E voi ?? Come "apparecchierete" il vostro letto x il ritorno dal matrimonio ? il mio è pronto.. Tra 2settimane arriva il giornoooo Il tempo è davvero volato un saluto a tutte
Davvero molto bello il tuo letto per la prima notte di nozze... Brava! Io dormiró nell'hotel in cui festeggeremo e credo che il giorno dopo partiremo z il viaggio di nozze...quindi non apparecchierò nessun letto
Non amo questi tipi di "agghindi"al letto... e comunque non avrebbe più il senso per il quale veniva fatto dal momento che convivo e sto con il fidanzato da 5anni,e la "prima notte" ormai è stata anni fa ahahahahahahahah....apparte questo....viviamo insieme a staremo lontani solo la notte prima,quindi niente tradizione nella questione letto....la mattina cambio le lenzuola, ne metterò magari di nuove mai usate,ma sempre moderne e semplici...copriletto di sempre e tanti auguri a noi...la prima notte saremo comunque all'agriturismo dove faremo il ricevimento....
Da Noi si prepara due giorni prima insieme alle amiche..io nn l ho ancora comprato,x fortuna mamma nn c ha pensato sennò mi ritrovavo con un coordinato stile anni 80 lo prenderò bianco e moderno..inoltre da me si usa decorarlo con petali
Capita guarda più che altro non mi da l'idea che riuscirei a passarci una notte di fuoco mi smorza l'istinto! Ahaha ma invece magari a voi fa l'effetto contrario!
Sposa Precisa
Settembre 2016
Catania
Pinkapanka ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sisi ho letto male il tuo commento , avevo letto che a noi non piaceva Kmq ognuno ha i suoi gusti è giusto così .. Dalla foto kmq sembra molto carico ma di presenza non lo è però concordo che è un genere che deve piacere
Mi mete un po' d'ansia questo letto con tutti questi frou frou lontano anni luce da me ma deve piacere a voi il nostro letto sarà a km di distanza e sarà come al solito!