- Matrimonio
- Community
Micaela

Sassari, Sassari · Da Settembre 2015
Ciao a tutte io e fm siamo fidanzati da 3 anni e conviviamo da 6 mesi, per lui e per la nostra storia mi sono trasferita in Sardegna ed è stata la scelta... Visualizza altro
Ciao a tutte io e fm siamo fidanzati da 3 anni e conviviamo da 6 mesi, per lui e per la nostra storia mi sono trasferita in Sardegna ed è stata la scelta più bella e coraggiosa della mia vita. La rifarei altre mille volte
- Sposa Precisa
- 725 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Per il nostro matrimonio sogno la semplicità e un'atmosfera rustica (di sicuro da qui al matrimonio cambierò mille volte idea su ogni dettaglio). La cerimonia sarà simbolica e il ricevimento di sicuro vista mare. I matrimoni sono anche il mio lavoro, ma sono emozionata al pensiero di dover progettare finalmente per Noi!!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
173
Buongiorno a tutte, è un bel po' che non scrivo e non vi leggo.. Purtroppo, per motivi personali, abbiamo dovuto cambiare la data del nostro matrimonio..e inutile dirlo, all'inizio non l'ho presa...
Attività

Ho partecipato al post di Micaela
3051 giorni fa
Ho creato un post
3052 giorni faBuongiorno a tutte, è un bel po' che non scrivo e non vi leggo.. Purtroppo, per motivi personali, abbiamo dovuto cambiare la data del nostro matrimonio..e inutile dirlo, all'inizio non l'ho presa molto bene..il perchè non serve spiegarlo a voi! Per...

Ho partecipato al post di Federica
3125 giorni faAmici
12Gruppi generali
Ispirazione