una agenzia? Quanti tempo starete via e che giro farete?Su su......
Ragazze scusate,sapete dirmi di chi è quest'abito? Grazie
Buongiorno sposine ,Oggi sono tornata dalla prova acconciatura tutt'altro che felice ma molto arrabbiata che abita dove stanno i miei di chiedere ad una parrucchiera che conosce lei i prezzi per...
Ciao sposine che ne dite della nostra torta nuziale? Il nostro tema sarà lo shabby e siccome nella partecipazione ho messo una gabbietta con due uccellini volevo riprende il tema e su Internet mi sono...
Salve ragazze, come procedono i preparativi?..io mi sposerò a luglio ed il grosso ormai è fatto.. resta solo qualche ultimo passaggio..ma preparativi a parte oggi mi son resa conto di una cosa e...
Fotografi garanzie ANFM