Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Master Agosto 2016 Cuneo

Taglio capelli dopo le nozze!

Giulia, il 1 Settembre 2016 alle 12:40

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 38

Ciao ragazze, ora che è passato il matrimonio posso finalmente andare dalla parrucchiera!!!! Non farò un taglio drastico ma almeno 10 cm voglio tagliarli, sono piena di doppie punte che avrei voluto tagliare prima ma avrei rischiato di non avere i capelli come volevo io il giorno delle nozze!!! Ho...

Ciao ragazze,

ora che è passato il matrimonio posso finalmente andare dalla parrucchiera!!!! Non farò un taglio drastico ma almeno 10 cm voglio tagliarli, sono piena di doppie punte che avrei voluto tagliare prima ma avrei rischiato di non avere i capelli come volevo io il giorno delle nozze!!!

Ho sempre avuto i capelli medio-lunghi, più di tanto non crescono anche se vorrei averli lunghissimiiiiiii... Smiley sad

Chi, come me, dopo le nozze ha dato un taglio, drastico o no, alla chioma?? Se le avete postate le foto del prima/dopo!!

Buona giornata

38 Risposte

• Matilda
    Sposa Abituale Dicembre 2016 Roma
    Matilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sto allungando la chioma per l'acconciatura! Poi penso di tagliare. In realtà sono già sufficientemente lunghi, dovrei anzi spuntarli per rinforzarli
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Precisa Settembre 2017 Lecce
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io dopo il matrimonio li taglierò un bel po...
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io noooooo mai! Smiley tongue li ho molto lunghi da sempre quindi così li terrò anche dopo!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Ottobre 2017 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La maggior parte delle mie amiche sposate si sono tagliate drasticamente i capelli dopo il matrimonio.... Chi 10 cm chi 20...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2016 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho tagliati proprio ieri dopo 3 mesi di matrimonio,non vedevo l ora di dare un taglio...le punte erano molto rovinate e ho rinfrescato il colore
    • Rispondi
  • Séverine
    Sposa Abituale Aprile 2016 Ticino
    Séverine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giulia, io per un anno intero da quando mio marito mi ha fatto la proposta non le ho tocati. Circa 3 mesi dopo il matrimonio ho tagliato 12cm e ho cambiato il colore. Ne avevo proprio bisogno :-)

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione