Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Aida
Super Sposa Giugno 2017 Sondrio

Stati uniti: est o ovest?

Aida, il 30 Agosto 2016 alle 14:22

Pubblicato in Luna di miele 46

Buon giorno! Stiamo cercando di decidere la stima zio e del noto viaggio di nozze, America senza dubbio...ma New York o Los Angeles? L'idea è di fare tour e alla fine un paio di giorni al mare..della costa ovest ci piacerebbe vedere le cascate del Niagara e le Bahamas e a me New York in se..ma...
Buon giorno! Stiamo cercando di decidere la stima zio e del noto viaggio di nozze, America senza dubbio...ma New York o Los Angeles? L'idea è di fare tour e alla fine un paio di giorni al mare..della costa ovest ci piacerebbe vedere le cascate del Niagara e le Bahamas e a me New York in se..ma Washington, Boston (che sono le città che praticamente tutti i tour fanno) ci interessano di meno..mentre della costa est ci interessa quasi tutto: Gran canyon, Zion, i deserti, Las Vegas, S. Francisco (con la visita ad Alcatraz)...però non ci sono le cascate del Niagara...

46 Risposte

• Aida
    Aida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie del consiglio! Avete visto le cascate?Quanti giorni è durato in tutto?
    • Rispondi
  • Aida
    Aida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A signora dell'agenzia mi ha detto che me ne farà per diverse opzioni (tour+mare) e che manderà una mail quando è pronta per andare a parlarne..
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Principiante Giugno 2017 Latina
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stesso dubbio...non riusciamo a decidere tra est e ovest!! Avete già fatto qualche preventivo?

• Rispondi
  • Caterina
    Super Sposa Luglio 2016 Padova
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio l'Ovest! Appena fatto il viaggio di Nozze ho fatto il tour Dell'ovest.. Vedrai posti fantastici è davvero meravigliosi Smiley love .. Noi siamo tornati a casa 10 giorni fa, abbiamo fatto tour dell'ovest e 5 giorni New York Smiley heart
    • Rispondi
  • Aida
    Aida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pentirvi di non averli fatti tutti e due?
    • Rispondi
  • Aida
    Aida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E la Tessa cosa che pensiamo noi..poi ho detto al mio Fm che new York e cascate su possono fare magari per un anniversario solo una settimana..mentre i parchi e così effettivamente serve tempo
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Luglio 2017 Genova
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho quasi scelto parte ovest... troppi km nei parchi che sicuramente non riuscirei più a fare... inizialmente pensa che avrei voluto fare sia est (i 4 giorni con niagara e new york) che ovest... poi leggendo e immaginando le immense distanze dei.parchi mi sono convinta....ora devo capire visto il periodo NOVEMBRE se ci possono essere delle limitazioni! Un abbraccio Smiley heart
    • Rispondi
  • Lazza&vale
    Super Sposa Ottobre 2016 Reggio Emilia
    Lazza&vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto l'Ovest..
    • Rispondi
  • Micaela
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Sassari
    Micaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro dubbio è scegliere San Francisco, parchi ecc e non fare New York..e come prima volta in America abbiamo paura di "pentircene"
    • Rispondi
  • Aida
    Aida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se potessi spostare le cascate del Niagara a ovest non avrei dubbi
    • Rispondi
  • Aida
    Aida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E ma in 15 giorni non so se riusciamo..con gli spostamenti che portano via giornate intere sembra quasi impossibile..non resterebbe il tempo per il mare..almeno 3 giorni..voi avete pensato a dove andare? Smiley smile
    • Rispondi
  • Micaela
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Sassari
    Micaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco!! Anche noi abbiamo questo dubbio enorme!! Non sappiamo cosa scegliere!!
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

California decisamente, quindi ovest

• Rispondi
  • E
    Sposa Novella Settembre 2017 Palermo
    Emanuela ·
    • Segnala