Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Master Agosto 2016 Cuneo

Taglio capelli dopo le nozze!

Giulia, il 1 Settembre 2016 alle 12:40 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 38

Ciao ragazze,

ora che è passato il matrimonio posso finalmente andare dalla parrucchiera!!!! Non farò un taglio drastico ma almeno 10 cm voglio tagliarli, sono piena di doppie punte che avrei voluto tagliare prima ma avrei rischiato di non avere i capelli come volevo io il giorno delle nozze!!!

Ho sempre avuto i capelli medio-lunghi, più di tanto non crescono anche se vorrei averli lunghissimiiiiiii... Smiley sad

Chi, come me, dopo le nozze ha dato un taglio, drastico o no, alla chioma?? Se le avete postate le foto del prima/dopo!!

Buona giornata

38 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 5 Settembre 2016 alle 14:24
  • Giulia
    Sposa Master Agosto 2016 Cuneo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oh, io vorrei i capelli lunghi proprio come i tuoi!!! Smiley love

    Comunque alla fine li ho tagliati poco sopra le spalle... a mio marito subito non piacevo molto, siccome adora i capelli lunghi, ma in sti giorni ci ha fatto l'occhio (e anch'io!!) e gli piaccio, però mi ha già detto di farli crescere!! Smiley xd

    • Rispondi
  • Cloe
    Sposa Master Giugno 2017 Cosenza
    Cloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A volte i miei capelli non li sopporto,ci sono giorni che vorrei tagliarli da solaSmiley laugh..ma il mio fm non vuole,infatti dato che molte ragazze che conosciamo l hanno fatto dopo il matrimonio..lui mi dice sempre..non lo farai anche tu!?mi piaci con i capelli lunghi Smiley xd in fondo anche io mi piaccio così,forse lo farei con un bimbo piccolo da accudire
    • Rispondi
  • Susanna
    Sposa VIP Maggio 2017 Varese
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho i capelli lunghissssimi come dici tu e ti assicuro che non è uno spasso, orami praticamente hanno vita propria e pensano autonomamente!! Smiley xd A parte gli scherzi, io davvero non vedo l'ora di andare dal parrucchiere dopo le nozze, e sì che un bel 30-40 cm si salutano!! E saranno comunque lunghi! Ti invidio, credimi!
    Ps.trovi la foto dei capelli tra quelle del mio profilo!
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Foggia
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao si anch'io dopo il matrimonio tagliero' i miei lunghissimi capelli.... Smiley xd

    Taglio capelli dopo le nozze! - 1
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Novembre 2016 Bologna
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono già qui che non vedo l'ora, visto che li sto facendo crescere apposta! Ho 3 giorni prima del viaggio di nozze, quindi mi sa che uno lo userò per ritornare ai miei capelli corti!!!!! Smiley love

    • Rispondi
  • Milly
    Sposa Master Agosto 2017 Salerno
    Milly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai benissimo con i capelli corti ma non avrei avuto il coraggio Smiley xd Però ho letto che tuo marito ne è felice Smiley heart
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Giugno 2017 Sassari
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li sto facendo allungare per il matrimonio ma dopo il matrimonio o al massimo dopo il viaggio di nozze vorrei darci proprio un taglio con un bel caschetto!!!!!!!!!
    • Rispondi
  • A
    Torino
    Aaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be allora hai fatto benissimo!
    • Rispondi
  • Svivy
    Super Sposa Luglio 2016 Milano
    Svivy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A dire il vero mio marito mi chiedeva almeno da un anno di tagliarli corti... infatti è stato felicissimo quando mi ha visto così e adesso si diverte un sacco a scompiglio mi la testa!
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2017 Cagliari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho gia deciso che dopo il matrimonio..li taglierò cortissimi!Ho sempre avuto i capelli lunghi e li vorrei anche per le nozze...però quanto desidero un taglio corto fresco e pratico ,avendo un bimbo piccolo è l ideale...dai devo resistere solo un annoXD
    • Rispondi
  • A
    Torino
    Aaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non avrei avuto il coraggio!!! E non credo che al mio fm possa mai piacere con il capello così corto Smiley laugh
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Luglio 2016 Pesaro - Urbino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io tornata dal viaggio di nozze è la prima cosa che ho fatto Smiley laugh la mia parrucchiera dice che è tipico del post matrimonio! Io li ho tagliati perché erano rovinati, ma tagliare i capelli mi fa pensare anche a un cambiamento e rinnovamento e difatti in un certo senso il matrimonio è un grosso cambiamento ^-^ cmq non sono stata troppo spavalda...ho tagliato solo 10 cm ahah
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Abituale Giugno 2017 Napoli
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gabriella cosa mi consigli di fare??Io sposo a giugno però ecco dopo l estate le punte dei capelli sono un po rovinate, M consigli di taglier un pochino ora le punte o di farlo a giugno
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Abituale Giugno 2017 Napoli
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa volevo dire qst mese taglierai*
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Abituale Giugno 2017 Napoli
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao qst e se taglierei un po' le punte dei capelli o lo farai direttamente il gg del matrimonio? Io non so se farlo ora o direttamente quel giorno
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Luglio 2017 Brindisi
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi capisco....anche io ora ovviamente li sto facendo crescere e manca meno di un'anno...ma subito dopo già non vedo l'ora di tagliare i capelli
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Giugno 2017 Foggia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vedo l'ora di farlo anch'io.. Non ce la faccio più.. Perdo tanti capelli Smiley sad
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Luglio 2016 Reggio Emilia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cara giulia..personalmente non so cosa mi stia trattenendo..dopo essermi lamentata abbondantemente del capello troppo corto per fare una bella acconciatura (mi arrivano alle spalle) ora non vedo l'ora di tagliarli!! io sono per un taglio molto drastico..mio marito invece preferisce una via di mezzo..quindi sono un po'combattuta..in più da qui a dicembre ho due matrimoni e se li taglio non posso acconciarli....ma mi conosco: io sono quella che si sveglia la mattina e dice: oggi li taglio! e così faccio....Smiley laugh

    • Rispondi
  • Caterina
    Super Sposa Luglio 2016 Padova
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho tagliato solo 3 cm di punte rovinate.. Per ora non mi azzardo a tagliarli troppo anche perché mio marito non vuole, dice che così lunghi sto bene.. Anch'io così mi vedo bene ma si rovinano molto.. Probabilmente li spunterò spesso così evito di vedere le punte rovinate.. Ora la lunghezza è come nella foto

    Taglio capelli dopo le nozze! - 1
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Agosto 2016 Cuneo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oh cacchio!!!!!! Taglio superdrastico........... Smiley surprise

    Io ci ho dato un taglio ma non così... me avrò tagliati forse 20 cm!! Comunque mio marito ci è rimasto malissimo.... meno male che ricrescono!! Smiley smile

    • Rispondi
  • Weddina2016
    Sposa VIP Aprile 2016 Frosinone
    Weddina2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho tagliato i capelli dopo le nozze...circa dieci centrimeti..ma mi sono pentita..era tantissimo tempo che non lo avevo così lunghi...
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2016 Verbania
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono sposata il 30 Luglio con i miei capelli lunghi e il mio semiraccolto, due giorni dopo ho tagliato circa 10 cm di capelli, li avevo lunghi fino a metà schiena, ora mi arrivano poco sotto le spalle!
    • Rispondi
  • Svivy
    Super Sposa Luglio 2016 Milano
    Svivy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco! Io avevo i capelli lunghi fino alla vita, prova ne è che al matrimonio la parrucchiera mi ha fatto un semiraccolto morbido e vaporoso. ..La mattina dopo il matrimonio ero dal parrucchiere e... Zac! Ed ecco le foto del prima ecco del dopo Smiley winking

    Taglio capelli dopo le nozze! - 1

    Taglio capelli dopo le nozze! - 2
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Agosto 2016 Cuneo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche mio marito mi supplica di non tagliarli corti! Smiley smile Toglierò giusto le doppie punte perchè veramente non li sopporto più!!

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Agosto 2016 Cuneo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io dopo averli tagliati drasticamente 5 anni fa e averci sofferto un sacco non lo farò mai più, ma togliere le doppie punte quello si.... sono troppo rovinati!!!!

    • Rispondi
  • Sposa 2017
    Sposa Master Giugno 2017 Lecce
    Sposa 2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho i capelli lunghissimi mi arrivano fino al sedere ma dopo il matrimonio li faro' cortissimi!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Dicembre 2016 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sicuramente li taglierò mi arrivano al sedere e aspetto solo che arrivi il grande giorno ma poi zaaaaacc non li sopporto più 0.o
    • Rispondi
  • Sposa2018
    Super Sposa Maggio 2018 Bari
    Sposa2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci stavo pensando proprio ieri.. Ora ho i capelli abbastanza lunghi.. Vorrei tagliarli già prima del matrimonio (manca un anno e mezzo) ma la mia paura è che poi non crescano tanto in fretta.. Per il momento quindi li lascerò così .. Ma poi gli darò' un taglio netto sopra le spalle Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Maggio 2015 Messina
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io volevo dare un taglio drastico ma mio marito mi prega tutti u giorni di non farlo. Ho i capelli lunghissimi e lui li adora ! Ho tagliato solo un 10 cm quando sono tornata dal viaggio di nozze giusto per le doppie punte !
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Genova
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci ho messo un pò a convincermi, ma alla fine sono passata dal fondo schiena alle orecchie.. avrò tagliato 25 centimetri Smiley smile e ne sono contentissima!!!
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho da metà spalla quindi sono abbastanza lunghi e conoscendomi credo che li spunterò qualche cm ma amo i capelli lunghi quindi qst cosa non cambierà Smiley tongue
    • Rispondi
  • Paola
    Super Sposa Giugno 2016 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io!!! Ho sempre portato i capelli cortissimi, un anno prima che decidessimo di sposarci avevo cominciato a farli crescere un po', così, per cambiare.. Ho approfittato della cosa e li ho fatti crescere per poterli raccogliere, ma appena tornata dal viaggio di nozze li ho tagliati! Non ne potevo più, non li sopportavo e poi erano davvero rovinati!

    Taglio capelli dopo le nozze! - 1

    Taglio capelli dopo le nozze! - 2
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione